“la spiaggia infinita” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Providenciales, Providenciales   |
Classificato al n.32 di 44 hotel a Providenciales
“la spiaggia infinita”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

il luogo giusto per fare stretching al cervello; la formula Villaggio non è il mio ideale, lo stesso è piuttosto spartano e architettonicamente un pò rozzo, come peraltro tutta l'urbanistica dell'isola; tuttavia il verde è molto curato, le stanze ben tenute e pulite, i servizi tutti efficenti e soprattutto, i G.O. sono tanto giovani e altrettatno volenterosi, gentili e preparati; sanno essere coinvolgenti, ma al tempo stesso lasciarti stare tranquillo; la cucina, per essere un villaggio vacanze è più che discreta. La presenza poi di clienti al 90% provenienti dal continente nord americano rende usi, abitudini e ambiente particolarmente diversi e "stranieri", cosa che personalmente ritengo apprezzabile (ad esempio la maggioranza preferisce passare la giornata in piscina, lasciando la super spiaggia, lunga una ventina di km - vero vanto naturalistico del luogo - semideserta!). Infine, il fatto che sia una struttura solo per adulti, a partire dai 18 anni, è la ciliegina sulla torta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.570
    1.424
1.470
lombardia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

siamo stati nove giorni al club med turkoise,camera de luxe,all inclusive.Il villaggio è stato costruito nel '84,ma devo dire che è molto ben tenuto e ristrutturato,il verde molto curato;la spiaggia bellissima e praticamente fuori dalla camera.Abbiamo sempre mangiato molto bene,raramente in un resort ho trovato tanta varietà e qualità,il servizio molto buono con personale cortese ed efficiente.
Le camere sono l'unico neo di questo posto,senza una vera e propria finestra da cui accedere ad un patio o un balconcino;della finistra si apre solo la parte superiore con i vetri a listarelle,come le veneziane,per cui non si può fare asciugare un costume o altre cosette.Noi avevamo la camera a piano terra per cui molto umida e la vista era l'edificio di fronte!Abbiamo chiesto ma non ce l'hanno cambiata.
Quindi un buonissimo soggiorno,camera a parte.

Consiglio sulle camere: sconsiglio il piano terra e la parte da cui non si vede il mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
LECCE (ITALY)
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ciao io Sono Antonio e sono stato in quel Villaggio Med dal 13 al 25 giugno 2011 e devo dire che sono dei posti bellissimi accoglienza, ospitabilita' cortesia, pulizia, servizio e mangiare eccellente di ottima qualita mi sono trovato benissimo e ci tornerei volentieri, Un grazie particolare va fatto a Giulia Fitzgerald responsabile accomodazione e a Marco Torresi Istruttore di tennis, grazie a loro che mi hanno fatto sentire a mio agio non parlando Inglese per la loro bravura cortesia e professionalita verso i clienti. Un grazie agli amici del diving e a tutti gli animatori compresi giovanni e tutti quelli del bar grazie di cuore a voi tutti spero di tornare al piu presto laggiu' grazie ANTONIO MARTALO' email maverik123@live.com

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Io e Francesca abbiamo soggiornato in questo villaggio per 5 giorni, dal 25 al 31 maggio ed abbiamo usufruito del all inclusive.
Le camere sono pulite e ampie (il personale passa dalle 2 alle 3 volte al giorno, anche per il cioccolatino della sera).
La cucina, sempre a tema, è molto gustosa (parola di italiano).
L'organizzazione del villaggio è ben strutturata, ogni giorno vi sono attività da svolgere, tornei e corsi di vario genere (tennis, sailing, snorkeling, ecc.).
Il personale è sempre disponibile ad ascoltare la clienetela e non è troppo opprimente, quindi anche per coloro che vogliono solo sonnecchiare al sole non ci sono problemi.
C'è la possibilità di fare vari massaggi e di usufruire della piscina (noi però siamo andati sempre al mare).
Ogni sera vi sono spettacoli di intrattenimento, ma si è sempre molto liberi di fare ciò che si vuole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Villaggio dove sono ritornata a distanza di un'anno quasi,spiaggia meravigliosa,attrezzature del club buone,ottima animazione di giorno e soprattutto di sera,cibo ottimo,stanze cosi' cosi'....non ci sono balconi anche piccoli dove poter appendere anche solo un costume bagnato e stanze umide ,il villaggio verra' rinnovato a breve.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Accoglienza familiare e cortese; la camera confortevole, grande e pulita; pulizia della stanza e cambio biancheria accurato e giornaliero.
La posizione è ottima per ogni tipo di persona: nonostante la struttura non sia ultra americana né ultramoderna, il villaggio è costruito intorno alla natura, con attività atte a soddisfare ogni tipo di esigenza. L'animazione non è invadente e coinvolgente al punto giusto: scaletta di attività per tutto il giorno e per la notte. Spiaggia meravigliosa e spaziosa. Ottima cucina nonostante si sia fuori dall'Italia..obbligatorio provare il pane al cioccolato bianco! Non ve ne pentirete!
nb. non c'è clientela italiana...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Trani
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Bellissimo Posto,spiaggia e mare da SOGNO,sabbia come il borotalco,animazione spettacolare,e che dire del cibo ..quando
ho soggiornato io, c'era di tutto,molto anche di Italiano,buono anche il ristorante non centrale,quello più vicino alla spiaggia,belle e pulite le stanze,la nostra era nuova di zecca..e poi mare,mare e mare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Providenciales
Seven Stars Resort
Royal West Indies Resort
Royal West Indies Resort
N. 27 di 44 a Providenciales
4.5 su 5 stelle 1.546 recensioni

Conosci Club Med Turkoise, Turks & Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Med Turkoise, Turks & Caicos

Indirizzo: Providenciales, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Providenciales
N. 16 migliori hotel resort a Providenciales
N. 21 hotel sulla spiaggia a Providenciales
N. 24 hotel di lusso a Providenciales
Categoria hotel:4 stella/e — Club Med Turkoise, Turks & Caicos 4*
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Turkoise, Turks & Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turquoise Club Med
Club Med Providenciales
Turks Caicos Club Med
Turkoise
Providenciales Club Med

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Turkoise, Turks & Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.