“Ben organizzato” 4 su 5 stelle
Recensione di Mercure St Martin and Marina

Hai aggiunto Mercure St Martin and Marina ai Preferiti
Mercure St Martin and Marina
3.0 su 5 Hotel   |   Baie Nettle | BP 172, Marigot 97150, St. Martin/St. Maarten   |
Classificato al n.1 di 10 hotel a Marigot

126 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

SAN DONATO MILANESE
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2014

Gennaio scorso io, la mia compagna e una nostra amica abbiamo passato 2 settimane a St. Martin.
All'inizio si e' presentata come una vacanza/tragedia...la casa che avevavo prenotato su Internet si e' rilevata, si, molto carina e vista mare...peccato che a due porte-finestre mancassero le serrature !!! Non proprio il massimo della vita uscire con i bagagli tutte le volte che si andava al ristorante o nelle spiagge dell'isola...
Quindi, su consiglio della nostra amica che a St. Martin praticamente e di casa, ci siamo rivolti all'Hotel Mercure.
Da notare che siamo andati alla reception in una situazione da PIENO CAOS !!! A causa del maltempo e dei conseguenti voli cancellati in Nord-America, la lista prenotazioni/soggiorni/arrivi e partenze era stata completamente stravolta !!!
Cio' nonostante non si poteva fare a meno di notare la disponibilita', professionalita', gentilezza e PAZIENZA del personale per ascoltare tutti e cercare di aiutare/soddisfare tutti.
Abbiamo avuto il dubbio che, essendo personale di compagnia aerea e quindi con tariffe agevolate oltre che per i voli ANCHE per gli Hotels, ci avrebbero risposto: "CHE COSA ??? DUE CAMERE IN QUESTI GIORNI E PER GIUNTA A TARIFFA SCONTATA ??? AH AH AAAAHHHH !!!!!! "...e invece, una volta risolti i problemi prioritari, ci hanno sistemato in due camere belle, spaziose, con verandina sul giardino e fronte mare!!!
La spiaggia privata dell'Hotel si affaccia su una piccola baia dove gli appassionati possono fare sport acquatici ...e i meno appassionati possono pigramente abbronzarsi sui lettini o farsi favolosi riposini sulle amache.
Pasti presso il bar / ristorante OVVIAMENTE con vista sul mare.
La colazione e' varia e ricca...per il pranzo e la cena non saprei che cosa dirvi in quanto avevamo gia' deciso di provare piu' "localini" possibili girando l'isola con un auto a noleggio o facendo la spesa in uno dei tanti mini market vicino all'Hotel (conviene...l'isola e' Tax Free) e apparecchiandoci la nostra tavola sulla verandina delle nostre camere.
Come detto prima, oltre al personale della reception, simpatia, professionalita' e educazione sono caratteristiche anche del personale al bar e al ristorante.
Sul prezzo, come ho detto, non sono un ottimo punto di riferimento potendo contare su tariffe agevolate....ma tenendo conto della struttura penso che il rapporto qualita'/servizio/prezzo sia piu' che buono...e noi, in ogni caso, abbiamo speso MENO di cio' che avremmo speso nella casa privata or
iginariamente prenotata.
Insomma, se avete la fortuna di fare un "salto" a St. Martin ve lo consiglio senza dubbi.

Ciao da FRanco "Harley" Manfe' / San Donato Milanese

Consiglio sulle camere: Se non sopportate le "conversazioni" tra uccelli notturni consiglierei le stanze fronte ma
  • Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Mercure St Martin and Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mercure St Martin and Marina

Indirizzo: Baie Nettle | BP 172, Marigot 97150, St. Martin/St. Maarten
Regione: Caraibi > St. Martin/St. Maarten > Saint-Martin > Marigot
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 10 hotel in Marigot
Categoria hotel:3 stella/e — Mercure St Martin and Marina 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, ACCOR, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mercure St Martin and Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mercure St Martin And Marina Marigot, St. Martin/St. Maarten, Caraibi
Mercure Simson Beach Saint-Martin Hotel Marigot
Mercure Hotel Marigot
Accor Hotel Marigot

Se siete i proprietari o gestori di Mercure St Martin and Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.