“Un paradiso!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 44 hotel a Providenciales
“Un paradiso!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2014

Che dire: già grace bay è una spiaggia fantastica con un mare stupendo. In più questo hotel è da sogno. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere un upgrade di camera e quindi eravamo nel ocean view studio... Bellissima! Le foto dell'hotel parlano da se, il servizio è impeccabile. Unico neo è la distanza dalla zona del regent grand dove ci sono la maggior parte dei negozi e ristoranti, quindi il consiglio è di noleggiare la macchina perché il taxi è costoso: 16 dollari sola andata (da verificare se è necessaria la patente internazionale).

Ha soggiornato in Agosto 2014

5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ganseevort: posto dal taglio molto alto, ma che ripaga in pieno dei soldi spesi.
Confortevole, stanze enormi, comode e pulite. Servizi di livello.Il posto seppur dotato di ogni confort (dalla palestro spaziosa e fornita, allal spa) è piccolo e piacevolmente raccolto. Splendida la pisciana. Bellissimo il mare. Colazione abbondante (continenetale). Unica pecca : il ristorante interno carissimo e di non eccelsa qualità (ci abbiamo mangiato la prima. sera). Stanze comunque fornite di fornetto a microonde e tostapane per una gestione autonoma della cena. Soggiorno indimenticabile.

Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Ci sono stata quest'anno dal 16 al 24 agosto. Hotel mi è piaciuto da subito. Appena arrivati ci è stato detto che non era pronta la camera e che avremmo dovuto aspettare, ma nel frattempo avremmo potuto pranzare oppure cambiarci ed andare in spiaggia o in piscina.. Abbiamo scelto di mangiare, subito dopo pranzo ci hanno dato la camera. Avevamo la Studio Deluxe, molto spaziosa, luminosa e pulita.
Il servizio era molto buono, sempre disponibile e non troppo invadente.
La spiaggia è mooolto ma mooolto bella, anzi bellissima. L'acqua è trasparente, pulita e non fredda. Tra l'altro facendo le passeggiate lungo la riva, non abbiamo potuto notare che la nostra era la migliore in posizione, spazi e numero lettini per area. Grace Bay è spettacolare. Ne vale veramente la pena.
Abbiamo beccato un pò la settimana sfortunata, pioveva tutti i giorni, ma per pochissimo tempo.. quindi anche se non era per loro alta stagione, il sole si prende benissimo e ci si riposa.
Al bar della spiaggia si mangia molto bene, il pesce fresco alla griglia è consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Scegliete vista oceano
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2013

Un giudizio non troppo positivo, bellissimo il mare, ma il servizio in hotel classicamente caraibico, un pò svogliato e poco sopra la sufficienza.
Gli ombrelloni in prima fila si pagano, non mi sembra il massimo per un resort a 5 stelle.
Il ristorante sulla spiaggia, poco più di un bar con i prezzi di ristorante di lusso, il ristorante principale che dire italiano mi sembra veramente un pò troppo, la colazione, compresa ma non eccezionale...
Le camere però molto belle con tutti i comfort, cucina compresa completissima e lavatrice ed asciugatrice comodissime.
Spiaggia e mare eccezionale, con la privacy che cercavamo, a differenza di altri hotel sulla stessa spiaggia, tipo il beaches veramente un gran "casino"....

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Siamo ritornati al Gansevoort hotel per la seconda volta in 2 anni perche' avevamo un bel ricordo dell'albergo , della spiaggia e del mare....
Siamo contenti di aver preso questa decisione perche' il ricordo e' stato confermato.
In questo viaggio abbiamo visitato altri alberghi ed altre spiaggie, ma nessuna e' cosi' bella, tranquilla e poco affollata come quella del Gansevoort e nessun albergo e' cosi' accogliente e "fresco" . La musica e' il sottofondo che ti accompagna tutto il giorno, discreta e bella.
Arrivederci a presto spero !!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze sopra la reception sono belle, con un bel terrazzo e bella vista.... Ovviamente quelle oce
Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Strutturalmente si tratta di un bellissimo hotel, curato nei minimi dettagli, dimensionato quanto basta per chi non ama i villaggi/palazzoni. molto frequentato dagli americani, quindi piscina sempre full e spiaggia a completa disposizione degli europei. Colazione appena sufficiente.
la distanza dal centro è certamente un handicap: meglio affittare un'auto per godersi gli altri luoghi dell'arcipelago. la spiaggia è bellissima seppur non sia il tratto più bello di mare. passeggiando per circa mezzo miglio verso il centro della Grace Bay il bagno è meraviglioso.
Il personale è molto gentile, nello stile caraibico, se si è disposti a lasciare laute mance, diversamente sarà difficile comunicare con i/le camerieri/e e gli steward anche se si è dotati di un inglese accademico. Personalmente ritengo che quando si pagano certe cifre non sia strettamente necessario allungare una mancia al bagnnino per aver steso un telo sul lettino.
Infine, quando si ha la sfortuna di perdere i bagagli per cause imputabili alla compagnia aerea, ci si aspetterebbe un minimo di assistenza dalla struttura che ti ospita........ tanti sorrisi e tanti "I'm sorry". that's all.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Spiaggia e mare da cartolina consigliate le camere alte con la vista piu bella sulla spiaggia . la piscina e bellissima anche con comoda vasca idromassagio i ragazzi che lavorano in spiaggia sono simpaticissimo tutti jamaicani assolutamente da non perdere cena a lume di candela in riva al mare con fuoco acceso....

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Gansevoort Turks + Caicos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gansevoort Turks + Caicos

Indirizzo: Grace Bay Beach, Providenciales
Regione: Caraibi > Turks e Caicos > Providenciales
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Providenciales
N. 5 hotel con spa a Providenciales
N. 6 hotel sulla spiaggia a Providenciales
Fascia prezzo (per notte): €413 - €1.208
Categoria hotel:4,5 stella/e — Gansevoort Turks + Caicos 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, EasyToBook, LogiTravel, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gansevoort Turks + Caicos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gansevoort Turks + Caicos Turks e Caicos/Providenciales
Gansevoort Turks Caicos Providenciales

Se siete i proprietari o gestori di Gansevoort Turks + Caicos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.