“Ottimo sotto tutti gli aspetti” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.5 di 17 hotel a Castries
Certificato di Eccellenza 2014
Luna da Venezia
“Ottimo sotto tutti gli aspetti”
5 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2010

Sono stata con degli amici al Sandals Regency per 10 giorni in vacanza. Posso dire che il Resort ci è piaciuto moltissimo: camere, piscine e ambiente pulito, giardino curato, servizio ottimo, personale gentile attento ad ogni necessità, ristoranti di alta qualità con cibo molto buono e menù vario.
L'ambasciatrice italiana Camilla ottima nell'accoglienza, gentilissima e competente.
Bello e curato il campo da golf, simpatico e paziente il maestro Kim.
L'unico inconveniente: non abbiamo trovato camere con letti separati come era nostro desiderio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici

2.676
    1.141
3.769
Euclid, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2007

È stata una delle vacanze più rilassanti e romantiche che abbia mia fatto. Io e la mia ragazza siamo stati trattati benissimo da ognuno dei membri dello staff. Il nostro servizio fotografico con Dwight è riuscito benissimo. Tutti i nostri amici e parenti sono rimasti colpiti dalla qualità delle sue fotografie. Forse è dipeso tutto dal fatto che è riuscito a metterci perfettamente a nostro agio. Abbiamo passato 8 giorni al Pacifica e ci siamo innamorati ancora di più di prima.

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

Siamo stati al Sandals per una settimana in luna di miele. È stato tutto perfetto: la camera, le piscine, il cibo, il tempo e il servizio!! Vi consiglio di passare un po' di tempo nella piscina in cima alla collina, è meno affollata e la vista è bellissima. Il servizio era impeccabile. Abbiamo conosciuto molto bene il barista del bar a bordo piscina. Non vedo l’ora di tornarci!

Indiana
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Io e mio marito siamo stati benissimo al Sandals Regency. Abbiamo visitato tutti e tre i villaggi turistici di St. Lucia e questo è sicuramente il posto migliore (il Grande non era particolarmente carino). Le nostre aspettative sono state ampiamente superate, sia per quanto riguarda il personale, che il cibo, le escursioni e la struttura in generale. Non perdetevi le lezioni gratuite di snorkeling! Le camere non erano proprio belle come avevamo sperato, avevano bisogno di essere rimesse a nuovo, comunque erano adeguate e la vista spettacolare le rendeva sicuramente eccezionali!!! La prima notte abbiamo avuto qualche problemino, ma il personale è stato così gentile che davvero non me la sento di protestare. Ci sono tre piscine, quella vicina ai locali di servizio è bella e tranquilla e offre una vista magnifica. L’unico ristorante che ci ha deluso è stato il Kimonos, per il resto il cibo era anche meglio di quanto ci aspettassimo. All’inizio eravamo un po’ scettici, man mano ci siamo innamorati perdutamente del Sandals Regency.

California
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso una luna di miele fantastica. Non avremmo potuto chiedere di meglio. Siamo stati al Sandals Regency per 6 giorni e ogni minuto è stato speciale. La spiaggia era meravigliosa. Il check-in si è svolto in maniera facile e veloce e ci hanno persino assegnato una camera di livello superiore! Siamo rimasti sorpresi, ma l’abbiamo apprezzato MOLTO. La camera era bellissima e situata proprio di fianco alla piscina. Il nostro ristorante preferito era “Armando’s”, ma erano tutti buoni. Ci sono due ristoranti in cui è necessario prenotare, noi l’abbiamo fatto subito. Ogni mattina facevamo colazione nel ristorante a buffet. Il personale era estremamente gentile e professionale. Torneremo sicuramente.

Scotland
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Il Sandals Regency è un complesso bellissimo, la nostra camera con vista sul giardino e sul campo da golf era fantastica, ben arredata e perfettamente pulita. La donna delle pulizie era in gamba, si accertava sempre che fosse tutto in ordine. I ristoranti erano di alta qualità, il cibo molto buono e il menù vario, ce n’era per tutti i gusti. Il personale era molto cordiale, si prendevano veramente cura degli ospiti e niente era mai un disturbo per loro. Il campo da golf era eccellente e i caddy molto bravi e disponibili. Il Sandals è il posto ideale per una vacanza, e non solo per gli sposi in viaggio di nozze. Noi eravamo lì per festeggiare un compleanno speciale, se anche voi cercate qualcosa di particolare, provate il Sandals.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sandals Regency La Toc Golf Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals Regency La Toc Golf Resort and Spa

Indirizzo: La Toc, Castries, St. Lucia
Regione: Caraibi > St. Lucia > Castries Quarter > Castries
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Castries
N. 4 hotel per famiglie a Castries
N. 4 migliori hotel resort a Castries
N. 5 hotel sulla spiaggia a Castries
N. 5 hotel romantici a Castries
Categoria hotel:3,5 stella/e — Sandals Regency La Toc Golf Resort and Spa 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals Regency La Toc Golf Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals La Toc Golf Hotel Castries
Sandals Regency La Toc Golf Resort And Spa St. Lucia, Caraibi
Sandals St Lucia
Sandals Regency St Lucia Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sandals Regency La Toc Golf Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.