“Ottima cucina, sia brunch che pranzo!” 4 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.12 in classifica su 124 Ristoranti a Providenciales
Certificato di Eccellenza 2014
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
“Ottima cucina, sia brunch che pranzo!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Il Bay Bistro al Sibonnè è stato il primo posto in cui ci siamo imbattuti a Grace Bay e si è rivelata un'ottima scelta tanto che, a chiusura della nostra vacanza, siamo tornati per il brunch domenicale.
Il conch, sia fritto che ad insalata è ottimo, così come il brunch con omelette, patate al forno tagliate a mano ecc ecc
I prezzi sono ragiovevoli (il brunch viene 14 dollari inclusa la bevanda, gli antipati tutti sui 10 e le portate principali intorno ai 20-25).
Ottima la limonata fresca e i cocktails!
Gli orari sono all'americana, quidni tutto in anticipo rispetto a noi: brunch dalle 11, pranzo dalle 12 e cena dalle 18. Il locale è aperto dalla mattina presto alle 20 ed è sulla spiaggia!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Luckystar da Modena
“Romanticissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Cena in una veranda stile coloniale in legno bianco.
Cibo tipico caraibico con buon pesce.
Vista favolosa!!!!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
italy
“E' sempre il mio posto preferito”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2009

Questo posto mi è entrato veramente nel cuore.
Sarà che la prima volta che sono stata a Provo ho soggiornato al Sibonnè, sarà che il cibo è stupendo, sarà che è un ambiente piacevole e rilassato, però questo posto mi piace veramente tanto ...
IMPERDIBILE la Vegetable Tart. Forse è il piatto più buono e con gli ingredienti più semplici che abbia mai mangiato in tutta la mia vita, quanto vorrei imparare a farlo ...
Ogni tanto però si scordano qualcosa. Ad esempio il pan fried grouper che abbiamo ordinato non aveva l'accompagnamento previsto composto da gnocchi e veggies, ma solo i veggies... Credo che le cameriere (o lo chef) dovrebbero segnalarlo o reintegrarlo anche perchè poi te lo fanno pagare per completo!!! Cmq nel complesso è un gran posto con una grande cucina.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bay Bistro hanno visto anche

Providenciales, Turks e Caicos

Conosci Bay Bistro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bay Bistro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.