“sarebbe perfetto se...” 3 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 44 hotel a Providenciales
lombardia
“sarebbe perfetto se...”
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

siamo stati nove giorni al club med turkoise,camera de luxe,all inclusive.Il villaggio è stato costruito nel '84,ma devo dire che è molto ben tenuto e ristrutturato,il verde molto curato;la spiaggia bellissima e praticamente fuori dalla camera.Abbiamo sempre mangiato molto bene,raramente in un resort ho trovato tanta varietà e qualità,il servizio molto buono con personale cortese ed efficiente.
Le camere sono l'unico neo di questo posto,senza una vera e propria finestra da cui accedere ad un patio o un balconcino;della finistra si apre solo la parte superiore con i vetri a listarelle,come le veneziane,per cui non si può fare asciugare un costume o altre cosette.Noi avevamo la camera a piano terra per cui molto umida e la vista era l'edificio di fronte!Abbiamo chiesto ma non ce l'hanno cambiata.
Quindi un buonissimo soggiorno,camera a parte.

Consiglio sulle camere: sconsiglio il piano terra e la parte da cui non si vede il mare
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1.348
    1.215
LECCE (ITALY)
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Ciao io Sono Antonio e sono stato in quel Villaggio Med dal 13 al 25 giugno 2011 e devo dire che sono dei posti bellissimi accoglienza, ospitabilita' cortesia, pulizia, servizio e mangiare eccellente di ottima qualita mi sono trovato benissimo e ci tornerei volentieri, Un grazie particolare va fatto a Giulia Fitzgerald responsabile accomodazione e a Marco Torresi Istruttore di tennis, grazie a loro che mi hanno fatto sentire a mio agio non parlando Inglese per la loro bravura cortesia e professionalita verso i clienti. Un grazie agli amici del diving e a tutti gli animatori compresi giovanni e tutti quelli del bar grazie di cuore a voi tutti spero di tornare al piu presto laggiu' grazie ANTONIO MARTALO' email maverik123@live.com

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Io e Francesca abbiamo soggiornato in questo villaggio per 5 giorni, dal 25 al 31 maggio ed abbiamo usufruito del all inclusive.
Le camere sono pulite e ampie (il personale passa dalle 2 alle 3 volte al giorno, anche per il cioccolatino della sera).
La cucina, sempre a tema, è molto gustosa (parola di italiano).
L'organizzazione del villaggio è ben strutturata, ogni giorno vi sono attività da svolgere, tornei e corsi di vario genere (tennis, sailing, snorkeling, ecc.).
Il personale è sempre disponibile ad ascoltare la clienetela e non è troppo opprimente, quindi anche per coloro che vogliono solo sonnecchiare al sole non ci sono problemi.
C'è la possibilità di fare vari massaggi e di usufruire della piscina (noi però siamo andati sempre al mare).
Ogni sera vi sono spettacoli di intrattenimento, ma si è sempre molto liberi di fare ciò che si vuole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

Villaggio dove sono ritornata a distanza di un'anno quasi,spiaggia meravigliosa,attrezzature del club buone,ottima animazione di giorno e soprattutto di sera,cibo ottimo,stanze cosi' cosi'....non ci sono balconi anche piccoli dove poter appendere anche solo un costume bagnato e stanze umide ,il villaggio verra' rinnovato a breve.

Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Accoglienza familiare e cortese; la camera confortevole, grande e pulita; pulizia della stanza e cambio biancheria accurato e giornaliero.
La posizione è ottima per ogni tipo di persona: nonostante la struttura non sia ultra americana né ultramoderna, il villaggio è costruito intorno alla natura, con attività atte a soddisfare ogni tipo di esigenza. L'animazione non è invadente e coinvolgente al punto giusto: scaletta di attività per tutto il giorno e per la notte. Spiaggia meravigliosa e spaziosa. Ottima cucina nonostante si sia fuori dall'Italia..obbligatorio provare il pane al cioccolato bianco! Non ve ne pentirete!
nb. non c'è clientela italiana...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Trani
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2011

Bellissimo Posto,spiaggia e mare da SOGNO,sabbia come il borotalco,animazione spettacolare,e che dire del cibo ..quando
ho soggiornato io, c'era di tutto,molto anche di Italiano,buono anche il ristorante non centrale,quello più vicino alla spiaggia,belle e pulite le stanze,la nostra era nuova di zecca..e poi mare,mare e mare!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
praga
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2010

adoro il club med e questo e' in uno dei posti piu' belli del mondo
un mare da favola con dei colori mai visti
spiaggia bellissima ma poco controllata dal personale,
rischio furti durante il weekend
soliti servizi del club med
un paradiso, peccato cosi lontano dall'italia...

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato da solo

Conosci Club Med Turkoise, Turks & Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med Turkoise, Turks & Caicos

Indirizzo: Providenciales, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 16 migliori hotel resort a Providenciales
N. 24 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Fascia prezzo (per notte): €140 - €1.431
TripAdvisor collabora con Club Med per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Med Turkoise, Turks & Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turquoise Club Med
Club Med Providenciales
Turks Caicos Club Med
Turkoise
Providenciales Club Med

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Turkoise, Turks & Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.