“Alloggio nella giungla” 5 su 5 stelle
Recensione di Concordia Eco-Tents

Hai aggiunto Concordia Eco-Tents ai Preferiti
Concordia Eco-Tents
2.0 su 5 Bungalow/Area per campeggiatori   |   16371 Concordia, Parco nazionale delle Isole Vergini 00830, St. John   |
Certificato di Eccellenza 2014
Maine
“Alloggio nella giungla”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2008

La nostra prima volta al Concordia, il nostro terzo viaggio nell’isola. Abbiamo alloggiato al Cinnamon Bay, in un cottage ed ora in una tenda. Ci è piaciuto? Beh, stiamo prenotando un’altra Tenda Eco per l’anno prossimo. La mattina passavamo delle ore dando da mangiare a “banaquit”(?), ciuffolotti (bei maschi rossi) e mimi rossicci. Così rilassante! Abbiamo visto aironi e falchi librarsi in aria.

La struttura è una di quelle tende con numeri bassi sul lato del Salt Pond ed era molto carina. Il gabinetto concimante, la doccia solare e il frigorifero rendevano la vita facile, una versione di campeggio per gentiluomini. Le lucertole e i granchi erano divertenti, e le impronte di tutte queste costruzioni non ha quasi nessun effetto sulla vegetazione e sulla fauna di questo posto. Abitiamo in un area boscosa del Maine (Motto dello Stato: “terra delle vacanze”) ed è estate mentre scrivo, ma già non vediamo l’ora di ritornare a Concordia.

Jennifer (la gerente) e il resto del personale erano fantastici. Dovunque andate, è un piacere trovare lo “Smoothie-Shack” e “Skinny-Legs” lungo la strada del ritorno. Il negozio di Lily è anche molto carino.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Concordia Eco-Tents? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concordia Eco-Tents

Indirizzo: 16371 Concordia, Parco nazionale delle Isole Vergini 00830, St. John
Regione: Caraibi > Isole Vergini Americane > St. John > Parco nazionale delle Isole Vergini
Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.1 di 3 Altre sistemazioni in Parco nazionale delle Isole Vergini
Categoria hotel:2 stella/e — Concordia Eco-Tents 2*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK) e Low Cost Holidays per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concordia Eco-Tents. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Concordia Eco-Tents St. John, Caraibi
Concordia Eco-Tents Hotel Virgin Islands National Park

Se siete i proprietari o gestori di Concordia Eco-Tents, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.