“Il paradiso che si vuole” 5 su 5 stelle

Pacchetti hotel
Classificato al n.1 di 8 hotel a Virgin Gorda
Certificato di Eccellenza 2014
Udine
“Il paradiso che si vuole”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2010

Hotel perfetto in tutto. Personale cortese e sempre disponibile. Ottima varietà nel menu sia alla carta che a buffet. Camera spaziosa e ben arredata. Pulizia eccellente sia in camera che negli spazi comuni. Non c'è la tv in camera perché proprio non serve. Disponibilità di due computer con navigazione gratuita presso la reception. Ottime le escursioni. Abbiamo scelto un pacchetto all inclusive di 7 notti per la sua convenienza e in effetti si è risparmiato molto dato che aveva incluso anche i pasti (bevande escluse), oltre a due escursioni e a un'ora di massaggi. Spiaggia bellissima con mare sempre caldo anche alle 7 del mattino. Nella baia antistante la spiaggia abbiamo visto anche le tartarughe e le razze oltre a bellissimi pesci tropicali. L'hotel fornisce un servizio di trasporto gratuito in altre spiagge dell'isola. Il vasto giardino è sempre curato e ha una vasta varietà di piante.
Abbiamo trascorso qui la luna di miele e non potevamo chiedere di più da un hotel.
Se cercate il relax e servizi a 5 stelle non potete chiedere di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

Ceriano Laghetto, Mi, It
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2009

Lusso e privacy, no televisione no mobile phones, Isolato dal resto del mondo ma sempre aggiornato su tutto

Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
sirmione
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2009

sno stata in questo resort ad agosto 2009,con il mio fidanzato.Erano anni che lo guardavamo nei vari cataloghi e pensavamo a quando avremmo potuto realizzar il sogno di soggiornare in quel paradiso.Devo dire che per i turisti italiani che lo vedono sui cataloghi dei tour operator locali,direi che è economicamente inavvicinabile,Invece lo abbiamo prenotato direttamente dal sito dell'hotel,che d'estate (essendo per loro bassa stagione)lo danno a tariffe ridimensionate.
Gia la camera base è stupenda,dal sapore accogliente e intimo.Poi noi essendo stati in un periodo di poca affluenza,abbiamo avuto un upgrade gratis su una camera vista mare.La colazione era inclusa nel costo della camera(circa 180euro a notte per 2 pers),mentre per la pens completa,visti i prezzi esagerati dei menu dei due ristoranti,abbiamo acquitato un pacchetto dall'hotel di pranzi e cene per 120 euro a pers,che ci dava possibilita' di ordinare qualsiasi piatto e quanti ne volevamo.
Ora,se siete persone di buon appetito,val la pena di chiedere la pens completa,ma se vi accontentate di mangiare una portata per pasto,vi consliglio di scegliere e pagare a la carte,tenendo presente che una pizza a pranzo costa 16/20 euro e un hamburger con patate 18.Per la cena,si paga 50 euro per un filetto,il pesce un po meno.
la qualita del cibo è discreta,la scelta invece triste e povera.se state 1 sett ce la fate,senno' vi dovrete accontentare dello stesso piatto per tutto il soggiorno.Davvero uno smacco per un hotel 5 stelle lusso!
Nota dolente:una bottiglia d'acqua costa 10 euro,e cercano in tutti i modi,molto fastidiosi,di farvela ordinare,quando invece poi l'acqua depurata,la portano loro con ghiaccio sempre inclusa nei pasti.E non siamo mai stai male!
la spiaggia è bella,pensavamo piu azzurra e la sabbia piu bianca,ma in giro a virgin gorda,troverete spiaggie straordinarie.
Nota positivissima:l'hotel ha un servizio gratis di transfert giornaliero con motoscafo che vi portera' in qualsiasi spiaggia vorrete e in qualsiasi orario!
Ottimo il tennis club,e molto frequentato.
Non occorre una abbigliamento troppo curato,noi italiani anche vestiti in semplicita' siamo sempre piu eleganti e presentablili del resto del mondo,quindi non consliglio di strafare..
in complesso il posto è accogliente,ma il personale non molto sorridente.
Formale e staccato,al limite della gentilezza che si dovrebbe trovare in un resort cosi costoso.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Genoa, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2009

Se volete rilassarvi su una delle più belle spiagge delle Isole Vergini, il Little Dix è il posto per voi. Un parco botanico curatissimo in riva al mare, tranquillità assoluta, atmosfera molto rilassata e sicura (nel resort le camere non vengono mai chiuse a chiave), staff super-professionale. Ottimo servizio dall'arrivo all'aeroporto di Beef island (Tortola) dove il personale dell'albergo incontra i clienti per trasportarli in barca sino al pontile del resort (20 minuti). La spiaggia è bellissima e le nostre 'garden view rooms' si trovavano a pochi passi dalla spiaggia. I ristoranti sono di buon livello, tenuto conto che la clientela è prevalentemente americana, e il personale estremamente servizievole. Il viaggio dall'Europa è piuttosto lungo (3 aerei) e se avete la coincidenza a St. Martin assicuratevi di avere tempo sufficiente perchè le procedure di immigration sono obbligatorie anche per i passeggeri in transito e le code di viaggiatori chilometriche, ma l'esperienza ne vale sicuramente la pena!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Sono tornata da poco da Virgin Gorda dove ho soggiornato al Little Dix Bay. Ne avevo sentito parlare da una coppia di italiani in modo entusiasta alcuni anni fa quando ero alle Maldive e devo dire che quello che mi avevano detto era vero.
Il posto è bellissimo, la spiaggia è lunghissima e gli ombrelloni, nascosti tra la vegetazione, sono ben distanziati. I pellicani che si gettano continuamente in mare sono uno spettacolo!
I giardini sono tenuti benissimo e passando nei vialetti si sente il profumo dei fiori.
Le camere sono ben arredate, pulite e molto gradevoli. Il servizio in camera è molto buono: le salviette sono sempre in grande quantità, i prodotti per il bagno sono abbondanti e riforniti continuamente, il ghiaccio viene cambiato tre volte al giorno.
I ristoranti Pavillon e Sugar Mill sono ben posizionati (anche se un po' "ventosi" in quanto aperti da tutti i lati) e lo Sugar Mill è arredato in modo elegante. Il cibo è ben presentato ed il buffet molto abbondante. Per un italiano, la cucina non è il piacere maggiore in quanto il cibo, per quanto buono, non può mai essere come in Italia. I cuochi però sono di una disponibilità assoluta e nel nostro caso hanno fatto miracoli: mia figlia ha potuto mangiare tutte le sere pasta senza glutine che l'hotel ordina in Italia. Inoltre non hanno mai avuto problemi a modificare un piatto previsto nel menù. E' stato molto utile anche il suggerimento di un utente di Trip Advisor che consigliava di chiedere il Meal Plan: effettivamente pagando un supplemento si può avere la pensione completa che è molto utile in quanto i singoli pasti pagati direttamente in loco sono estremamente costosi. Il ristorante Beach Grill è quello che ci è piaciuto meno perche non è allo stesso livello degli altri e soprattutto il servizio è un po' lento (considerando che si trova in riva al mare sarebbe meglio un bel buffet). Abbiamo segnalato il problema al direttore che è una persona gentilissima e passa spesso tra i clienti per sapere se tutto procede bene.
Anche il resto del personale è molto cordiale e disponibile, ogni volta che ho incontrato qualcuno dello staff il saluto è sempre stato "good morning, how are you?" .
La Spa è molto bella e la piscina è in una posizione da sogno.
La clientela è internazionale ma in prevalenza americana e questo è molto gradevole in quanto gli americani in vacanza riescono a spogliarsi della loro vita quotidiana e riescono a vivere veramente la natura che è la bellezza principale del Little Dix Bay.
L'atmosfera che si respira è di grande tranquillità e in questo posto si prova veramente una sensazione di pace.

• piaciuto di più — la spiaggia, il mare, il giardino, la camera
  • piaciuto di meno — andare via
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milwaukee, WI
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

LDB è tra il paradiso e il nirvana. La spiaggia è incontaminata; i giardini immacolati vi circondano, le camere sono tranquille ed eleganti; lo staff (tutti) si interessano di voi, sono cordiali (chiedete al giardiniere di prepararvi un cocco fresco come drink); e il cibo era eccellente. L'atmosfera di questo speciale eden è splendida, calda, e ricca di serenità e pace. Il giorno iniziava con una passeggiata di 180 mt circa, si andava dalla camera che non si chiudeva mai, alla bella spiaggia, per fare la colazione a buffet a piedi nudi nel padiglione senza pareti e si era accolti da calorosi sorrisi e saluti. Poi si andava a fare snorkeling nella bella e accogliente baia, o si leggeva, o si poteva scegliere tra una passeggiata o una gita in barca fino a Savannah Bay. Il pranzo poi, era un altro pasto a 4 stelle. Vi consiglio vivamente di chiedere a Shek che curry o salsa speciale ha preparato quel giorno, seguita dai dessert a buffet a 5 stelle. Poi era il momento di un pisolino. In seguito, o si faceva una nuotata o una gita in barca a vela. I cocktail al tavolo, e la cena in uno dei due ristoranti a 5 stelle. E poi si tornava ai fantastici letti e lenzuola per fare una bella dormita e ricaricarsi per un'altra bella giornata. Non c'erano televisori, niente chiavi, tutto in ordine, niente caos, niente luci che potevano disturbare, nessun rumore. Questo splendido mondo termina qui. Incredibile. Molto consigliato. Davvero vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, MA
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2008

Il Little Dix Bay è una vera e propria gemma delle Isole Vergini Britanniche. Tantissime isole sono diventate molto commerciali, ma questo resort e l'isola stessa sono rimasti un luogo silenzioso e tranquillo, perfetto per sfuggire dalla routine di tutti i giorni. Il servizio è stato di prima classe, da quando sono venuti a prenderci al traghetto al momento della partenza. Il cibo era delizioso e il fitness club era molto ben attrezzato. Durante il soggiorno abbiamo anche avuto il piacere di conoscere uno dei direttori, il signor Mark Sterner, e questo ha reso la permanenza ancora più piacevole. Eravamo al primo soggiorno, ma abbiamo incontrato diverse coppie che vanno al Little Dix regolarmente da 20-30 anni. Ritorneremo anche noi!
Karen Teller

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Rosewood Little Dix Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rosewood Little Dix Bay

Indirizzo: PO Box 70, Virgin Gorda
Regione: Caraibi > Isole Vergini Britanniche > Virgin Gorda
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 8 hotel in Virgin Gorda
Categoria hotel:5 stella/e — Rosewood Little Dix Bay 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rosewood Little Dix Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Little Dix Bay Virgin Gorda
Virgin Little
Little Dix Bay Resort
Little Dix Bay Virgin Islands
Little Dix Bay Hotel Virgin Islands

Se siete i proprietari o gestori di Rosewood Little Dix Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.