“Il privilegio di vivere il salento” 5 su 5 stelle
Recensione di Blue Sky Hotel

Hai aggiunto Blue Sky Hotel ai Preferiti
Blue Sky Hotel
3.0 su 5 Appartamento   |   Malta | via padova/via bellini, 73026 San Foca, Melendugno, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a San Foca
“Il privilegio di vivere il salento”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima volta nel luglio del 2010 ed è stato un soggiorno piacevole e rilassante ,impreziosito dalle attenzioni dei gestori che coccolano gli ospiti come se fossero amici di lunga data . Curano ogni dettaglio ,molto professionali e prodighi di preziosi consigli su come spendere al meglio i giorni delle vacanze come delle preziose guide .
Abbiamo scoperto ottime spiagge a poche centinaia di metri dall'hotel con colori del mare stupendamente caraibici e ci siamo innamorati del salento , della semplicità e della disponibilità dei cittadini di San Foca e della fantastica cucina di questo meraviglioso angolo di paradiso .
Abbiamo mangiato specialità salentine ed ottimi vini per prezzi modicissimi che a Roma ci si mangia una pizza al ristorante . Veramente tutto eccellente.
Che altro dire se non che non vedo l'ora di ritornarci ancora quest'anno per riassaporare una atmosfera di pace , sole splendido ,profumo di mare e di essenze preziose che il famoso vento del salento conduce ai nostri sensi come un omaggio di questa fantastica terra.
Nei paraggi ci sono calette di sabbia finissima a piccole isolette frutto dell'erosione della costa che movimentano un paesaggio che alterna spiagge a scogliere a picco sul mare disegnando una grande varietà come di una creatura che vuole mostrare tutta la sua bellezza al nuovo arrivato
Ed a questo omaggio ed a queste atmosfere io ringrazio e saluto con una arrivederci a presto .
Angelo da Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
DAMI67, Proprietario alle Blue Sky Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Ringraziamo vivamente per la bella recensione......ed il vero privilegio è avere ospiti come voi. Vi aspettiamo anche quest' anno e speriamo di mantenere le aspettative.
Grazie di cuore.

59 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business

Conosci Blue Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Blue Sky Hotel

Indirizzo: Malta | via padova/via bellini, 73026 San Foca, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > San Foca
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in San Foca
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sky Hotel San Foca, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Blue Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.