“Bellissimo hotel, bellissima Exuma” 5 su 5 stelle
Recensione di Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort

Hai aggiunto Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort ai Preferiti
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Queen's Highway, Emerald Bay, EX29142, Great Exuma (Nome precedente: Four Seasons Resort Great Exuma at Emerald Bay)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 8 hotel a Great Exuma
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“Bellissimo hotel, bellissima Exuma”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Consiglio vivamente questa struttura a tutti coloro che vogliono rendere indimenticabile una vacanza. Hotel molto bello e curato nei minimi particolari, essendo stato un ex FOUR SEASON. Location spettacolare su una baia di 3 km con un mare dal colore turchese fluorescente. Discreta la cucina, anche se migliorabile, ma d'altra parte siamo ai caraibi. Consierge non troppo efficente, unica nota dolente. Evitate il servizio Buttler perchè inutile e ridicolo. ASSOLUTAMENTE DA FARE L'ESCURSIONE ALLE EXUMAS KEYS CON THUNDERBALL 007, COSTOSA MA VALE OGNI CENTESIMO.
Indimenticabile!!!!!!!!!!

1.435
2.074
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati qui in luna di miele a giugno. Abbiamo trovato un tempo bello, su 10 giorni solo uno di pioggia. Il servizio è eccellente, ottimi tutti i ristoranti, per gli italiani c'è "il cielo" che fa buona cucina, mi è piaciuto tanto anche il Barefoot dove si mangia sulla spiaggia. La camera è molto spaziosa e pulita. La cosa più bella sono la spiaggia e il mare, color turchese come si vede nei film. Da provare anche il golf, eccezionale solo per appassionati. Devi mettere la pallina nei posti giusti altrimenti è fuori!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Siamo stati al Sandals in occasione del nostro viaggio di nozze.
E' la prima volta che mi capita di trovarmi in una struttura più bella di come appare nelle foto sul sito internet.
Tutto è esattamente come descritto. Camere spaziosissime e molto eleganti. La vista mare è da cartolina. I ristoranti sono eleganti, puliti e servono cibi varii e ben cucinati.
Non posso che consigliarlo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Sandals per il nostro viaggio di nozze, una struttura magnifica! Siamo stati coccolati già all'uscita dall'aereoporto, ci attendeva il personale dell'accoglienza con acqua fresca e si sono subito presi cura dei nostri bagagli. Arrivati al resort in attesa del check in ci hanno offerto un drink di benvenuto ed un piccolo asciugamano fresco e poi ci hanno presentato il nostro maggiordomo che ci ha accompagnato in camera. Una camera enorme anche se era la "più economica", bagno con doccia e vasca, completa di tutti i confort (frigobar sempre pieno, vari tipi di alcolici dal rum alla vodka, vino bianco, rosso e champagne). Il servizio maggiordomo è stato eccezionale, non invasivo e sempre disponibile, inoltre vista la nostra conoscenza dell'inglese un pò scarsa, erano sempre comprensivi e cercavano di soddisfare le nostre richieste anche se alle volte poco comprensibili. E poi il mare..... color smeraldo, la sabbia bianca finissima, un vero paradiso! è difficile descriverne la bellezza.....
In conclusione spero di tornare al Sandals che ha reso magnifico il nostro viaggio di nozze ed un sincero ringraziamento ai nostri maggiordomi Bernard, Deepak ed Ainsworth che ci hanno coccolato e seguito per tutto il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'isola è piccola e molto accogliente, ma la cosa davvero incredibile è il contesto, la spiaggia bianca quasi simile al borotalco e l'acqua di un turchese intenso da mozzare il fiato, il tutto immerso in una vegetazione bassa e fitta, simile per colori alla macchia mediterranea. Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione della luna di miele, il personale parla solo una lingua mista tra inglese e dialetto locale. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort, il bagno immenso e davvero pulito (almeno due volte al giorno!). Ci si sente coccolati e seguiti fin dal primo momento, quando ti consegnano un cellulare con il quale contattare per ogni necessita il maggiordomo personale, drink ottimi e ben assortiti, piscine riscaldate con temperature diverse, servizio in spiaggia ottimo, l'unica pecca è forse la cucina, nonostante la presenza nel ristorante più importante di un cuoco italiano, Cesare. Purtroppo le materie prime che vengono utilizzate nella preparazione dei piatti non sono quelle a cui si è abituati in Italia, quindi il risultato finale ne viene oltremodo alterato. Ottimo invece il settore dolci, nel quale la diffrenza di ingredienti si avverte di meno, forse poco varia la lista dei dessert (sono sempre gli stessi tra cui scegliere ed al massimo 5!). La "pizzeria" è discreta, considerando la distanza dall'Italia e, come al solito, le materie prime! Veramente squisite le colazioni a la carte ne "Il Cielo". Non abbiamo usufruito dei campi da golf, ma vi abbiamo fatto una gradevole passeggiata, tra ville dei locali davvero notevoli ed insolite. Vi è anche un locale, ad uso teatro/discoteca ed un bazar dove acquistare un po' di tutto, dai souvenir al dentifricio, una gioielleria di lusso e una spa molto ben gestita. Consiglio questa struttura soprattutto per le coppie, giovani e meno giovani, ma per un periodo che non superi i 7 gg. rischio: noia assicurata, ma anche un totale riposo, senza dover pensare a nulla che non sia la scelta del drink o del ristorante dove consumare i pasti. Consiglio: portare un golf per via dell'aria condizionata, accesa anche in situazioni metereologiche non ottimali ( esempio: temperatura esterna 22°, interna 18°....).

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo stati al Sandals Emerald Bay una settimana dopo un'esperienza terribile di quattro giorni al Sandals di Nassau, quindi eravamo abbastanza preoccupati.
Sapevo però che questo resort era stato comprato da circa un anno dalla catena Four Seasons (una garanzia per struttura e posizione)...Il posto è stato modificato con il gusto un po' kitsch dei Sandals (delfini, cavalli rampanti,tepli etc etc) e ovviamente c'è la formula all inclusive. Il servizio è molto buono, personale cortese; tutte le stanze sono dotate di maggiordomo (a volte un po' invadente e reperibile con cellulare in dotazione) che fa qualsiasi cosa tu possa desiderare. Comunque la location è bellisima,il resort è circondato da un giardino bellissimo, la spiaggia lunghissima, con l'acqua color smeraldo che a sconda della luce diventa quasi fosforescente. Se volete trovare il vostro posto preferito e con la possibilità dell'ombra dovete andare presto in spiaggia. Comunque ci sono parecchi lettini che potete mettere dove volete. Assolutamente da andare a fare snorkeling sul lato destro della spiaggia lungo la scogliera: pesci tropicali di tutti i tipi e aragoste! Ci sono due piscine, una gransissima con lo swim up bar,abbastanza caotica e piena di gente con cocktail in mano, un'altra più tranquilla in una zona apposita del giardino. La nostra camera era meravigliosa: una suite vista mare veramente notevole:ingresso con zona bar, Balcone, salotto, camera da letto, due bagni (uno enorme con vasca e e doccia separate,due lavabi e zona toilette separata da una porta; l'altro bagno solo con doccai lavabo e toilette), e per finire cabina armadio. Housekeeping due volte al giorno ed eventualmente su richiesta. Il resort dispone di una spa che però non abbiamo provato.
Per quanto riguarda il cibo: un ristorante italiano (sempre con lo stesso menu tutta la settimana), sul genere elegante. Qui è meglio prenotare! La colazione qui è servita al tavolo.
L'altro ristorante è a buffet, sia per la colazione che per pranzo e cena. Abbastanza vario, ma se si vuole fare una cena romantica meglio sincerarsi di avere il posto nell'altro.
Poi c'è un baretto sulla sabbia dove si mangia un po' di tutto.
Infine la salvezza se si fa tardi a cena e si vuol cambiare: il pub dove si mangia a tutte le ore: hamburger, ali di pollo glassate, bistecche e insomma cose di questo genere. Alla sera dopo cena il pub si trasforma in discoteca.
Il pesce non si trova facilmente, quindi noi siamo andati in taxi in un ristorante molto alla buona sulla spiaggia a 10 minuti dall'hotel. Nella stagione giusta si mangiano aragoste oppure i famosissimi conch. Mollusco da provare se non si hanno allergie alimentari! Fritti o in insalata, sono molto buoni. L'atmosfera è queslla festaiola dei sandals, ma la clientela è un po' più di nichhia in questo hotel. Assolutamente da fare anche se un po' care le gite proposte dal resort: il più bello è lo 007 thunderball grotto tour. Si trascorre una giornata tra gli isolotti delle exumas (sono 365 cays) e ci si rende conto di quanto sono belle le exumas. Si visitano i sand banks (lingue di sabbia che affiorano nel nulla dell'oceano, si fa snorkeling nella thunderball grotto con migliaia di pesci tropicali, se si vuole, in un'altra tappa si fa il bagno con gli squali e in un'altra ancora con gli swimming pigs e si pranza con il gruppo (circa 10 persone) in un ristorantino di una marina carinissima. Da fare anche la pesca sul reef e il bonefishing! divertentissimo! e si pesca parecchio!
Importante: ricordarsi di portare assolutamente lo spray contro i mosquitos che compaiono in spiaggia matematicamente un quarto d'ora prima del tramonto. E a quel punto o ci si butta in acqua o si va via dalla spiaggia. Se non siete sicuri che il vostro spay sia quello giusto, a pochi dollari ne trovate uno che funziona ottimamente nel negozio dell'hotel!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2010

io e mia moglie siamo appenatornati dal Sandals Emerdal bay di Great Exuma Bahamas. Dobbiamo dire che il resort a 6 stelle è veramente eccellente: Le stanze sono pulitissime (housekiping 2 volte al giono), la posizione è meravigliosa su una spiaggia di 700 metri con un mare spettacolare praticamente deserta, il servizio maggiordomo (12 ore al giorno c'è una persona a disposizione per qualunque genere di necessità) è efficientissimo e soprattutto non ci sono italiani che preferiscono la più conosciuta Nassau (Rimini in pratica). assolutamente romantico. La piscina con bar annesso è aperta 16 ore al giorno (frequentata soprattutto da americani che ignorano il mare)Inoltre è possibile noleggiare l'auto e si scoprono spiagge ed insenature di ineguagliabile bellezza. Ovviamente ideale per coppie. assolutamente non sono ammessi minori di 18 anni. Ricordo che NON è un villaggio turistico ma un resort e l'unica cosa da fare è godersi il mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort

Indirizzo: Queen's Highway, Emerald Bay, EX29142, Great Exuma (Nome precedente: Four Seasons Resort Great Exuma at Emerald Bay)
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Great Exuma
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 8 hotel in Great Exuma
Fascia prezzo (per notte): €508 - €1.283
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Prestigia, Expedia, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals Emerald Bay Hotel Great Exuma
Sandals Emerald Bay Golf, Tennis And Spa Resort Great Exuma, Bahamas
Four Seasons Great Exuma
Great Exuma Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Sandals Emerald Bay Golf, Tennis and Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.