“Il privilegio di vivere il salento” 5 su 5 stelle
Recensione di Blue Sky Hotel

Hai aggiunto Blue Sky Hotel ai Preferiti
Blue Sky Hotel
3.0 su 5 Appartamento   |   Malta | via padova/via bellini, 73026 San Foca, Melendugno, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni a San Foca
Certificato di Eccellenza 2014
“Il privilegio di vivere il salento”
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Ho soggiornato in questo Hotel l'ultima volta nel luglio del 2010 ed è stato un soggiorno piacevole e rilassante ,impreziosito dalle attenzioni dei gestori che coccolano gli ospiti come se fossero amici di lunga data . Curano ogni dettaglio ,molto professionali e prodighi di preziosi consigli su come spendere al meglio i giorni delle vacanze come delle preziose guide .
Abbiamo scoperto ottime spiagge a poche centinaia di metri dall'hotel con colori del mare stupendamente caraibici e ci siamo innamorati del salento , della semplicità e della disponibilità dei cittadini di San Foca e della fantastica cucina di questo meraviglioso angolo di paradiso .
Abbiamo mangiato specialità salentine ed ottimi vini per prezzi modicissimi che a Roma ci si mangia una pizza al ristorante . Veramente tutto eccellente.
Che altro dire se non che non vedo l'ora di ritornarci ancora quest'anno per riassaporare una atmosfera di pace , sole splendido ,profumo di mare e di essenze preziose che il famoso vento del salento conduce ai nostri sensi come un omaggio di questa fantastica terra.
Nei paraggi ci sono calette di sabbia finissima a piccole isolette frutto dell'erosione della costa che movimentano un paesaggio che alterna spiagge a scogliere a picco sul mare disegnando una grande varietà come di una creatura che vuole mostrare tutta la sua bellezza al nuovo arrivato
Ed a questo omaggio ed a queste atmosfere io ringrazio e saluto con una arrivederci a presto .
Angelo da Roma

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
DAMI67, Proprietario alle Blue Sky Hotel, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2011
Ringraziamo vivamente per la bella recensione......ed il vero privilegio è avere ospiti come voi. Vi aspettiamo anche quest' anno e speriamo di mantenere le aspettative.
Grazie di cuore.

Da solo
Business

Conosci Blue Sky Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Blue Sky Hotel

Indirizzo: Malta | via padova/via bellini, 73026 San Foca, Melendugno, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Melendugno > San Foca
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in San Foca
Categoria hotel:3 stella/e — Blue Sky Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Blue Sky Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Blue Sky Hotel San Foca, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Blue Sky Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.