“Ottimo servizio” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Forni di Sopra
Udine
“Ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo praticamente riempito l'albergo per un meeting aziendale durante il weekend, il personale è stato disponibile, cortese e attento alle nostre necessità. Il menù della cena è risultato più che adeguato. Nonostante lo stabile sia vecchio le camere sono aggiornate e comode oltre ad essere ben pulite.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Da solo
TRIESTE
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

E' un albergo rimodernato di recente e la conduzione è quasi familiare. Sono ritornato dopo qualche anno e piacevolmente ho trovato un cambio di cucina notevole. I proprietari e il personale è molto gentile e premuroso ed inoltre, se hai la fortuna di avere la camera con vista monti, non puoi chiedere di più ad una vacanza.
Ottimo anche per i fini settimana

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ronchi dei Legionari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Accoglienza e cortesia e disponibilita' dei proprietari sono il pregio migliore oltre al ristorante con tutte le sue prelibatezze. Ottimo trattamento anche per i bambini con ogni tipo di agevolazione. Menu' veramente vario e ottimi i piatti tipici. Noi avevamo una camera sul retro e da li potevamo goderci le montagne con una magnifica neve!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Lecco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo conosciuto per caso questa struttura fermandoci a chiedere informazioni e dopo una brutta esperienza siamo passati a vedere se c'era posto, alla loro risposta affermativa ci siamo fermati due notti, l'accoglienza è stata ottima, la signora è carinissima, la camera molto bella e molto pulita. Ci hanno fornito ottime indicazioni per la cena in una trattoria dove abbiamo mangiato benissimo per un prezzo irrisorio. Grazie siamo stati veramente molto bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

L’unico rimpianto è che la minivacanza è durata 3 soli giorni.
Quanto basta però per apprezzare posizione, pulizia, cucina dell’hotel, nonché disponibilità e simpatia di proprietari e personale.
Varia ed abbondante colazione a buffet, ampia scelta di portate a pranzo e cena e, tra i vari dolci offerti, una favolosa crostata di mirtilli!
Bello ed ampio il giardino sul retro dove c’è anche una piccola piscina, un luogo ideale per sole e relax.
Noi abbiamo avuto una bella camera con il balcone sul retro dello stabile, preferibile rispetto al lato strada per panorama e rumorosità.
In ognuno dei 3 giorni della ns. permanenza ci sono state proposte attività escursionistiche, visite guidate, spettacoli ed eventi culturali.
Nel complesso vale completamente il prezzo richiesto.
Appena possibile ci torneremo, magari per un test invernale.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2009

L'accoglienza, la cortesia e disponibilità che abbiamo avuto in questo albergo non l'avevamo mai trovata (e ne abbiamo girati di posti). A partire dai proprietari sempre disponibili a tutte le nostre esigenze per continuare agli addetti al ristorante che ci hanno viziati come dei bambini portandoci ogni giorno, oltre al pasto normale, dei piatti extra tipici del posto per farci conoscere la loro cucuina. Un'esperienza davvero da ripetere.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Posta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta

Indirizzo: Via Nazionale, 174, 33024 Forni di Sopra, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Udine > Forni di Sopra
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 B&B / Pensioni in Forni di Sopra
TripAdvisor collabora con FVG, Odigeo e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Forni Di Sopra, Provincia Di Udine

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.