“Il resort è molto bello ma solo come parco acquatico” 2 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 15 hotel a Paradise Island
“Il resort è molto bello ma solo come parco acquatico”
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Siamo stati, io mio marito e mia figlia di 7 anni, in questo resort per quattro notti ed ho scelto il Coral Towers perchè pensavo fosse un buon compromesso qualità-prezzo (si proclamano 4 stelle...). In realtà ci hanno alloggiato in una stanza con arredi e moquette vecchia, finestre e porte difficili da chiudere, doccia malfunzionante, fili della corrente volanti e per di più posizionata sopra i motori dell'aria condizionata (che servivano l'intero edificio) quindi perennemente rumorosissima!!! Non conosco la situazione al Reef, al Cove o al Royal Towers, ma so che il Coral è davvero fatiscente e la manutenzione scarseggia ovunque. Per non parlare dei prezzi nell'intero resort, ogni cosa, a partire dalla bottiglia d'acqua, ha un costo estremamente esagerato! Inoltre, all'interno di Atlantis, pur spendendo cifre considerevoli, non siamo riusciti a fare un pasto decente! Tutto ciò non toglie che comunque le piscine e le lagune siano molto belle (e popolate di tante razze di pesci) e i giochi acquatici, scivoli, ecc. siano molto ben fatti e i bambini (ma anche parecchi adulti) ne vadano pazzi! In conclusione, mi sento di consigliare l'alloggio in un altro hotel e di pagare magari un ingresso giornaliero per visitare l'Atlantis e provare i giochi del parco acquatico, ma pernottare qui....sono soldi buttati, non ne vale la pena!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia

3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Siamo stati all'Atlantis una settimana (dal 23 luglio al 30) e appena arrivati rimani a bocca aperta. La location è incredibile e la spiaggia davvero bella (acqua trasparente e caldisdima). Il posto srmbra dinsneylsnd del mare , acquascivoli e piscine ovunque, acquari incredibili. Ovviamente il costo è molto alto ma rispetto al servizio è eccessivo.le camere sono vecchiotte (eravamo al royal tower) e i servizi che dovrebbero essere compresi in un hotel del genere, sono Tutti a pagamento (miniclab che apre alle 10.30 e a pagamento, salato...).nostro filglio di sei anni si è divertito un mondo e alla fine anche noi ma, ripeto, troppo caro e molta confusione. Converebbe andarci due masdimo tre notyi e ol resto trasfetirsi in in hotel nei dintonrni più tranquillo!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Piacenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Abbiamo trascorso 4 notti all'Atlantis coral tower, nella prenotazione abbiamo chiesto due stanze con terrazzo panoramico, chiaramente ci hanno sistemati al pian terrano in mezzo alle frasche, pazienza! Le nostre staze erano comunicanti, entrambe vecche sfatte, con la moquette logora e veramente sporche! Insetti secchi negli angoli, rubinetti del bagno che non funzionavano bene e wc che perdeva all'inverosimile tanto da daver tenere la porta chiusa del bagno per riuscire a dormire! Il dormire appunto altra nota dolente!! Di 4 notti dormita bene nemmeno una! Per tre notti svegliati da americani ubriaconi di ritorno dal casinò tra le tre e le quattro del mattino che gridavano nei corridoi! La quarta notte svegliati dall'allarme antincendio che oltre a suonare, parla! Dicendo in continuazione che stanno verificando il problema. Inoltre in camera durante l'allarme si accende una luce tipo sirena sella polizia impressionante! Ok dopo l'allarme non dormi più per intenderci! Tutto è carissimo, a partire dall'acqua che è un bene essenziale! 7dollari una bottiglia! Ladri! Il parco acquatico è molto bello così come gli acquari, e i giardini e tutte le piscine. Però non giustifica il prezzo dei servizi che mancano di qualità. Al parco si può accedere anche dall'esterno pagando un biglietto giornaliero per cui se si vuole è meglio alloggiare in un altro hotel! Altra nota dolente è la sicurezza: durante il giorno controlli ovunque per proteggere da accessi indebiti il loro parco, dalle 17 in poi nulla! Nessun controllo alle porte! Tanto che una sera, passeggiando nei giardini in prossimità del casinò abbiamo anche trovato uno spacciatore che ci ha offerto insistentemente di tutto! E questo sarebbe un posto per famiglie! Noi non ci torneremo di certo, penso preferiremo spendere i nostri soldi in altri posti più a misura di uomo!

Consiglio sulle camere: Andate in un altro hotel se non avete voglia di buttare i vostri soldi.
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia
Mezzocorona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2014

Atlantis è un resort incredibile, pieno di sorprese e di attrazioni. Vanta una spiaggia bianca e un mare limpido, le camere sono confortevoli, grandi, luminose e pulite. Ho alloggiato 5 giorni in questo bellissimo resort, e non sono sicuramente bastati per scoprirlo da cima a fondo! Consiglio a tutti di nuotare con i delfini, è un esperienza mozzafiato! Un po' costoso è vero, ma ne vale veramente la pena.
E' presente qualsiasi tipo di servizio, quindi consiglio la vancaza a qualunque tipo di viaggiatore (certo, non a chi preferisce il minimal al lusso e all'eccentricità che sono la parola d'ordine!!)

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Chianciano Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Nell'insieme l'Atlantis quando le vedi ti lascia a bocca aperta x la maestosità della struttura e per i dettagli con cui è finito. Le camere sono grandi e luminose e soprattutto ottimamente rifinite anche nei tower laterali. Peccato che la pulizia non sia proprio il punto di forza. Ma nel complesso é un ottima soluzione con possibilità multiple al di fuori del mare e della spiaggia

• Ha soggiornato in Settembre 2013
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2013 tramite dispositivo mobile

Non basterebbero 1000 parole per descrivere questo posto!
Atlantis e' un mondo fantastico dove trovi tutto ciò che cerchi, relax , divertimento, mare , giochi, scivoli, animali , pesci.
La struttura e' enorme , ma vale la pensa vederla tutta perché ogni piccolo particolare e' curato al dettaglio .

• Ha soggiornato in Febbraio 2013
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2013

Fuori misura .. un complesso enorme all'interno di un acquario con 50000 pesci con 30 ristoranti, oltre dieci piscine ... un casinò notevole e spiaggie ovunque su questa isola privata di fronte a Nassau .. camere spaziose non proprio eccezionali ma efficienti... perfetto anche per le famiglie .. siamo stati a gennaio 2013 in occasione del PCA di Poker quindi con l'hotel al massimo della capienza senza nessun problema di organizzazione.. personale preciso.. i concierge non preparatissimi alle domande (unico neo riscontrato) .. il costo di 400 dollari a notte li vale tutti, mentre per mangiare la scelta è ampissima (da 20 a 200 dollari a testa) ... ristoranti tutti di livello .. praticamente una vacanza all'insegna del divertimento, sole, spiaggia, casinò, night, gourmet .. tutto quello che uno desidera lo trova

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Atlantis - Coral Towers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis - Coral Towers

Indirizzo: 1 Casino Dr, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Paradise Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel con spa a Paradise Island
N. 6 migliori hotel resort a Paradise Island
N. 6 hotel di lusso a Paradise Island
N. 7 hotel per famiglie a Paradise Island
N. 8 hotel sulla spiaggia a Paradise Island
Categoria hotel:4 stella/e — Atlantis - Coral Towers 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis - Coral Towers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis - Coral Towers Bahamas/Paradise Island
Atlantis - Coral Towers Hotel Paradise Island
Atlantis Coral Hotel
Atlantis Coral Resort

Se siete i proprietari o gestori di Atlantis - Coral Towers, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.