“Eccellente soluzione” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Parigi, Francia
“Eccellente soluzione”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo rimasti (genitori e figli di 11 e 10 anni) 10 giorni (tra il 18 e il 27 aprile) in questo hotel perfettamente situato in uno dei siti piu' belli dell'isola. Per recarvi dall'aeroporto, si puo' prendere il taxi (circa 46 euro) o affittare un'automobile da una delle diverse agenzie (noi abbiamo scelto Jumbo Car, pagando 35 euro al giorno con chilometraggio illimitato). L'albergo e' pulito, a dimensione "familiare", con camere alquanto spaziose e un balconcino utile per stendere i panni bagnati. Le finestre della nostra, di recente ristrutturata e con doppi vetri, davano sulla strada, mentre la porta d'ingresso sulla piscina. Nel complesso abbiamo ben dormito ed i rumori, compreso il climatizzatore, erano perfettamente accettabili. La colazione e' ricca e varia, dalle uova, la bacon, ai croissants, alla frutta, ai succhi, ecc.; tuttavia non abbiamo approfittato del ristorante, dal momento che il centro ed il porticciolo di Trois Ilets (dove si trovano la maggior parte dei ristoranti) sono a due passi. Tra i vari provati, il "La Pause" sulla piazzetta ci e' sembrato di una spanna superiore agli altri per qualita' ed anche prezzo. A 5 minuti a piedi, se non si vuole guidare, ci sono da un lato, la spiaggia de l'Anse Mitan (niente di speciale, ma con dei tramonti da favola) e d'altro lato (di fronte al porticciolo), le piccole anse che sono uno spettacolo (compreso il tramonto). In queste ultime, andando verso le rocce in mare aperto, si possono vedere coralli, stelle marine arancioni molto grandi e una fauna abbastanza ricca. Tornando all'albergo, il personale e' gentile e la piscina molto graziosa con asciugamani a disposizione. Se si ha bisogno di consigli per le sortite, alla reception tra le 8:30 e le 9:30 del mattino si puo' domandare a Sonia. Alla partenza, dato che avevamo l'aereo nel pomeriggio e la camera va liberata per le 12:00, ci e' stata messa a disposizione una camera di transito per docciarci e cambiarci. In sostanza, non abbiamo trovato alcun punto negativo da segnalare, se non i lavori in corso che tuttavia non disturbano.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

roma
2 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in quest'hotel dal 23/2 all'8/3/2012. L'albergo e' pulito e carino ,ma la nostra stanza dava sulla strada e c'erano le vibrazioni dei condizionatori dei negozi sottostanti, che nel cuore della notte, si mettevano in funzione e per il rumore ci facevano svegliare di soprassalto. L' ho fatto presente alla reception, ma senza grossi risultati. Buona la pulizia delle camere, anche se normalmente, al ritorno dalla spiaggia verso le 13.30, la camera non era stata fatta, e bisognava iniziare a cercare le cameriere, le quali, molto scortesemente arrivavano dopo un po' e rispondevano seccate. Il pomeriggio era impossibile pensare di fare un sonnellino, non solo perche' le cameriere stavano ancora pulendo le stanze al piano, spingendo i carrelli e facendo rumore, ma anche perche' l'albergo e' in fase di ristrutturazione e ci sono operai che vanno e vengono in continuazione, e l'impressione e' di stare in un cantiere. il personale della reception e' relativamente gentile, ma si dimentica di dare i messaggi ai clienti. Avevamo chiesto all'arrivo se il giorno della partenza fosse stato possibile tenere la camera fino alle 18.00,pagando il supplemento e ci hanno risposto che avrebbero dato la risposta solo qualche giorno prima. L'addetta alla reception ci ha lasciato un messaggio il 3/3, confermandoci che potevamo tenere la stanza, e nessuno ce lo ha comunicato. L'ho scoperto per caso il giorno della partenza! Insomma, per quello che abbiamo pagato, saremmo potuti stare molto meglio. Inoltre , il giorno della partenza, dopo aver pagato il supplemento per tenere la stanza fino alle 17.00, siamo rientrati alle 1200 e la chiave elettronica era stata disattivata, e non riuscivamo piu' a rientrare, perche' hanno incassato i soldi (eur 38.00 per 5 ore) e si sono dimenticati di annotarlo nel computer. insomma non lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Laetitia B, Responsable réception alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Cara segnora e Caro Segnoro,
Mi dispiace molto per questa situazione
Potresti dirmi le ragioni di questa delusione
Cordialmente
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

partire il giorno di S.Valentino per dimenticare lo stress di milano e' stata una cosa geniale! arrivare da -10 gradi e un metro di neve e trovare uno spettacolo veramente paradisiaco e' stato semplicemente SUPERLATIVO!
Senza contare che mi sono trovata catapultata in pieno periodo carnevalesco e festaiolo..e a L'Hotel La Pagerie in pieno centro de le Trois Ilets e' stato davvero come trovarsi a casa. Il francese è d'obbligo ma anche mia cugina che mi accompagnava in questa avventura caraibica e che non parla una parola ne di francese ne di nessun altra lingua, è stata coccolata.La pulizia e' impeccabile, lo staff giovane (Damien il direttore, Sandra, Micheline, Serge, Gisel, Max il barman) super gentile e molto molto disponibile. Le camere spaziose e con un piccolo e modernissimo angolo cottura che serve sempre...Sebbene la nostra camera fosse sul lato della strada principale con una vetrata e terrazzo stupendo, la notte si dormiva benissimo. I martinicani a mezza notte ,la settimana anche prima, chiudono i battenti dei bar e si piomba nella quiete totale.La location dell'albergo permette di avere tutto a portata di mano dalla stupenda spiaggia bianca e free di les Mitan e al Bureau du tourisme che si prodiga per farti avere tutte le informazioni necessaria per la vacanza. Unico neo e' che in Martinica se non hai la macchina vedi poco. ci sono dei bus a 2,60 euro la corsa, ma hanno orari di un ora di attesa. Dei famosi taxi colletif nemmeno l'ombra. nessuna navetta per l'aeroporto di LeLamentin il taxi costa 60 euro. Ma nessun problema..ci sono delle escursioni organizzate SUPER. Provate da Brigitte Scheherazade Capitenerie De La Marina
Les Trois Ilets, 97229, Martinique e vi aiutera a fare delle escursioni meravigliose. Sia in 4X4 nel nord tra le foreste e il vulcano, sia in catamarano nelle spiagge e tra le mangrovie. Da la Marine si prende una navetta a 6,50 A/R che porta a Fort de France , bellissima super folkloristica capitale.
Nell'hotel una nota superba : a bordo piscina un bar dove mangiare a mezzogiorno , coccolati dai gestori,una coppia di giovani francesi, adorabili e molto professionali ,indipendenti dallo staff dell'hotel, Alex e Aurelie vi prepareranno un super pasto da veri Vip.
in questi giorni a l'hotel stanno perfezionando e ristrutturando un po quindi sarà ancora piu bello.
CHE DIRE D'ALTRO ECCELLENTE. GRAZIE STAFF DE L'HOTEL LA PAGERIE.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per il vostro messaggio
Speriamo di rivederti al più presto nel nostro stabilimento.
Cordialmente

Hôtel "La Pagerie"
Boves, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Ben posizionato rispetto a tutto quanto serve per una buona vacanza (spiaggia, negozi, farmacia, porto, autonoleggio, ristoranti) si è rivelato molto piacevole e accogliente, il personale molto gentile e disponibile, la pulizia impeccabile. Belli e ben curati sia la piscina che il giardino, spaziosa e simpatica la hall. Da migliorare il climatizzatore in camera piuttosto vecchio e rumoroso e il letto aggiunto del bambino che era una semplice brandina scricchiolante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
LaPagerie, Directeur général alle Hotel La Pagerie, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2011
Grazie per il tuo commento e speriamo di vederti. Cordiali saluti.
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Un albergo semplice, pulito. Un prezzo più che corretto atteso il fatto che sostanzialmente si trova a un passo da soluzioni alberghiere con tariffe incredibilmente più alte e che sotto il profilo della location non offrono nulla di più. In un'ottima posizione per visitare la Martinica e per il trasferimento per mare verso Fort de France. Molti ristoranti vicinissimi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Busto Arsizio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2010

Piccolo hotel con al centro un bel, anche se piccolo, giardino tropicale...sito in un paesino delizioso anche se in alta stagione sicuramente troppo turistico....(noi siamo stati a maggio.....turismo quasi assente..), però indubbiamente luogo strategico x la partenza alla scoperta dell'isola...Le camere dell'hotel sono enormi...munite di angolo cottura e frigorifero, ben nascosti dietro ad una paretina mobile, e tutte dotate di balcone...La pulizia è impeccabile. La colazione non è esaltante...però offre un pochino di tutto, anche se ripetuta uguale giorno dopo giorno...Utile sarebbe trovare più frutta fresca tropicale...(è così abbondante da quelle parti e così poco costosa...!).La notte si è in compagnia delle "rane canterine"che abitano il giardino privato dell'hotel, non le abbiamo viste ma fanno un concerto che inizia al tramonto e finisce all'alba...è una musica costante che non smette x tutta la notte.l'hotel è munito di ristorante..offre cucina creola ad un prezzo uguale a quello dei ristorantini fuori...Il personale della reception è gentile e disponibile...Se avete un pc portatile potete acquistare la connessione x i giorni che vi servono(cartello esposto in reception)..vi diranno che WI FI c'è solo nella hall...non è vero...funziona anche dalla camera...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel La Pagerie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Pagerie

Indirizzo: Pointe du Bout, Trois-Ilets 97229, Martinica
Regione: Caraibi > Martinica > Arrondissement of Le Marin > Trois-Ilets
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Trois-Ilets
N. 2 hotel per famiglie a Trois-Ilets
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Pagerie 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Pagerie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Pagerie Martinica/Trois-Ilets

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Pagerie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.