“Molto deludente...” 2 su 5 stelle
Recensione di Point Grace

Hai aggiunto Point Grace ai Preferiti
Point Grace
4.0 su 5 Hotel di charme   |   Grace Bay | P.O. Box 700, TKCA 1ZZ, Providenciales   |
Classificato al n.28 di 44 hotel a Providenciales
New Jersey
“Molto deludente...”
2 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Io e mio marito avevamo fatto delle ricerche approfondite prima di prenotare il nostro soggiorno a Point Grace, ed abbiamo scelto quest’albergo in base alle molte recensioni positive che avevamo letto. Abbiamo deciso di “concederci un piacere” e pagare per la Scappata Romantica che offriva il resort. È stata una PESSIMA scelta. Per cominciare, dovevano venirci a prendere all’aeroporto con una Rolls Royce (secondo il programma del pacchetto), e invece sono venuti a prenderci con un furgone. Il giorno dopo, uno dei gestori è venuto a trovarci, si è scusato del contrattempo, e ci ha promesso che avremmo avuto la Rolls Royce per il nostro ritorno all’aeroporto. Avevamo ordinato in anticipo degli articoli da avere nel nostro mini-bar al nostro arrivo, e sono passati 3 giorni prima di potere avere gli articoli che avevamo richiesto (avevamo ordinato direttamente dal menu del mini-bar, e non avevamo alcuna richiesta speciale). Il terzo giorno dopo il nostro arrivo, ho saputo che un membro della mia famiglia era morto improvvisamente, quindi io e mio marito avremmo dovuto lasciare Point Grace con un giorno d’anticipo. Quando abbiamo chiesto se potevano rimborsarci la tariffa per la notte in cui non avremmo alloggiato all’albergo perché dovevamo partire, ci hanno detto che secondo la procedura dell’albergo avremmo dovuto pagare per l’intero soggiorno. Se avete in programma un viaggio a Point Grace, mi auguro che non succeda niente alla vostra famiglia che vi obblighi ad andarvene prima del previsto, perché dovrete pagare ugualmente per l’intero soggiorno… veramente orribile!

Come parte del pacchetto “Scappata Romantica”, avremmo dovuto pranzare al Grace’s Cottage in un “belvedere privato” nel resort. Avevamo fatto e confermato tutte le nostre prenotazioni per il pranzo prima del nostro arrivo nell’isola. Quando siamo andati al ristorante la sera della prenotazione, ci hanno detto che non avevano nessuna prenotazione a nostro nome, ma ci avrebbero ugualmente dato un tavolo. Inutile dire che non c’era NESSUN “belvedere”, e per di più ci hanno fatto pagare per la cena che avrebbe dovuto far parte del nostro pacchetto. Il giorno dopo, alla reception, siamo riusciti a fare togliere dal conto questo pagamento, ma per un resort che ha la reputazione d’essere di prim’ordine, i pasticci sono stati troppi. Quanto al ritorno all’aeroporto in Rolls Royce… non c'era nessuna Rolls Royce. Ci hanno riportati all’aeroporto in SUV. Gli UNICI aspetti positivi del resort erano i giardini e le spiagge che erano fantastici, ed il servizio al Thalasso Spa era incredibile. A parte questo, non consiglierei un soggiorno al Point Grace.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Point Grace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Point Grace

Indirizzo: Grace Bay | P.O. Box 700, TKCA 1ZZ, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel con spa a Providenciales
N. 18 hotel sulla spiaggia a Providenciales
N. 22 hotel di lusso a Providenciales
Fascia prezzo (per notte): €388 - €1.035
Categoria hotel:4 stella/e — Point Grace 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Point Grace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Point Grace Turks e Caicos/Providenciales
Point Grace Hotel Providenciales
Point Grace Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Point Grace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.