“Non vedo l'ora di tornarci” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 44 hotel a Providenciales
ROMA
“Non vedo l'ora di tornarci”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati la scorsa estate in questo meraviglioso resort, io mio marito e mio figlio di 10 anni. Ci sono ristoranti per tutti i gusti due dei quali riservati solo agli adulti e la possibilità di fare snacks a qualsiasi ora del giorno. La spiaggia e una striscia sottile di sabbia bianca, ci sono comunque lettini e ombrelloni per tutti, il mare, inutile dirlo, è azzurro e cristallino, il personale è disponibile e sempre molto accorto nel cercare di tenere tutto pulito. A disposizione canoe catamarani e la possibilità di uscire in barca per fare snorkeling. Pochi i turisti italiani in quel periodo. Se fosse possibile partirei anche subito per tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2011

5.941 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.872
    1.294
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo trascorso 7 giorni meravigliosi in questo "paese delle meraviglie" situato a ridosso di una delle spiagge piu belle che io abbia mai visto ( nella mia personale classifica si piazza al quarto posto ), grandissimo, con una miriade di cose da fare ogni giorno. Nonostante il mare bellissimo c'è anche un parco giochi con scivoli toboga e un fiume artificiale che ti trasporta in giro a bordo di ciambelloni. Per i pasti abbiamo fatto colazione,pranzato e cenato ogni giorno in un posto diverso, anche se per colazione alla fine ci siamo affezionati al Giuseppe's nel French village. Giusto dimenticavo di dire che il "paese" e suddiviso in village: italian French e caribbean, che sono poi le espansioni della struttura nei suoi anni di vita. Le camere non sono niente di che, senza infamia e senza lode, abbastanza grandi con un arredamento un po' vetusto (French village) da questo punto di vista mi sento di consigliare l' Italian village un po' piu nuovo e vicino alla spiaggia. Unica pecca che mi viene in mente e' la maniera di gestire i bagagli in partenza, sembra che non vedano l'ora che te ne vai!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato io mio marito e mia figlia di 6 anni in questo villaggio la prima settimana di gennaio. Il villaggio e veramente enorme e dispersivo ; noi alloggiavamo al French Village di recente costruizione ma anche il più lontano dal mare...10 minuti a piedi!
Il villaggio è molto bello tutto curato in maniera eccellente, il personale attento e cortese e sempre a lavoro. 16 ristoranti noi abbiamo provato il giapponese 2 volte ( il menù è sempre lo stesso ) perché molto buono e lo show cooking fantastico! E sushi bar anche 2 volte.
Poi il ristorante sulla spiaggia dove mangiare carne sulla brace insalate e verdure....insomma nulla da dire tutto all inclusive, mare dei Caraibi ....il solito! Ma non ci tornerei perché credo che con noi italiani all inclusive per il villaggio è un guadagno! Gli ospiti sono per lo più canadesi e americani che passano il tempo a mangiare e bere intorno le piscine ( ca 6 presenti nel villaggio alcune con scivoli ....meravigliosi per mia figlia) noi abbiamo altra mentalità e spendere tutti questi soldi per stare ai Caraibi in un villaggio così grande con 16 ristoranti , 6 piscine ecc.. Mi sembra l'esagerazione americana!! Non ci tornerei o comunque sceglierei altre soluzioni anche all inclusive ma in villaggi più piccoli dove magari c'è unico ristorante che cambia menù ogni giorno ....il mare e la spiaggia già visti in altri posti ai Caraibi quindi quello che paghi in questo villaggio è la vastità , il nr delle piscine ( poi con un mare bello non vedo la necessita di stare in piscina ) e i 16 ristoranti...le stanze normalissime nulla di particolarmente bello rispetto a quello che paghi....ah i lettini da mare vecchi e scomodi e in un posto così è inaccettabile !

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ho trascorso sette giorni (in luna di miele...) in questa gigantesca struttura e la soddisfazione è stata totale! Noi abbiamo alloggiato nella parte "francese" della struttura (l'"italiana è la più esclusiva) con formula "all inclusive" ed effettivamente al di fuori degli acquisti nei bazar e delle escursioni, non abbiamo pagato nulla!!! Accompagnati con le macchinette elettriche nell'ala francese, ci hanno accolto con un cocktail di benvenuto e degli asciugamani umidi per farci rinfrescare. Poco dopo ci hanno spiegato la struttura, gli orari e tutto ciò che serve conoscere della struttura (tutto, esclusivamente in lingua inglese). La stanza era enorme, il letto (gigantesco...) a baldacchino in legno in perfetto stile caraibico, tutto richiamava i colori e le tradizioni di quei luoghi, per dirne una, gli asciugamani erano piegati a forma di ananas. La nostra stanza si affacciava su uno dei tanti giardini di relax, precisamente quello con campo di basket e con la scacchiera gigante. La struttura è immensa, piena di giardini, piante e fiori e di tantissime zone relax (dall'amache alle jacuzzi vista mare, funzionanti sempre!). Proprio la grandezza della struttura, non ti fa percepire il numero notevole dei clienti, la stessa spiaggia lunghissima e larga, ti permette di avere quell'intimità sempre più difficile da trovare nelle strutture nel periodo estivo. I ristoranti erano tutti eccellenti, abbiamo mangiato bene ovunque, quello più particolare è quello sulla sabbia (adesso mi sfugge il nome), dove praticamente puoi mangiare scalzo; consiglio vivamente anche quello giapponese che funziona solo su prenotazione. A pranzo è molto comodo il forno vicino al mare, dove fino a pomeriggio inoltrato, cucinano pizze che tagliano a pezzi e puoi consumare tranquillamente in spiaggia. Dopo la mezzanotte, l'unico ad essere aperto è quello americano con hamburger, patatine etc. Durante il nostro soggiorno, hanno preparato una festa sulla spiaggia, con gazebi e panche oltre ad un palco sul quale c'erano spettacoli di varietà; di quella sera ricordo particolarmente una barca di legno con frutta di tutti i tipi e colori, uno spettacolo per la vista e per il gusto! Consiglio vivamente, sia per i giovani ma anche per i non più giovani una visitina al parchetto acquatico, molto divertente! Tra le escursioni proposte (care, come in tutte le strutture) abbiamo partecipato a quella in catamarano con visita ad una splendida isoletta incontaminata e con sosta a largo per praticare Snorkeling ed ammirare la barriera corallina locale. Merita anche la visita al mercatino locale, dove si comprano cose molto caratteristiche e si viene a contatto con la splendida gente del posto.
Conclusioni: noi ci siamo stati un anno e mezzo fa, il luogo è meno conosciuto e "battuto" degli altri, molto esclusivo e ancora molto naturale, il problema è che secondo me, questa magia durerà per pochi altri anni, visto che le edificazioni in corso sono tantissime e da qui a poco le strutture e il turismo aumenterà a dismisura fino ad arrivare ai numeri delle più famose barbados e simili. Il mare è di un turchese eccezionale (infatti il nome "turks" deriva proprio da turchese...) la sabbia bianca e finissima. Cosa particolare di questo villaggio è che durante il nostro soggiorno, abbiamo "incontrato" solo 3 coppie italiane e questo la dice lunga sulla esclusività dello stesso. Onestamente lo consiglio a chiunque voglia vedere un pezzo di paradiso terrestre, chiunque voglia rilassarsi e chiunque voglia un posto romanticissimo (a tal proposito consiglio l'idromassaggio a mezzanotte con piena vista sulle stelle e sul mare... sarete da soli in un'intimità ed una tranquillità irreale)
Andateci!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze più esclusive sono nell'ala Italiana "Italian Village", ma anche nell'al
  • Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Villaggio con tre tipologie: caraibico, francese ed italiano, "all inclusive".
bellissimo, gentili: appena arrivati abbiamo avuto, per motivi che ignoro, un "up grade" della stanza. camere bellissime, spaziose e, meraviglia delle meraviglie, una mattina entrando in camera mentre effettuavano le pulizie, ho visto il personale che spostava divani e letti per pulire anche dietro accuratamente.....cibo abbondante e buono al buffet, anche se bisogna sempre fare la fila, i ristoranti in alternativa, carini e folcloristici. la scelta verte, a volte previa prenotazione su giapponese, caraibico, francese e l'italiano.
la baia, Grace bay, è considerata a ragione la baia più bella del mondo.
un consiglio: andate nel villaggio se avete bambini, è adattissimo, ma non con figli adolescenti, perchè l'animazione e la vita notturna è pari a zero...e vi si rivolteranno contro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana al beaches di turks and caicos dal 20 agosto 2011, e se non fosse stato per l'uragano irene che ci ha preso di sorpresa ci saremmo ricordati questo angolo di paradiso per sempre.
Il villaggio è ineccepibile sotto tutti i punti di vista, ci sono angoli di relax sparsi ovunque nel villaggio per stare lontano dalla confusione (jacuzzi, gazebi sul mare, amache etc etc) non è totalmente incentrato sulle famiglie con bambini, noi abbiamo viaggiato in coppia, abbiamo soggiornato al caribbean, bella stanza, e abbiamo conosciuto tante coppie come noi senza bambini che non sembravano affatto disturbate dalle "altre famiglie".
Per quanto riguarda la ristorazione, i bar, gli snack anche di notte non manca proprio niente; a volte non fai neanche in tempo a immaginare cosa vorresti....ad esempio c'è il forno a legna vicino alla spiaggia che sforna pizze tutta la mattina fino alle 17 e le puoi mangiare in spiaggia. per non parlare dei bar con cocktail di tutti i tipi, è UN VERO ALL INCLUSIVE!
Purtoppo dopo tre giorni di permanenza, una sera abbiamo notato un gran trambusto, quasi tutto il personale era impegnato nello smontare i gazebi sulla spiaggia, nel traslocare e legare i lettini e nel far sparire tutto il materiale che poteva prendere il volo......
Così il giorno successivo il villaggio era semi deserto, al personale isolano era stato concesso un giorno di "ferie" e a noi clienti sono stati dati gli orari di massimo vento previsto con la raccomandazione che durante queste fasce orarie era meglio non uscire dalla stanza....
Tutto sommato l'uragano è passato portando via con sè qualche palma, qualche ombrellone in spiaggia e due giorni della nostra settimana.....

roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Non credevo esistesse un posto come questo, dopo tanti anni di Maldive non credevo di poter trovare un posto simile.il mare e ' stupendo , ha i colori delle Maldive con 2 differenze : non c ' e' un reef vicino , e il mare percio' non rimane basso , e' bollente , con dei colori meravigliosi . Ma la cosa che rende questo posto così speciale e' il servizio all inclusive veramente unico , lo standard del servizio e' e un 5 stelle , zona sushi bar, ristorante messicano ,hamburger , gelati , ristorante giapponese.Per non parlare poi dei bambini, non aspettatevi una animazione visto che e' tutto in inglese , ma c' e' una zona piscine con scivoli insomma un parco giochi acquatico , una sala della x-box con37 postazioni.il villaggio e' diviso in 3 zone : italian village(lo sconsiglio, intorno ad una piscina rumorosa), french village ( meglio ma piu' lontano dal mare) , noi soggiornavamo al carabbean village un po' piu' spartano vicino al mare , la scelta dipende ovviamente dai gusti.vita notturna scarsa , ma per me e' stata una vacanza fantastica , lo consiglio più alle famiglie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Beaches Turks & Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beaches Turks & Caicos

Indirizzo: Lower Bight Rd, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 migliori hotel resort a Providenciales
N. 10 hotel con spa a Providenciales
N. 12 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Fascia prezzo (per notte): €491 - €1.600
Categoria hotel:3 stella/e — Beaches Turks & Caicos 3*
TripAdvisor collabora con Caribbean Online Mgt Corp., Expedia, Amex, Tingo, BookIt.com, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beaches Turks & Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beaches Turks And Caicos
Beaches Turks & Caicos Hotel Providenciales
Beaches Turks & Caicos Turks e Caicos/Providenciales
Beaches Turks Caicos Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Beaches Turks & Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.