“un sogno ad occhi aperti” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Lower Bight Rd 218, Grace Bay, Providenciales   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.9 di 44 hotel a Providenciales
“un sogno ad occhi aperti”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2010

Appena di ritorno da otto giorni al Turks and Ciacos Club con il cuore rimasto in una realtà spettacolare tra sogno ed incanto dove la natura ed il silenzio si sposano con la necessità di dimenticare lo stress da lavoro. Abbiamo prenotato direttamente con l'albergo nonostante il sito di proprietà non renda onore ad un hotel decisamente superiore rispetto alle aspettative. Il personale è stato tutto gentile e disponibile, unformal nell'abbigliamento ma certamente professionale e sorridente.
Abbiamo prenotata una suite ocean view ed in realtà ci siamo inaspettatamente ritrovati in un mega appartamento composto da una grandissima sala con angolo di cottura e due ampie camere da letto ognuna delle quali con bagno privato oltrè grande balcone con vista. Nel lusso in qualche modo determinato dal prezzo debbo mio malgrado segnale alcuni aspetti negativi non tralasciabili del nostro soggiorno. La colazione la mattina, inclusa nel prezzo, era servita con un setup del tavolo davvero poco elegante e con pochissima scelta nelle portate che si ordinavano. Il bar "Simba" era aperto soltanto sino alle ore 16. Ma peggiore delle cose era quando mio malgrado scoprivo che il ristorante la sera era chiuso per scelta della proprietà e che dopo le ore 16 non si poteva ordinare da bere in quanto anche il bar chiudeva in alcuni periodi dell'anno.
A questo punto abbiamo dovuto organizzarci e di questo non davano alcuna notizia quando effettuato la prenotazione e siamo andati a farci una parte di spesa al supermercato. Ebbene se pensate di prendere come noi un taxi a Turks and Caicos pensate a fare un mutuo in quanto i taxi richiedono minimo trenta dollari per un tragitto di tre o quattro chilometri, solo andata. Meraviglioso supermercato a pochi km dall'hotel molto americano ma decisamente superiore ai nostro supermercati. Alcune sere abbiamo deciso di andare in alcuni ristoranti fuori dove peraltro non siamo stati particolarmente soddisfatti in quanto la cucina ha una forte dominanza caraibica e creola e quindi tutti i piatti migliori vengono rovinati da salse elaborate e non del nostro gusto.
La spiaggia dinnanzi all'hotel è magnifica, affaccia su un mare cristallino e meraviglioso e non scorderete il relax che una vacanza del genere vi trasmetterà. Lo suggerisco senza esisto alcuno.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato con la famiglia

Westport, CT
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2008

Al Turks & Caicos Club abbiamo trovato il relax di cui avevamo bisogno. Una spiaggia favolosa e piuttosto piccola, mai affollata. La vista sull'oceano era stupenda, il servizio di pulizia eccellente, il cibo al ristorante Simba era ottimo. Il posto era perfetto per lo snorkeling. Le suite sembravano nuove e il personale era molto cordiale e comprensivo. Abdul della reception è davvero in gamba, si è occupato dell'organizzazione delle nostre immersioni e delle prenotazioni nei ristoranti.

Questa è la nostra opinione riguardo ai ristoranti, vi consigliamo: Simba, O’Soleil (il migliore!), Tiki Hut (informale), Parallel 23 (dessert squisiti) e Grace’s Cottage.

Non vi consigliamo: La Pergola (è costoso e il cibo niente di particolare), Anacona (vale lo stesso discorso del Pergola, anche se i drink al Lounge sono buoni) e Da Conch Shack, perchè ci sembrava sporco. Mi dispiace, lo so che è molto popolare...

Vi consiglio anche i taxi della Outten o quello di Virgil.

Grazie a tutti gli utenti dei forum. Questo posto è una specie di Bed&Breakfast privato e molto carino, non è come un condominio di appartamenti. La palestra e la hall sono in fase di ristrutturazione, nel periodo in cui eravamo lì erano quasi terminate. Torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2006

Hotel meraviglioso in un’ottima posizione, vicino ai luoghi dove fare snorkeling e situato in una parte tranquilla della spiaggia. Alcuni hanno detto che i bagni sono piccoli, in realtà sono più che adeguati. È vero, c’è un solo lavandino e questo comporta il fatto che il bagno debba essere usato da una persona alla volta, ma c’è tantissimo spazio per riporre le proprie cose. I balconi delle camere sono grandi e assicurano una grande privacy. Il Turks & Caicos Club è l’ideale per chi vuole staccare un po’ dallo stress quotidiano, ha soltanto 21 suite.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beach House Turks & Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach House Turks & Caicos

Indirizzo: Lower Bight Rd 218, Grace Bay, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 7 hotel di lusso a Providenciales
N. 7 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Categoria hotel:4 stella/e — Beach House Turks & Caicos 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach House Turks & Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turks And Caicos Club
Isola Di Turks And Caicos Di Providenciales
Beach House Turks & Caicos Turks e Caicos/Providenciales
Turks Caicos Hotel
Turks Caicos Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Beach House Turks & Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.