“Grace bay: la baia più bella del mondo” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.15 di 44 hotel a Providenciales
roma
“Grace bay: la baia più bella del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Villaggio con tre tipologie: caraibico, francese ed italiano, "all inclusive".
bellissimo, gentili: appena arrivati abbiamo avuto, per motivi che ignoro, un "up grade" della stanza. camere bellissime, spaziose e, meraviglia delle meraviglie, una mattina entrando in camera mentre effettuavano le pulizie, ho visto il personale che spostava divani e letti per pulire anche dietro accuratamente.....cibo abbondante e buono al buffet, anche se bisogna sempre fare la fila, i ristoranti in alternativa, carini e folcloristici. la scelta verte, a volte previa prenotazione su giapponese, caraibico, francese e l'italiano.
la baia, Grace bay, è considerata a ragione la baia più bella del mondo.
un consiglio: andate nel villaggio se avete bambini, è adattissimo, ma non con figli adolescenti, perchè l'animazione e la vita notturna è pari a zero...e vi si rivolteranno contro!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

5.941 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3.872
    1.294
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Abbiamo trascorso una settimana al beaches di turks and caicos dal 20 agosto 2011, e se non fosse stato per l'uragano irene che ci ha preso di sorpresa ci saremmo ricordati questo angolo di paradiso per sempre.
Il villaggio è ineccepibile sotto tutti i punti di vista, ci sono angoli di relax sparsi ovunque nel villaggio per stare lontano dalla confusione (jacuzzi, gazebi sul mare, amache etc etc) non è totalmente incentrato sulle famiglie con bambini, noi abbiamo viaggiato in coppia, abbiamo soggiornato al caribbean, bella stanza, e abbiamo conosciuto tante coppie come noi senza bambini che non sembravano affatto disturbate dalle "altre famiglie".
Per quanto riguarda la ristorazione, i bar, gli snack anche di notte non manca proprio niente; a volte non fai neanche in tempo a immaginare cosa vorresti....ad esempio c'è il forno a legna vicino alla spiaggia che sforna pizze tutta la mattina fino alle 17 e le puoi mangiare in spiaggia. per non parlare dei bar con cocktail di tutti i tipi, è UN VERO ALL INCLUSIVE!
Purtoppo dopo tre giorni di permanenza, una sera abbiamo notato un gran trambusto, quasi tutto il personale era impegnato nello smontare i gazebi sulla spiaggia, nel traslocare e legare i lettini e nel far sparire tutto il materiale che poteva prendere il volo......
Così il giorno successivo il villaggio era semi deserto, al personale isolano era stato concesso un giorno di "ferie" e a noi clienti sono stati dati gli orari di massimo vento previsto con la raccomandazione che durante queste fasce orarie era meglio non uscire dalla stanza....
Tutto sommato l'uragano è passato portando via con sè qualche palma, qualche ombrellone in spiaggia e due giorni della nostra settimana.....

roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Non credevo esistesse un posto come questo, dopo tanti anni di Maldive non credevo di poter trovare un posto simile.il mare e ' stupendo , ha i colori delle Maldive con 2 differenze : non c ' e' un reef vicino , e il mare percio' non rimane basso , e' bollente , con dei colori meravigliosi . Ma la cosa che rende questo posto così speciale e' il servizio all inclusive veramente unico , lo standard del servizio e' e un 5 stelle , zona sushi bar, ristorante messicano ,hamburger , gelati , ristorante giapponese.Per non parlare poi dei bambini, non aspettatevi una animazione visto che e' tutto in inglese , ma c' e' una zona piscine con scivoli insomma un parco giochi acquatico , una sala della x-box con37 postazioni.il villaggio e' diviso in 3 zone : italian village(lo sconsiglio, intorno ad una piscina rumorosa), french village ( meglio ma piu' lontano dal mare) , noi soggiornavamo al carabbean village un po' piu' spartano vicino al mare , la scelta dipende ovviamente dai gusti.vita notturna scarsa , ma per me e' stata una vacanza fantastica , lo consiglio più alle famiglie

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Siamo stati al beaches per 8 giorni in viaggio di nozze e devo dire che per l'idea che mi ero fatto credevo peggio. E'ovviamente tutto incentrato per i bambini ma complice anche il periodo di bassa stagione c'è la possibilità di avere angoli di spiaggia dove si può stare tranquilli a godersi la splendida sabbia e lo splendido mare. Concordo sul fatto che i menu non cambiano ma ci son talmente tanti ristoranti che in una settimana è difficile riuscire a mangiare 2 volte la stessa cosa. da considerare c'è anche che ci sono bar e ristoranti riservanti solo ad adulti, questo per chi considera la presenza di bambini schiamazzanti un pò fastidiosa! La pulizia ed il servizio sono impeccabili.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
PISA
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2011

Ho soggiornato per una settimana, la struttura è molto grande e completa piena di americani e canadesi, famglie con bambini. Ho effetuato escursioni molto belle ma brevi. Il cibo è un pò monotono i menù durante la settimana non cambiano mai..... anche cambiando ristorante gira e rigira la roba è quasi sempre la solita....Tutte le animazioni sono rivolte essenzialmente per i bambini. Nel Complesso La considero un'ottima struttura "Villaggio Turistico Americano" garantita dal lusso Marchio SANDALS.
Le Camere del Villaggio Caraibico sono le più economiche e le uniche adatte per coppie.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Dopo averlo tanto sognato, siamo finalmente riusciti (io e mio marito) a fare le vacanze a Turk e Caicos nella prima settimana di gennaio 2011. Che dire? tutte le aspettative riposte sono state assolutamente soddisfatte :) Finalmente i Caraibi come da cartolina. La struttura scelta è stata il Beaches che, anche se più caro in confronto ad altri alberghi, è valso assolutamente la pena. Ogni centesimo è stato ben speso in questo villaggio dove è stato tutto meraviglioso, dal cibo ottimo (7 ristoranti a la carte) al personale che è di una gentilezza e di un'attenzione alla quale ormai ero poco abituata... La spiaggia attrezzata è abbastanza lunga e comunque fa parte della spiaggia principale di Grace BAy che è immensa e permette delle passeggiate bellissime. E' sempre sorvegliata come tutta la struttura cosa molto importante. Tutto è curatissimo fin nei particolari. Il target è composto da famiglie con bambini (che hanno delle zone tutte loro quindi zero fastidi) e giovani coppie come noi. Insomma una settimana da sogno, senza nessun pensiero se non quello di godere delle splendide giornate che questo posto ci ha offerto. Spero tanto di poterci tornare un giorno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Turks And Caicos
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Turks è un'isola splendida e il beaches ha tutti i possibili comfort: spiaggia attrezzata, giochi d'acqua (gratuiti e a pagamento), belle camere, divertimento e disco. Per chi ama il golf, Turks ha uno dei green più belli dei caraibi con vista pazzesca. Consigliate le escursioni con snorkelling. Viaggio mitico e hotel OK

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Beaches Turks & Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Beaches Turks & Caicos

Indirizzo: Lower Bight Rd, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 migliori hotel resort a Providenciales
N. 10 hotel con spa a Providenciales
N. 12 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Fascia prezzo (per notte): €491 - €1.600
Categoria hotel:3 stella/e — Beaches Turks & Caicos 3*
TripAdvisor collabora con Caribbean Online Mgt Corp., Expedia, Amex, Tingo, BookIt.com, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beaches Turks & Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beaches Turks And Caicos
Beaches Turks & Caicos Hotel Providenciales
Beaches Turks & Caicos Turks e Caicos/Providenciales
Beaches Turks Caicos Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Beaches Turks & Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.