“OTTIMA ESPERIENZA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 9 hotel a Bimini
frosinone
“OTTIMA ESPERIENZA”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Ho prenotato l' escurzione di 4 giorni e 3 notti e devo dire che mi sono trovato benissimo. il servizio sulla nave è stato ottimo, siamo partiti alle 19 .00 da Miami,ci hanno offerto la cena a buffet, siamo arrivati alle 22 a Bimini, controlli veloci e poi con il pulmino ci hanno portato nelle ville, slendide, 2 piani e provviste di tutto! Il villaggio e piccolo, si gira anche a piedi, ma ci sono gli autobus gratuiti che ti portano ovunque. Piscine bellissime, sopratutto l'infiniti pool, spaiggia (paradise beach)bella, ma non bellissima, carina la visita alla citta Alice Town dove c'è una specie di mercato per i souvenir. All'interno del villaggio e tutto molto caro, anche al supermarket, bottiglia di acqua 3 dollari, latte idem, cereali 9 dollari, ristoranti prezzi esagerati. Ho mangiato entrambe le sere sulla nave al ristornte Ponce de Leon a 25 dollari, ottimo! Cmq posto molto bello, consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

05010 Parrano (Terni)
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2013

In uno dei posti più belli del mondo Bimini Bay Resort & Marina si presenta come una struttura in via di realizzazione. Il realizzato è circa metà di quanto in programma. Ma non è questo il problema. Il problema sono le modalità di servizio. Si tratta di lentezze esasperanti nel servire il cibo nei quattro punti di ristoro e di prezzi esageratamente alti a fronte di piatti imbarazzanti. Il resto è natura (meravigliosa) e costruzioni (belle).

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Resorts World Bimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resorts World Bimini

Indirizzo: North Bimini, Bimini
Regione: Caraibi > Bahamas > Out Islands > Bimini
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Cucinino Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.4 di 9 hotel in Bimini
Categoria hotel:4 stella/e — Resorts World Bimini 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resorts World Bimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resorts World Bimini Bahamas
Bimini Bay Resort & Marina Hotel Bimini
Bimini Bay Resort And Marina
Bimini Bay Hotel Marina

Se siete i proprietari o gestori di Resorts World Bimini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.