“Pensavamo meglio.....” 2 su 5 stelle
Recensione di Viva Wyndham Fortuna Beach

Hai aggiunto Viva Wyndham Fortuna Beach ai Preferiti
Viva Wyndham Fortuna Beach
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Doubloon Rd. & Churchill Dr., Freeport, Isola di Grand Bahama   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.10 di 19 hotel a Freeport
Ferrara, Italia
“Pensavamo meglio.....”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Siamo stati in questa struttura ad Agosto. Il villaggio è ben organizzato anche se non è tenuto molto bene, ed è un vero peccato perchè avrebbe ottime possibilità. La cucina non è molto varia ma abbastanza buona. La camera non era molto pulita e c'erano formiche in bagno. Nel complesso ci si può adattare se si vuole andare alle Bahamas e non spendere troppo.

1.012
1.190
Bologna
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Abbiamo passato 08 giorni in questa struttura, dopo aver passato 10 giorni in giro per la florida:
i motel nei quali abbimao soggiornato in Florida avevano camere più comode e migliori.
In camera nostra il letto era una specie di divano-letto, davvero scomodo.
Il bagno era piccolo, non molto pulito, ed una persona si muoveva a fatica.
L'aria condizionata emetteva odore di muffa ed era davvero rumorosa.
In sintesi ... è la camera più brutta nella quale abbiamo passato le nostre vacanze.

Abbiamo provato a chiedere un cambio della camera (quelle vista mare sono state ristrutturate) ma alla receprion ci hanno detto che tutte le camere erano occupate.
Per curiosità ho provato a collegarmi al sito dell'hotel per prenotare le medesime camere e risultavano libere!
I casi sono due: il loro sito non funziona bene dando disponibilità che non ci sono oppure la persona alla reception non mi ha detto la verità ... c'è poco da fare.
Non ho insistito perchè, quando sono andato a discutere dlela cosa il personale alla recepion non è stato disponibile ne gentile: alla fine dei conti ero in vacanza e non avevo voglia di farmi il sangue amaro.

Il ristorante assomiglia ad una mensa, almeno la qualità del cibo è discreta.

L'hotel è in una poszione discreta, la spiaggia è carina ma il mare nulla di particolare: ai caraibi c'è di meglio.
Lo snorkeling è carino, nulla di trascendentale.

Gli orari del bar in sipaggia secondo me sono assurdi (dalle 10.30 alle 17.30) ... qunidi se prima o dopo quell'orario viene sete vi tocca andare nella struttura principale.

Anche il centro sportivo (dove si possono prednere le maschere da snorkeling) chiude presto (alle 17.30) quindi, dato che è premesso tenere l'equipaggiamento da snorkeling al massimo per un'ora alla volta, già dalle 17.00 non non vale più la pena uscire a fare snorkeling ... e dire che il tramonto arriva molto dopo.

Il personale locale è molto simpatico ... con gli ospiti americani che fanno brevi vacanze e lasciano molte mance.
Con gli italiani invece ... lasciamo perdere ...

Fortunatamente non ho prenotato l'hotel attraverso il tour operator italiano, risparmiando circa il 30% ... se avessi dovuto pagare la cifra "intera" per ricevere quel servizio ... più che deluso sarei arrabbiato.

in sintesi: Non lo consiglio.
Alla stessa cifra ho soggiornato in strutture decisamente migliori ai caraibi (e nel resto del mondo).

VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentilissimo Cliente,

A nome di tutto il personale e della direzione, vi ringraziamo per aver scelto il Viva Wyndham Fortuna Beach come meta per la vostra vacanza.

Ci scusiamo per il disagio recato e per non aver soddisfatto completamente le sue aspettative e soprattutto le sue necessita'.

Ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo incontrato relativo a la vostra camera. Purtroppo non tutte le nostre camere sono state ristrutturate anche se siamo nel corso di esso. Anche se sarebbe ancora in grado di prenotare una camera con vista sull'oceano, non sarà una garanzia per una camera rinnovata. Nonostante ciò siamo veramente fare scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Ci dispiace davvero che non erano conformi alle orari di apertura e dalla nostra casa sportiva come dal nostro bar sulla spiaggia. Per quanto riguarda il tempo limitato a ricevere la attrezzatura per lo snorkeling che vogliamo dare a tutti i nostri ospiti la possibilità di godere di questo privilegio e, pertanto, stanno avendo questo limite. Siamo profondamente scusiamo per l'inconveniente.

Ci dispiace di non avere l'opportunità di incontrarmi con voi mentre eri sulla proprietà, per non parlare dei sistemi in atto per affrontare ogni problema che si presentano. Ancora più importante, noi crediamo che i nostri clienti meritano inestimabile di una spensierata vacanza.

Vi ringraziamo ancora una volta per la vostra recensione ed utilizzeremo i suoi commenti per migliorare la qualita' dei nostri servizi.

Nel salutarvi, speriamo in una vostra prossima visita.

Cordiali saluti
4 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Sono stato al VIVA Fortuna a luglio del 2009 insieme alla mia famiglia di 5 persone. La struttura è dignitosa ma sopratutto ben organizzata ed il servizio è ottimo, come per altro negli altri Resort della catena VIVA. Il mare e la spiaggia sono fantastici, tra i migliori che abbia visto nei caraibi ed addirittura si riesce afare dell'ottimo snorkelin dalla spiaggia per la presenza di piccole presenze rocciose strapiene di ogni genere di pesci, barracuda compresi. Ho fatto con mio figlio un esperienza fantastica di immersione con gli squali che non dimenticheremo mai più e con l'ausilio di un istruttore cubano che conosce quasi tutte le parolacce italiane e che contribuisce in maniera egregia a stemperare la tensione. L'isola è ricca di spiagge tra cui quella dove è stata registrata la pubblicità BILBOA. Il Cibo ottimo ed altrettanto ottimo è quello ai due ristoranti a la carte. Insomma una bellissima esperienza che conto di rifare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Mi spiace ma bocciato. Camere rumorosissime per i condizionatori troppo vecchi. Cibo appena accettabile e viene consumato in un salone senza aria condizionata e non pulito. Spiaggia normalissima. Lo consigliamo solamente a chi vuole provare le Bahamas ma in maniera MOLTO ECONOMICA con conseguenti disagi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2011
Spettabile Cliente,

Siamo sinceramente dispiaciuti per non aver soddisfatto le sue aspettative e le sue esigenze in qualita' di servizi, comprendiamo che la Sua era una vacanza particolare, viaggio di nozze appunto, e destinata di consequenza ad essere indimenticabile, percio' siamo ulteriormente spiacenti di non essere riusciti nello scopo di offrire Lei e la sua coppia la migliore vacanza possibile.

Con relazione al cibo, il nostro ristorante offre un'ampia varieta' di cibi e snack a disposizione per i nostri ospiti, sebbene siamo dispiaciuti Lei non sia riuscito a trovare niente adatto, tuttavia capiamo perfettamente che ogni cliente e' unico ed ha differenti gusti ed aspettative.
Ci dispiace veramente il disagio che hai incontrato nel nostro ristorante principale a causa della mancanza di aria condizionata. Si informa che stiamo già pensando di migliorare questa questione per il futuro.
Ci sentiamo rincresciuti per non aver avuto l'occasione d'incontrarLa direttamente durante la sua stanzia presso la nostra struttura, ovviamente non per ribadire gli inconvenienti che hanno causato Lei tanto disagio, ma bensi' per rimediare e darci l'opportunita' cosi di ripristinare la Sua fiducia nel nostro prodotto e nei servizi da noi offerti.

In nome di tutto lo staff e della Direzione, vi preghiamo di accettare nuovamente le nostre sincere scuse per il malessere che abbia potuto incontrare durante la sua visita presso il nostro villaggio, e cogliamo l'occassione a sua volta per ringraziarLa della Sua ospitalita' e la sua recensione che ci servira' come patrone per migliorare la qualita' dei nostri
servizi.

Nel salutarvi, vi porgiamo i nostri piu
Casale Monferrato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Siamo stati dal16 al 23 agosto poi irene ci ha mandato in messico non era malvagio il villaggio animazione soft il cibo cosi cosi ma non si moriva di fame la spiaggia era stupenda e il mare pure l' assistenza impeccabile da parte di Lisa pronta a organizzare il trasferimento in messico e molto altro la struttura e un po da ritoccare ma ne mondo ce molto di peggio . Premetto che le ho lette tutte le recensioni ma non e un villaggio come descritto da altri forse una settimana basta e fatene un altra in un altro paese forse e l'ideale .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
Pregiato ospite,

Inanzitutto vorremmo ringraziarvi per aver scelto il Viva Wyndham Fortuna Beach Resort come destinazione per la vostra vacanza.
Siamo lieti di leggere quanto sia stata di vostro piacimento la nostra bellissima spiaggia e tutti i comfort e le attività previste per voi.

Ci dispiace per gli inconvenienti avuti durante l'uragano Irene, ma purtroppo come ben sapra' e' qualcosa che sfugge al nostro controllo, comunque siamo contenti che sia riusciuto a trascorrere qualche giorno presso noi e le sia piaciuto.

Apprezziamo molto la vostra onesta e positiva recensione, la quale sara' utile come guida per i nostri futuri ospiti.

A nome del personale e la direzione, vorremmo ringraziarvi ancora una volta, non solo per la vostra grata rassegna, ma soprattutto per la vostra generosa ospitalità.

Augurandoci di poter accogliervi nuovamente come nostri ospiti, Vi porgiamo i nostri piu
Bolzano
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo stati al Viva Wyndham per una settimana da fine giugno alla prima di luglio. Le nostre aspettative erano più che buone, ed è per questo che avevamo prenotato già i primi di dicembre una camera vista oceano, per rendere il nostro viaggio di nozze ancora più speciale.
Il posto è carino e piacevole...lo staff gentile anche se non disponibilissimo. C'è una flemma abbastanza evidente!
Stanza nulla di eclatante però quello che serviva c'era...clima freddissimo senza poterlo regolare (la notte dormivamo col pigiama e sotto le coperte invernali perchè a spegnere il clima si moriva per l'umidità!) e la porta che dava sul terrazzino malfunzionante che nonostante i solleciti in reception è rimasta cosi! Ma la sorpresa ce la siamo trovati quando al momento di andare a letto mi sono ritrovata immersa nel pessimo odore dell'umido stantio e dell'odore acre di pipì...fate voi! Ovviamente camere piene (e noi NON avevamo quella ristrutturata nonostante l'ampio anticipo della prenotazione) e il problema letto è rimasto...per fortuna di letti ce n'erano due!

Mangiare buono in fondo, non grandissima scelta ma devo dire che non ho mai replicato lo stesso piatto...quello che mi sorprendeva era vedere le serate a tema culinario ...ma io non le ho mai viste! La sera le tovaglie del ristorante erano quasi sempre macchiate, cosi come quelle del ristorante italiano che abbiamo prenotato per l'utlima sera.

All inclusive deludente perchè gli stuzzichini della giornata consistevano in pollo fritto, patatine, hot dog e hamburgers....io che speravo in frutta fresca e prodotti locali e meno da Junk Food....mai mangiati!
Vi consiglio invece la pizza serale...il pizzaiolo è davvero bravo!

Animazione discreta ma presente...le serate le ho seguite poche perchè preferivamo stare con altri ospiti e giocare a biliardo, ping pong o fare quattro chiacchere...in arena si veniva mangiati vivi dalle zanzare!!!

Spiaggia bella bianca, peccato per il tappeto di alghe che veniva levato da un trattore che per un'ora e mezza passava, intasandomi i polmoni di anidride carbonica. Mare limpido ma sempre pieno di alghe. Scogli dopo nemmeno 5 metri ed è per questo che non mi sono fatta nemmeno un bagno in mare se non a Banana Bay che è meravigliosa ma sta a 40 minuti a piedi....

In generale per chi come noi è stato in luna di miele o chi cerca un servizio buono non la consiglierei affatto, spendete un pò di più ma la qualità sarà certamente migliore. Per gruppi di giovani è già diverso invece...tutta questione di aspettative e pretese. Noi da quello che ci era stato consigliato pensavamo molto meglio ma siamo rimasti abbastanza delusi (e noi non siamo una coppia prentenziosa però per questo viaggio...)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Premetto che agosto non e' il periodo adatto per andare alle Bahamas per il rischio di uragani; e noi l'abbiamo scampato per poi giorni e perché il mare non rende giustizia perché porta a riva sulla spiaggia tantissime alghe era stra piena!!! Detto questo il villaggio e' carino, le camere sono state completamente ristrutturate, e anche i bagni, forse un po' di illuminazione in più nelle stanze e l'aria condizionata meno rumorosa non guasterebbe! Scegliete le vista mare iniziano con B. Le numerazioni.
Il ristorante principale e' caldissimo non vedi l'ora di uscire, dovrebbe essere aperto tutto lateralmente perché si soffoca dal caldo! In più tetto da sistemare preche' piove dentro. Cibo non male, forse un po' troppa cipolla, limitatela un po'. Colazione per noi italiani molto scarsa la marmellata, non può mancare la mattina e nemmeno la cioccolata da spalmare. Caffè espresso manca nella sala colazione, lo puoi prendere al bar solo dopo le 9! Magari basterebbero queste accortezze perché gli italiani sono la stra grande maggioranza! Gli altri 2 ristoranti non mi sono piaciuti, n'è il sushi, ne' l'italiano. Mancherebbe un ristorante pizzeria sulla spiaggia, visto che il posto c'è e la spiaggia e' il punto di forza, e il beach bar apritelo di sera con un po' di musica!!!! A parte questi suggerimenti io sono stata bene e ve lo consiglio si conosce tanta gente!!! a proposito un 10 e lode al Stefan dell'animazione un vero artista sa fare tutto e' nato sul palcoscenico!!!! Bravissimo!

VivaWyndhamFortuna1, Guest Relations Manager alle Viva Wyndham Fortuna Beach, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2011
Gentilissima Cliente,

A nome di tutto il personale e della direzione, La ringraziamo per aver scelto l'Hotel Viva Wyndham Fortuna Beach come meta per la Sua vacanza.

È sempre un piacere sapere che i nostri ospiti si sono trovati bene nel nostro villaggio e che sono soddisfatti del servizio ricevuto. Infatti il nostro fine e' quello di far sentire i nostri tanto aprezzati clienti coccolati ed a casa e ci sentiamo molto onorati di aver raggiunto questo proposito con lei.
In relazione alla spiaggia, probabilmente Le ha soggiornato presso la nostra struttura nel periodo in cui nel mare c'era presente le alghe, sfortunatamente le alghe sono un processo naturale nell'ecosistema marino e la nostra struttura, d'accordo all'associazione con Green Globe, ha come fondamento il preservare la natura e l'ambiente senza recare nessun "forzato" cambiamento.

Vogliamo ringraziare Lei ancora una volta per i suoi beventuti commentari che ci saranno utili nel nostro processo di miglioramento, e ci auguriamo di poter accoglierLa nuovamente come nostra ospite.

Ci ribadiamo a Sua completa disposizione e con l'occasione Le porgiamo i nostri piu

Cordiali saluti

Conosci Viva Wyndham Fortuna Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viva Wyndham Fortuna Beach

Indirizzo: Doubloon Rd. & Churchill Dr., Freeport, Isola di Grand Bahama
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola di Grand Bahama > Freeport
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Freeport
N. 8 migliori hotel resort a Freeport
Categoria hotel:3 stella/e — Viva Wyndham Fortuna Beach 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viva Wyndham Fortuna Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viva Fortuna Bahamas
Bahamas Club Fortuna
Viva Fortuna Alle Bahamas
Viva Wyndham Fortuna Beach Hotel Freeport
Viva Wyndham Fortuna Beach Bahamas/Freeport

Se siete i proprietari o gestori di Viva Wyndham Fortuna Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.