“tutto sommato ok” 3 su 5 stelle
Recensione di Breezes Resort & Spa Bahamas

Hai aggiunto Breezes Resort & Spa Bahamas ai Preferiti
Breezes Resort & Spa Bahamas
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   West Bay Street | PO Box C, Nassau 13049, Isola Nuova Providence   |
Offerte hotel
Classificato al n.6 di 33 hotel a Nassau
castel san giovanni
“tutto sommato ok”
3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

c'è qualche difetto tipo pochi ombrelloni sulla spiaggia,e la mancanza di aria condizionata nel salone degli spettacoli,e li fa veramente caldo,con un servizio sicuramente più adatto agli ospiti americani che europei,ma tutto sommato si stà bene,il mare è stupendo,il servizio all inclusive comprende veramente tutto,forse il problema più grosso riscontrato è telefonare,che è veramente "faticoso" se non impossibile,ma alla fine ci si tornerebbe volentieri

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

5.037 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.643
    1.568
2098
roma
1 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2009

l'albergo è brutto e squallido,nessuno sa una parola di italiano e nemmeno provano a capirti o ad aiutarti
Le piscine sono molto sporche,le sdraio sia quelle della spiaggia che quelle della piscina sono sporche vecchie e con escrementi dei gabbiani
Servizio pessimo,nessuno ti calcola e se chiedi qualcosa arrivano dopo due ore
L'unica nota positiva è che hai da mangiar e a qualsiasi ora,x il resto lasciate perdere scegliete un altro albergo!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
UK
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Hotel: Superclub Breezes Bahamas
Ubicazione: Cable Beach
Date: 29 luglio - 2 agosto 2008

Ho riflettuto a lungo prima di scrivere questa recensione, ma se state per viaggiare, vi prego, leggete e accettate alcuni consigli.

Il volo:
Siamo arrivati dopo un lungo volo da Manchester, molto migliorato con spazio supplementare per le gambe, ed è stato un volo, secondo me, molto tranquillo, ma eravamo stanchi ugualmente. Al nostro arrivo ci hanno accompagnato al nostro autobus, e ci hanno chiesto di completare i formulari d’arrivo per accelerare il processo di registrazione. Dato il numero di persone in arrivo, la registrazione è stata rapida, e ci siamo avviati verso le nostre camere. Il costume di non dare mance è prevalente in quest’albergo, ma il fattorino ha aspettato finché non ha ricevuto i suoi soldi. Quindi lo scenario era allestito. Camere:
L’albergo è diviso in 2 Blocchi, Paradiso e Inferno, e potete immaginare da quale parte abbiamo cominciato io e mia moglie, siamo entrati in camera, ci siamo guardati, e finalmente ci siamo chiesti “cosa abbiamo fatto”? Il bagno era vecchio, con una doccia, con finestra laterale antispruzzo, prese di corrente che pendevano dalle pareti, e il telaio della porta vecchio e arrugginito. Il tappeto della camera era vecchio e umido, le pareti avevano bisogno di riparazioni o d’una mano di vernice, la testata del letto stava appoggiata contro il muro separata dal letto, la porta della terrazza non si poteva chiudere, e la zanzariera della finestra era rotta. Dopo avere deliberato abbiamo deciso di restare ed abbiamo svuotato le valigie.

Dopo due notti, avendo sentito parlare del lato Paradiso, ho deciso di sfidare il rappresentante. Beh, ci sono volute foto, avvocato, lettere, ecc. Poi è arrivato un giovane manager dell’albergo e ci hanno trasferito nell’altro Blocco. Diversi come notte e giorno! Ci siamo svegliati alle 6.0 la mattina dopo il trasferimento con una vista della Baia attraverso la Terrazza Francese. Il cambiamento di camera ha salvato la nostra vacanza, e non ci siamo più lamentati della camera. Siate quindi avvertiti, non accettate alla reception una camera nel blocco più piccolo a destra guardando verso la spiaggia. Ci siamo svegliati alle 6.0 la mattina dopo il trasferimento con una vista della Baia attraverso la Terrazza Francese. Il cambiamento di camera ha salvato la nostra vacanza, e non ci siamo più lamentati della camera. Siate quindi avvertiti, non accettate alla reception una camera nel blocco più piccolo a destra guardando verso la spiaggia!

Personale:
La maggior parte erano piacevoli, ma alcuni sembravano non curarsi affatto degli ospiti.

Cibo:
I ristoranti migliori sono il Garden of Eden e il Pastafari. Quest’ultimo presentava dei problemi, la pasta era troppo salata e a volte il cibo era tiepido. Il ristorante principale aveva tutti i giorni lo stesso menu con degli strani cambiamenti, ma il manzo, il prosciutto cotto, le costolette ed il maiale erano eccellenti. L’intrattenimento dell’albergo:
Il piano bar è divertente, particolarmente con una folla che non sa cantare. Salutate il pianista e chiedetegli di suonare Danny Boy, e ditegli che è la richiesta fatto dal suo ultimo cliente in agosto.

L’intrattenimento al piano superiore era un disastro, le sedie erano ridicole, e vi consiglio di evitarlo, a meno che quel genere di cosa non vi piaccia.
Tuttavia, il Junkanoo era divertente.

Piscina/Spiaggia
Non l’abbiamo mai usata, quindi non possiamo commentare. La spiaggia è pura sabbia bianca, con un gran numero di vecchie sedie a sdraio. L’unico inconveniente era che non c’erano abbastanza ombrelloni per proteggersi dal gran caldo. Il mare era trasparente come il cristallo, buono per lo snorkelling. Fate conoscenza con il polipo e con i pesci verde chiaro e scuro che gli stanno vicino, e vedrete anche alcuni serpenti marini sul fondo. Abbiamo fatto dello snorkelling ogni giorno ed era meraviglioso.

Se nuotate, fate attenzione agli individui della multiproprietà e ai jet ski, che arrivano fino alla linea di sicurezza per il nuoto, e lo snorkelling migliore è attorno alla linea di sicurezza a causa dei punti d’ancoraggio.

Viaggi:
Al bar verso l’una o le 2 non si parla che di viaggi da un’isola all’altra, snorkelling o alcolici. Mia moglie ha fatto il tour dell Storia di Nassau, ed io ho esplorato 3 scogliere con Stewart Coves, l’ultima nuotando con gli squali di scogliera, una delle migliori esperienze della mia vacanza. Acquistate questi servizi direttamente alla reception perché così potete meglio abbinare quello che volete fare, ma prima d’acquistare assicuratevi che non saranno aggiunti dei costi supplementari.

Solo un nota: l’autobus per Nassau costa $1 solo andata. Visitate lo “straw market” (il mercato della paglia) per le repliche di prodotti di marca - capirete quando sarete lì - e non mancate d’andare al ristorante Senor Frogs, fatelo da soli non come parte di un tour.

In complesso:
Abbiamo soggiornato in isole dei Caraibi migliori, ma questa è stata una vacanza di spiaggia rilassante. Consiglierei di andare in un periodo dell’anno meno caldo, e quando tutte le camere saranno rinnovate. I lavori di restauro avranno inizio questo mese, quindi la classifica media.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Breezes Resort & Spa Bahamas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Breezes Resort & Spa Bahamas

Indirizzo: West Bay Street | PO Box C, Nassau 13049, Isola Nuova Providence
Regione: Caraibi > Bahamas > Isola Nuova Providence > Nassau
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con spa a Nassau
N. 3 migliori hotel resort a Nassau
N. 4 hotel per famiglie a Nassau
N. 6 hotel sulla spiaggia a Nassau
Categoria hotel:3 stella/e — Breezes Resort & Spa Bahamas 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Caribbean Online Mgt Corp., Booking.com, BookIt.com, Tingo, Travelocity, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Breezes Resort & Spa Bahamas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bahamas Resort
Breezes Resort Bahamas Hotel Nassau
Breezes Bahamas Resort
Breezes Resort & Spa Bahamas Nassau
Superclubs Breezes Bahamas Nassau

Se siete i proprietari o gestori di Breezes Resort & Spa Bahamas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.