“A STONE OF CHARME” 5 su 5 stelle
Recensione di A Stone's Throw Away

Hai aggiunto A Stone's Throw Away ai Preferiti
A Stone's Throw Away
3.5 su 5 Bed and Breakfast   |   Tropical Garden Road | Gambier Heights, Nassau SS5412, Isola Nuova Providence   |
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Nassau
roma
“A STONE OF CHARME”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Un portoncino di legno si apre misteriosamente su un giardino tropicale, ricco di fiori, alberi, piante e una piccola piscina che ricorda un laghetto.
Una fanfara di uccellini, insetti e anche qualche zanzara, a dire il vero, accoglie gli ospiti, scortandoli su, su, su, sulla lunga scala di legno fino alla veranda con vista mare. Divani, cuscini, dormeuse: sembra di essere viaggiatori d’altri tempi arrivati in paradisi tropicali. E il vero paradiso tropicale, la spiaggia bianca e il mare cristallino, sono a cinque minuti di cammino.
Sulla terrazza ci sono i tavoli per la colazione, compresa nel prezzo, dove si può anche cenare o prendere l’aperitivo. All’interno un altro salottino e un corridoio che porta alle due camere con vista giardino, che si affacciano su un ballatoio in legno di altri tempi. Una scala porta al piano superiore dove si trovano le suite con vista mare, con una grande terrazza con divani a baldacchino, su cui passare il tempo credendo di essere in un film e aspettandosi di veder arrivare Ava Gardner e Humprey Bogart da un momento all’altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Hotel molto comodo per chi deve fermarsi una sola notte a Nassau, in quanto molto vicino all'aeroporto. Servizio gratuito di trasferimento dall'hotel all'aeroporto (non previsto dall'aeroporto all'hotel).
Camere grandi, pulite, arredate con gusto, anche se un pò datate.
Bella la vista sul mare, contesto tranquillo rispetto al caos del centro di Nassau.
Buona e abbastanza varia la colazione.
Personale cortese.
Scale ripide da salire per accedere all'hotel e alle camere.
Nelle vicinanze un chiosco dove mangiare un'ottima conch salad.
Wifi gratuita anche nelle camere.
Facile raggiungere Down Town (centro di Nassau) per mezzo dei jitney (n. 10 o 12) al costo di 1.25$ a testa a tratta.
Lo consiglio tenuto conto del buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

a nassau non troverete un B&B migliore. Curato e in posizione strepitosa, offre una vista mozzafiato. edificio in stile coloniale con bellissimo terrazzo con vista oceano, dove potete gustere la colazione (compresa nel prezzo della camera) o il pranzo, o semplicemente un aperitivo che potete prendere al bar self service. Belle le stanze, anch´esse in stile. Piscina nel cortile con lettini. A dieci minuti di camminata da love beach. Bus fino alle 18 per e da Nassau (1,25 dollari il biglietto). Personale cortese e sempre pronto, servizio da e per aeroporto compreso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Un giusto compromesso economico per le bahamas.... un po lontano dalla capitale, 15 min di bus (con autisti pazzi scatenati al volante), e a 5 min da spiagge fenomenali....
Il personale è gentile, lento, (anche nel parlare), e cordiale. La pulizia lasciava un po a desiderare, la stanza (num.5 al primo piano) era carina e spaziosa solamente che il bagno aveva la finestra sul letto!!! Nella veranda c'erano un amaca e delle sedie dalle quale potevi scegliere vista isola o vista mare..bellissimo.
Il mangiare non era male.2 Note negative: 1-Il servizio di transfer da e per l'aeroporto che ci avevano assicurato non c'è stato e cosi sia all'arrivo che alla partenza ho dovuto prendere un taxi.... 2-Troppo vicino all'aereoporto...
Un altra volta, io, non ci tornerei....ma come ho detto all'inizio è un giusto compromesso per essere alle Bahamas...

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Hotel semplice ma confortevole, su una collina che domina l'oceano. E' situato nella parte con le spiagge migliori dell'isola. Molto affabile lo staff (andata e ritorno dall'aeroporto sono gratuiti) che da consigli sulle escursioni e, se volete, vi procura anche l'auto in affitto (a prezzi concorrenziali). Colazione semplice ma completa e stanze veramente ben arredate e piacevoli. Piccola la piscina, ma attrezzata (non ne avrete bisogno, viste le spiagge vicinissime). La sensazione è molto familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Boston, Massachusetts
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Nonostante avessimo cercato qualche critica non siamo riusciti a trovarne neanche mezza.
Il posto e' molto vicino all'aeroporto e ha un servizio navetta gratuito all'arrivo e al ritorno.
Basta mandargli un'email qualche giorno prima di partire e loro si fanno trovare all'aeroporto.
C'e' la possibilita di farsi anche accompagnare in una spiaggetta distante 5 minuti di macchina (Love Beach), dove sono a disposizione sport acquatici quali sci d'acqua, canoa, snorkeling, etc..

La colazione e' a buffet con l'opportunita' di chiedere alcuni piatti dalla cucina, quali pancakes, eggs and bacon, uova sbattute, frutta fresca, etc..
Per quanto riguarda il pranzo e la cena il servizio e' un po' lento ma dall'altra parte
uno dei motti dell'isola e': "No rush, there's nowhere to go" .
Si mangia davvero bene, sia carne che pesce e c'e' di tutto un po'.
Un ristorante a 2 minuti dall'albergo e' il Traveller's Rest, dove la pina colada e i daquiri sono "d'obbligo". La vista sull'oceano e' stupenda.

L'albergo e' strutturato su tre piani e da entrambi i lati (lato oceano e lato isola) ci sono delle verande da sogno, con amache a due posti, divani e sdraio.
La veranda al secondo piano e' davvero un qualcosa di unico, perfetto per chi ama il relax
distante dalla vita caotica dei locali e dei casino in centro

Per arivare in centro ci sono dei comodi autobus pubblici (numero 10) che a discrezione dell'autista costano 1.25/1.50$ a tratta. Passano molto frequentemente (ogni 5 minuti) e l'ultimo per tornare dal centro e' al tramonto, indicativamente verso le 19.00.

Lo staff dell'albergo e' molto cordiale e disponibile, basta farci ue chiacchere e tolgono
volentieri quasiasi curiosita' e dubbio.

Insomma, un posto da sogno, l'unico avvertimento e' che quando si torna a casa
si lascia un pezzo di cuore a Nassau.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Pienza
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2010

Siamo capitati in questo Hotel per caso, infatti abbiamo avuto un cambio per la data del volo e la compagnia ci ha mandato quì. La prima impressione è stata pessima, l'ingresso e molto stretto, buio e ci sono un sacco di scale, la porta assomiglia ad una vecchia galera. Arrivati al piano dell' Hotel il giardino è molto molto piccolo, curato, la piscina è piccola con una piccola cascata, da quì si arriva alla Hole...c'è un piccolo bancone. Quì ci ha accolto la propietaria, molto gentile, ci ha dato la camera, n°2. Non la consiglio poichè la porta è proprio sulla hole, e si sente molta confusione. La camera era abbastanza curata, l'arredamento e la disposizione molto carini, ma purtroppo la pulizia era pessima. Mi sono svegliato nella notte e sono andato in bagno, nel lavandino c'era un enorme scarafaggio ed un millepiedi che usciva dallo scarico, sotto al tappetto vi erano molti insetti. Inoltre lo splitter dell'aria condizionata perdeva acqua, purtroppo avevo lasciato la valigia sotto aperta.....era tutto fradicio. La mattina dopo è stato anche difficile avere un taxi, poichè la struttura è fuori dal cento e lo staff è molto scadente e non pare interessato ai tuoi problemi.
In fine non voglio infierire e mi fermo quì, comuque chi è curioso provi.....gli altri lascino pure perdere!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci A Stone's Throw Away? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Stone's Throw Away

Indirizzo: Tropical Garden Road | Gambier Heights, Nassau SS5412, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Nassau
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 11 B&B / Pensioni in Nassau
Categoria hotel:3,5 stella/e — A Stone's Throw Away 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Stone's Throw Away. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
A Stone's Throw Away Bahamas/Nassau
a Stone`s Throw Away Hotel Nassau

Se siete i proprietari o gestori di A Stone's Throw Away, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.