“Luna di miele al Captain's Suite” 5 su 5 stelle

Royal West Indies Resort
3.5 su 5 Resort   |   Grace Bay, PO Box 482, Providenciales   |
Classificato al n.24 di 44 hotel a Providenciales
Salem, OR
“Luna di miele al Captain's Suite”
5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Avevamo prenotato una suite direttamente dal proprietario del Captain’s Suite, il signor Will Tulloch. L’edificio si affaccia direttamente sulla spiaggia, ma le tariffe sono più ragionevoli di quelle del resort. Abbiamo provato a sbirciare nelle camere del resort e gli arredi erano belli quanto i nostri. La nostra suite si trovava sul lato destro dell’edificio all’ultimo piano e offriva un panorama eccezionale. Il palazzo è l’unico con vista diretta sul mare dell’intero complesso. Il nostro letto extra large era il massimo del confort e abbiamo trascorso una luna di miele fantastica. Consigliamo di noleggiare un’auto perché dovrete assolutamente fare un giro di tutti i ristoranti.

Naples
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2007

Abbiamo soggiornato al RWI per 3 notti verso fine aprile. Ci siamo trovati molto bene e di certo ci ritorneremo. Secondo me è un 4 stelle (non 5) per alcune ragioni. Prima di tutto, la nostra camera aveva odore di fumo quando siamo arrivati ed ha continuato ad averlo per tutto il soggiorno. Secondo, avevo richiesto una camera lontano dall'atrio e invece, perfino dopo che avevamo finito il check-in e avevo chiesto di cambiare ma non ci hanno spostati. Terzo, il portiere tutto è fuorché un portiere. Lavora per Silver Deep, una società di escursioni indipendente e, come tale, persegue i suoi obiettivi. E' anche ovvio capire quali ristoranti e quali società di escursioni la pagano a commissione. Lìalbergo era pulito e la camera era sopra la norma. La spiaggia è favolosa così come la piscina. Il personale è molto cordiale e disponibile se deve esserlo.

virginia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2007

Mio marito ed io abbiamo soggiornato al RWI dal 31 marzo al 6 aprile 2007. ci siamo trovati molto bene. Alloggiavamo in uno studio di fronte all'oceano, al terzo piano. Accertatevi di avere uno studio al secondo o terzo piano se soggiornate in uno studio vista oceano perché altrimenti non lo vedete. La nostra camera era molto belle ed estremamente pulita. Il balcone era molto riservato e spazioso. Il panorama è magnifico. L'acqua è di una magnifica tonalità turchese. Abbiamo mangiato molto al Mango Reef Restaurant ed il cibo era davvero buono. Se vi piacciono le aragoste, non vengono servite da aprile a luglio. Il servizio è lento, ma l'attesa vale il cibo. Alcune delle persone che lavorano qui sono molto cordiale, altre meno. Nessuno è stato maleducato, ma semplicemente non venivano incontro alle necessità. E' il posto ideale per rilassarsi. Non vi è molto da fare sull'isola ma questa è la ragione per cui scegliamo Turks.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2006

MILANO - ITALY
Siamo stati al Royal West Indies Resort dal 12 al 24 Agosto 2006. Abbiamo scelto questo posto, dopo varie ricerche: dato che festeggiavamo il nostro venticinquesimo anniversario di un matrimonio felice, volevamo un posto speciale e così è stato. L'arcipelago Turcs end caicos credo che sia rimasto uno dei pochi posti incontaminati del mondo, anche se, forse
, ancora per poco: purtroppo anche lì stanno costruendo enormi alberghi... andateci al più presto se volete provare le nostre stesse sensazioni!
Nonostante questo non sia un periodo di alta stagione, il tempo è stato bellissimo: ha piovuto solo due pomeriggi e per poco tempo, poi è tornato il sole. Il Resort era eccellente. Tutto era perfetto: la camera (lo studio n. 824) era molto confortevole e superaccessoriata: lavandino, forno a microonde, macchinetta per il caffè (americano , ma a noi molto gradito), mobiletti con stoviglie bellissime e nuovissime, lavatrice e asciugatrice, detersivi e spugne e poi TV color ( non ci sono canali italiani, ma poco male: ce ne sono circa 70 americani!), lettore DVD (portateveli dall'Italia: noi non lo sapevamo e in Reception c'erano solo in Inglese), lettore CD ( anche i CD portateveli: noi li avevamo ed era molto piacevole ascoltare la nostra musica). Non essendo compresi i pasti, noi ci siamo organizzati benissimo in camera. Il primo giorno ci siamo fatti accompagnare al Supermercato (è molto distante ed occorre prendere il taxi-geco, che però costa 8 dollari a persona). Vi consigliamo di fare una scorta di cibi per tutto il periodo, perchè nelle vicinanze del Resort non c'è quasi nulla ( solo un piccolo negozio con l'essenziale: acqua, conserve, formaggi, prosciutto). Diversamente si può mangiare al Ristorante Mango reef, molto carino e non troppo caro. Noi siamo andati anche al Ristorante Coco Bistrot, molto bello, in un giardino tropicale, ma un pò caro, che si trova di fronte al Resort.
La spiaggia e il mare sono incantevoli: un vero paradiso. La spiaggia è bianchissima e molto grande, quasi disabitata; il mare è meraviglioso: acqua trasparente, turchese, tiepida: resteresti dentro per delle ore!!! I tramonti indimenticabili.
Se amate la pace, la tranquillità e volete trascorrere momenti indimenticabili col vostro partner, questo è il posto che fa per voi. Se cercate animazione, gente, confusione e divertimento non è il posto giusto.
Non so se avremo la possibilità di tornare in questo posto meraviglioso: certo non dimenticheremo quei 12 giorni bellissimi.

• piaciuto di più — Il Resort, la spiaggia e il mare
  • piaciuto di meno — Non c'era nulla nei dintorni
  • Consigli/segreti — Portate da casa i DVD
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Royal West Indies Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal West Indies Resort

Indirizzo: Grace Bay, PO Box 482, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite Piscina
N. 11 migliori hotel resort a Providenciales
N. 17 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Categoria hotel:3,5 stella/e — Royal West Indies Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal West Indies Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal West Indies Resort Turks e Caicos/Providenciales
Royal West Indies Hotel Providenciales
Royal West Indies Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Royal West Indies Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.