“un paradiso inaspettato” 5 su 5 stelle
Recensione di Grand Lucayan, Bahamas

Hai aggiunto Grand Lucayan, Bahamas ai Preferiti
Grand Lucayan, Bahamas
4.0 su 5 Resort   |   1 Sea Horse Road | Lucaya, Freeport, Isola di Grand Bahama   |
Classificato al n.4 di 19 hotel a Freeport
Treviglio
“un paradiso inaspettato”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Sono appena tornata da una vacanza di 9 gg Miami-Bahamas. Ho soggiornato al Radisson di Grand Bahama, scelto dopo aver letto le varie recensioni sul sito ufficiale e su TriAdvisor e mi aspettavo quindi un hotel internazinale, di buon livello. Tutto da confermare: l'hotel si presenta come il calssico palazzone, un po' pungo nello stomaco come impatto ambientale, ma, a aprte questo, è davvero spettacolare: la hall che ti accoglie sembra quelal della Casa Bianca, lo staff gentilissimo e super efficiente, ci hanno accolto con un gradittimo bicchiere di limonat superrinfrescante, la camera molto spaziosa con una splendida vista sul porto ( non avevamo prenotato la vista mare), il letto superking con otto cuscini e morbidissimo, il bagno forse un po' sacrificato rispetto alal camera, ma cmq ok ( manca il phon), le piscine esterne molto belle, giardini curatissimi, spiagge altrettanto, 5 ristoranti all'interno ( non provati solo perchè l'aria condizionata è sempre ovunque troppo alta), insomma, di tuto di più! Ma la cosa davvero spettacolare è aver trovato una spiaggia, ai lati di quella centrale, frequenatta solo da.....gabbiani in amore!! Sdraio, lettini, piscina, tutto curato in attesa di ospiti che, in 3 gg di soggiorno, non ho mai visto arrivare: penso che l'unico motivo fosse che il bar di quell'area fosse stato chiuso per mancanza di ospiti, essndo iniziata la bassa stagione. Iinsomma, un paradiso davvero inaspettato! Tr egiorni di bel tempo, sdraita al sole, cullata dalle onde del mare, in perfetat solitudine: nenahc e a pagare oro avrei trovato un resort così ( considerando che, a due passi, c'er acmq tutto quello di cui avveo bisogno). Inuitle dirVi che ci tornerò!! Ah, piccolo dettaglio non trascurabile: ottimo rapporto qualità/prezzo!!! UN bel 10 e lode alla struttura e complimenti a tutto ilpersonale! Bravi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Probabilmente il meglio che c'è sull'isola, ma scordatevi i resort da sogno che si trovano in altre isole dei caraibi.
Albergone per turismo di massa con bella posizione e stanze confortevoli.
Tutto ciò che non è cpompreso nel prezzo si paga e caro.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2010

Premetto che e' il nostro secondo viaggio a GrandBahamas (il primo al Viva e non molto entusiasmante sia per l'hotel che per la posizione) l'isola e' ottima per chi ama il mare ( e' quello della pubblicità della Bilboa di qualche anno fa) e tutto quanto questo puo' offrire (sport acquatici, pesca d'altura, bagno con i delfini, spiagge isolate, snorkeling, ...), ma non cercate altro perché' difficilmente lo troverete. CAMERE: belle, spaziose (noi avevamo una matrimoniale vista mare con 2 letti francesi), pulite e silenziose. PARTI COMUNI: sicuramente scenografiche anche se avrebbero bisogno di un ammodernamento. Le piscine ottime e ben curate, i ristoranti (usati solo per la colazione) di buon livello e sufficienti per noi abituati alla colazione meditterranea. SPIAGGIA: devo dire che la vicinanza al porto mi aveva un po' preoccupata, e devo ammettere che e' stata una piacevole sorpresa, si la location non e' tra le più belle dell'isola, ma non credo che vi potrete lamentare, ANZI... POSIZIONE: la vicinanza alla Marina e' un gran vantaggio sia per la possibilità' di accedere alle escursioni con molta facilita', ma anche perché e' il posto più animato la sera con ristoranti, locali (ma non aspettatevi troppo restereste delusi) e shopping (anche se i negozi fanno orari un po' assurdi, 10.30 - 17.30, orario nel quale proprio pensi a tutto fuorché lo shopping)

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con gli amici
Berlino, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

posto perfetto, periodo perfetto, tempo perfetto!
essendo bassa stagione ci hanno dato pure l'upgrade della camera... che vista stupenda :)

Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Grand Lucayan, Bahamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Lucayan, Bahamas

Indirizzo: 1 Sea Horse Road | Lucaya, Freeport, Isola di Grand Bahama
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola di Grand Bahama > Freeport
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Freeport
N. 3 migliori hotel resort a Freeport
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Lucayan, Bahamas 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Splendia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Lucayan, Bahamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Our Lucaya Reef Village Bahamas
Grand Lucayan, Bahamas Hotel Freeport
Grand Lucayan, Bahamas Freeport
Sheraton Grand Bahama Island Our Lucaya Resort
Radisson Freeport
Lucaya Sheraton
Sheraton Our Lucaya
Sheraton Bahamas

Se siete i proprietari o gestori di Grand Lucayan, Bahamas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.