“Il miglior albergo sulla costa caraibica, un po' vecchio!” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   La Pointe du Bout, Trois-Ilets 97229, Martinica   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.7 di 11 hotel a Trois-Ilets
“Il miglior albergo sulla costa caraibica, un po' vecchio!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Siamo stati 6 giorni, 2 in camera sulla spiaggia e 2 in camera sulla spiaggia ma al secondo piano.
Si trova ad Anse Mitan, uno dei pochi posti dove c'è qualcosa anche la sera.
Le camere sono piccole e vecchie, la spiaggia è carina (anche abbastanza ventilata) con poca sabbia ma con acqua trasparente e calmissima.
Alcuni lettini andrebbero cambiati, sono lerci di guano di uccelli (indecenti alla vista)!
La colazione è sufficiente, ben strutturata con cibi dolci/salati (l'umidità non è clemente coi prodotti da forno, sgonfi e mollicci).
Ottima la protezione dagli uccelli nella sala, una rete sigilla quasi l'intera area.
Ottimo il ristorante sulla spiaggia, abbordabile (con prezzi allineati coi ristoranti all'esterno).
Il bar sulla spiaggia è molto carino ma insufficiente nel servizio e nell'offerta!!!
La pulizia dell'area pc (con stampante) è indecorosa, ci sono state sempre "nubi" di zanzare. Non si risolve con lo spray ma con una pulizia costante (ho visto come pulisce la cameriera...no comment).
Per tutta la nostra permanenza il secondo pc è stato KO!
Ho trovato qualche "insetto" la mattina in bagno ma il manager ci ha detto che la struttura è di vecchia costruzione; purtroppo, il livello delle strutture in Martinica è basso.
Bella la piscina a filo con vista su Fort de France.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

verbania
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Diciamo che raggiungere la Martinica dall'Italia è già una piccola impresa, ma nel complesso ne vale la pena. La struttura è buona e se mangiate lì alla cena anche il cibo è ok, il problema sono le correnti d'aria, anche alla sera ci sono 28°C per cui l'aria candizionata è sempre a manetta!
Le camere sono ampie e pulite.
La spiaggia è un po' una delusione perchè è piccola, ma l'acqua è cristallina.
Il personale è gentile, ma non sperate che parlino italiano (francese o inglese, ma non troppo, sono obbligatori).
Un vero obbligo è noleggiare la macchina per vedere l'isola e puntare verso sud!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
Lodi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

Bella posizione, colazioni indimenticabili in riva al mare , spiaggia abbastanza bella anche se vale la pena girare , unico appunto le stanze ci hanno permesso di cambiarne tre (gentilissimi) peccato che essendo ad inizio stagione sono tutte molto umide con un pò di odore di muffa .

• Ha soggiornato in Dicembre 2006, viaggiato in coppia
Wilmette, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di una settimana al Sofitel. È stata una bella esperienza e di sicuro ci torneremmo. È un hotel ideale per famiglie. Ha una piccola ma bella spiaggia e una piscina; è molto bello con fiori tropicali, un bel tiki-bar sulla spiaggia, un paio di ristoranti. Le camere d'altro canto sono semplici, anche se relativamente spaziose e pulite. Il personale era gentile, alcuni erano più disponibili di altri. Alcuni parlavano inglese meglio di altri. Nel complesso è stata una bella esperienza, non eccezionale ma molto soddisfacente.

Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2007

Siamo stati in questo albergo circa dieci anni fa e non c’era piaciuto affatto. Avendo verificato che molte recensioni descrivevano un miglioramento, abbiamo deciso di riprovarlo.
Prima di tutto, le camere sono state ben ristrutturate, ma sono ancora piccole (fra i 20 e i 25 metri quadri incluso il terrazzo). Eravamo nella “Beach section”, al piano superiore.
Una cosa importante è che il servizio è molto migliorato (servizio di pulizie, ristoranti, e anche la reception che un tempo era terribile).
L’albergo ha una splendida vista della baia Fort-de-France. La scelta per la colazione e la cena è varia e di buona qualità. Il bar tiene uno stock di più di 100 varietà di rum…
Il direttore dell’albergo è molto attento e vigila bene sulle sue truppe, senza dimenticare di salutare i clienti!
La spiaggia in sé non è grande, ma mantenuta con cura da una squadra zelante.
Eravamo insicuri della scelta, ma nel complesso è stata una sorpresa positiva.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2006

Sono appena tornata da Martinique e devo dire che è stata un’esperienza magnifica. La piscina è ottima, la spiaggia privata è di primo livello e mi sono fatta fare un massaggio sulla spiaggia: un sogno!
Ci ho trascorso dieci giorni con mio marito e i nostri gemelli di otto anni. Siamo stati tutti benissimo. La colazione era un po’ deludente ma la sala da pranzo è meravigliosa!
La camera con due letti doppi era enorme e confortevole. Certo non ha niente a che fare con i grandi alberghi americani, ma è comunque il posto migliore per stare a Martinique.
Per pranzi e cene provate “Le Ponton”, molto vicino all’albergo. Altrimenti potete provare tutti i ristoranti in giro: c’è molta scelta. Rilassatevi e godetevi la vita, ne vale la pena!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Bakoua? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bakoua

Indirizzo: La Pointe du Bout, Trois-Ilets 97229, Martinica
Regione: Caraibi > Martinica > Arrondissement of Le Marin > Trois-Ilets
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Trois-Ilets
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bakoua 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, AvailPro, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bakoua. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bakoua Martinica/Trois-Ilets
Accor Trois Ilets
Bakoua Hotel Trois Ilets
Sofitel Trois-Ilets
Trois-Ilets Sofitel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bakoua, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.