“RED PARROT RESTAURANT CHEF PIPINO” 5 su 5 stelle

Al n.108 in classifica su 170 Attività a Grand Cayman
Tipo: Spa
Attraction Details
Lazise, Italia
“RED PARROT RESTAURANT CHEF PIPINO”
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho cenato una sera presso il ristorante Red Parrot con la mia famiglia.
Devo dire che grazie allo Chef Italiano Mr. Pipino ho fatto una cena eccellente.
Ottima presentazione dei piatti oltre che alla qualità.
Il tutto accompagnato dalla professionalità e simpatia dello Chef Pipino.
Lo consiglio a tutti. Carlo - Verona

Visitato a Febbraio 2012

“Che delusione!”
1 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Scelgo sempre hotel che fanno parte di catene alberghiere per andare sul sicuro ma questa volta mi e' andata male. Pessimo l'hotel vecchia struttura mai ristrutturata pessimi i servizi dell'hotel: la spiaggia era strettissima e tutte le persone erano ammassate l'una sull'altra sulla sabbia c'era di tutto dai mozziconi delle sigarette ai bicchieri di carta la pulizia negli spazi comuni si lasciava sempre a desiderare. La stanza era antiquata ed il bagno non aveva neppure la doccia .... Assolutamente pessimo. C'è da aggiungere che nonostante i 500 dollari a notte internet non era free neppure negli spazi comuni ....no comment

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto La Mer Spa at the Grand Cayman Marriott Beach Resort hanno visto anche

Grand Cayman, Isole Cayman

Conosci La Mer Spa at the Grand Cayman Marriott Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di La Mer Spa at the Grand Cayman Marriott Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.