“Resort per bambini” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 15 hotel a Paradise Island
Monza, Italia
“Resort per bambini”
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Premetto che viaggiavamo con il nostro bimbo di 4 anni e ovviamente abbiamo organizzato delle tappe a sua misura. L'hotel è davvero mastodontico, enormi le strutture e parecchie le opportunità di divertirsi. Sapevo già cosa aspettarmi perchè eravamo stati anche a quello di Dubai, quindi non sono rimasta sfavorevolmente colpita dalla quantità di cemento in un'isola tanto paradisiaca. Ci hanno fatto un upgrade, avevamo il dining plan che consiglio caldamente visti i prezzi al ristorante, cosi come consiglio sempre di prenotare il tavolo per la cena.
Nel complesso l'hotel e la camera erano tenuti bene, le pulizie venivano fatte purtroppo sempre nel tardo pomeriggio, ma a parte questo ci siamo tanto divertiti e abbiamo usufruito delle innumerevoli opportunità di svago che offre una struttura come l'Atlantis. In taxi poi abbiamo visitato la città, degna di una visita sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.292
    1.004
1.636
Parigi, Francia
1 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Siamo andati alle Bahamas nel mese di agosto dunque il mese degli uragani Abbiamo scelto di alloggiare all Atlantis dunque essenzialmente per una ragione di sicurezza (in caso di problemi non volevamo trovarci isolati in un'isola sperduta)
È stata una pessima scelta: dall arrivo l impressione è quella di essere a Disneyland e non in una delle più belle isole dei Caraibi L Atlantis è una vera città con ristoranti bar negozi Probabilmente è il luogo ideale per le famiglie : avete tutto a portata di mano basta che la vostra carta di credito sia senza limiti (visti i prezzi) Per una coppia o un gruppo di amici invece lo sconsiglio vivamente Per fuggire da questa sensazione di prigione abbiamo dovuto prenotare escursioni tutti i giorni per stare il meno possibile all Atlantis e cio' ha comportato un importante budget supplementare La spiaggia non era accessibile (credo a causa del vento) dunque per potere fare il bagno ho dovuto prenotare un tour per andare in un'altra isola
Evitate l attività coi delfini : cara e inutile (se non per avere una foto con un delfino)
Quando sono stato io una persona dello staff mi ha detto che il tasso di riempimento era del 30% peccato che l impressione fosse che l hotel fosse al completo visto che tutte le piscine e le attività era invase da orde di persone Non voglio immaginare come deve essere in alta stagione! Mai più!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Asti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

è un posto davvero fantastico,un area talmente grande che si potrebbe girare solo in hotel e non uscirne per i mesi al di fuori.un parco acquatico naturale con esperienza fantastica di amirare i pesci da vicinissimo,uscire al mattino sul trrezzino e dare da mangiare ai squalli:)sul territorio ce delfinario dove si puo nuotare con i delfini,oppure emmergersi dai squalli,esperienz indimenticabile.si mangai molto bene in ristorante italiano,visto che il cuoco è italiano e anche bravo.se proprio devo dire il lato negativo è che cibo ovunque molto americano,quindi bisogna per settimana dimenticarsi di cibi squisiti.e anche essere molto preparati in inglese,visto che si parla solo inglese.ma in quel posto stupendo,con riva oceanica affascinante,laguna interna con acqua marina bellissima e tutta meraviglia che vedete dovunque e intorno vi stupisce a modo tale da dimenticare che lingua parlata che cibo.consiglio a tutti questa esperienza unica e indimenticabile!riguardo scelta della torre,sono tutte tre collegate e si calpesta stesso territorio e si usufruisce di stessi privileggi chi aqustato coral(che è piu sobrio tra tutti) o chi ha soggiornato in royal (il piu bello) io ero in beach,che è piu vicino al mare è bellissimo.ma ho girato dapetutto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Tengo a precisare che è la quarta volta che torno all'Atlantis e nel complesso è sempre un resort affascinante ma........colazione al buffet 1 ora circa di fila e sei così costretto a farla veloce al bar,spiagge affollate e sporche dove catturi l'attenzione degli inservienti solo con laute mance,file interminabili agli scivoli ,file ai ristoranti e snacks durante il pranzo ,croceristi che invadono gli spazi che dovrebbero essere riservati agli ospiti,ristoranti molto cari e non adatti a noi Italiani,croupier del casino assolutamente incompetenti e poco professionali,servizi aggiuntivi(SPA,delfinarium)costosissimi e un grande via vai di persone in tutte le aree comuni che sembra di stare su di una nave da crociera. Molto belle le camere e la maestosità di questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2011

Con mia moglie abbiamo trascorso 6 notti al Royal Tower (dopo aver ricevuto un upgrade dal beach tower al Royal)
Siamo rimasti davvero molto contenti.
L'Atlantis è senz altro l'abergo piu speccatolare che abbiamo mai visto. Piu che un albergo è un paese.
Ci sono infinite cose da vedere e fare.
Divertente il water park, e bellissime le lagune private dell atlantis.
La spiaggia con il suo mare limpido è bellissimo.
Il personale era anche molto gentile.
Per quanto riguarda la camera era bella e spaziosa cosi come anche pulita, oltre a questo si dormiva benissimo.
Il mangiare all atlantis non è proprio il massimo, mi aspettavo qualcosa di meglio.
Abbiamo mangiato in diversi ristoranti il migliore era senz altro il Seafire Steakhouse.
I prezzi del mangiare sono altissimi.

è stata una bella esperienza, l'atlantis è una cosa da vedere e difficile da spiegare con parole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2010

Il miglior hotel di sempre! Tutto ad altissimi livelli, non a caso è uno dei 5 migliori hotel del mondo.

Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

spettacolare bellissimo non ci sono parole xdescriverlo mega........................................................................................

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Atlantis Royal Towers, Autograph Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atlantis Royal Towers, Autograph Collection

Indirizzo: 1 Casino Dr, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Paradise Island
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con casinò a Paradise Island
N. 4 hotel con spa a Paradise Island
N. 5 hotel di lusso a Paradise Island
N. 7 hotel sulla spiaggia a Paradise Island
N. 7 hotel romantici a Paradise Island
N. 8 hotel per famiglie a Paradise Island
Categoria hotel:4 stella/e — Atlantis Royal Towers, Autograph Collection 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atlantis Royal Towers, Autograph Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atlantis - Royal Towers Hotel Paradise Island
Atlantis Royal Towers, Autograph Collection Bahamas/Paradise Island
Atlantis Royal Hotel
Atlantis Royal Paradise Island
Atlantis Paradise Island Royal Towers
Royal Towers Atlantis
Royal Towers Of Atlantis

Se siete i proprietari o gestori di Atlantis Royal Towers, Autograph Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.