“Non male!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Casa Alta Vista

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Isla de Vieques
Casa Alta Vista
Hai aggiunto Casa Alta Vista ai Preferiti
#297 Flamboyan St. | Esperanza, 00765, Portorico   |
Classificato al n.5 di 6 hotel a Isla de Vieques
Niceville, Florida
“Non male!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2007

Questa recensione giunge un po’ tardi, ma abbiamo ancora dei bellissimi ricordi del nostro anniversario a Vieques. Dopo aver guidato per tutto il giorno una Jeep presa a noleggio e aver visitato tutte quelle spiagge meravigliose, è stato fantastico entrare nella nostra camera al 3° piano del Casa Alta Vista per fare una bella doccia calda e riposare un po'. Il nostro alloggio era piuttosto spartano, ma offriva una certa privacy e aveva un bel terrazzo. Mark e il suo staff sono davvero gentili e faranno di tutto per venire incontro alle vostre esigenze! Di sicuro alloggeremo di nuovo al Casa Alta Vista se torneremo a Vieques.

san francisco
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Sono stato benissimo a Vieques e, in gran parte, il merito è del Casa Alta Vista. Il posto è eccezionale, si trova vicino alla spiaggia ma abbastanza lontano dalla zona più caotica, così da assicurare un buon riposo di notte. I prezzi sono ragionevoli e il personale estremamente disponibile. Non vedo l’ora di tornare al Casa Alta Vista.

California, Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2007

Questo posto è davvero straordinario. Non era niente di eccezionale, ma offriva esattamente quello di cui avevo bisogno. La vista dalla nostra camera era meravigliosa e gli impiegati dell’hotel erano molto gentili e disponibili. La prossima volta che andremo a Vieques alloggeremo di nuovo al Casa Alta Vista!

hanover nh
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2007

È stato fantastico trascorrere 2 giorni in quest’hotel. Mark, il proprietario, è incredibilmente piacevole e disponibile. L'abbiamo visto uscire alle 9.00 di mattina per andare a prendere una coppia che era rimasta bloccata in un altro hotel e offrire loro una sistemazione all’ultimo minuto. Quando siamo ripartiti, ho dimenticato la mia carta di credito all’hotel. Mark è venuto in macchina fino all’aeroporto per riportarmela!! Il Casa Alta Vista si trova un po’ fuori dal centro, ma non molto lontano, ci si arriva tranquillamente a piedi. Se volete esplorare l’isola, vi conviene avere la macchina o uno scooter, ma nei dintorni dell’hotel non mancano spiagge e ristoranti. Inoltre, ci sono tanti taxi in giro. Non è sicuramente il Ritz o uno di quei lussuosi hotel di San Juan, ma le camere sono perfettamente pulite e il personale estremamente disponibile!! Dal tetto dell’edificio si vede tutta la baia!! ...e non è affatto lontana!! Sicuramente torneremo in quest’hotel la prossima volta!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Casa Alta Vista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casa Alta Vista

Indirizzo: #297 Flamboyan St. | Esperanza, 00765, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > Isla de Vieques
Parcheggio gratuito
Classificato al n.5 di 6 hotel in Isla de Vieques
Casa Alta Vista Hotel Isla De Vieques

Se siete i proprietari o gestori di Casa Alta Vista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.