“Un camping “haute couture”” 5 su 5 stelle

Hix Island House
Route 995, km 1.5 | HC02 Box 14902, 00765, Portorico   |
Classificato al n.5 di 22 Altre sistemazioni a Isla de Vieques
New York
“Un camping “haute couture””
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Passare una settimana all’Hix House è un’esperienza particolare. I loft sono stati disegnati e arredati in maniera meticolosa, in frigo c'è sempre una colazione completa e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. È un posto fuori del comune…non ci sono finestre, si dorme sotto le stelle, a contatto con la natura; per proteggersi ci sono le zanzariere, ma in realtà non c’erano molti insetti. La doccia era lussuosa, all’aperto ma assicurava una gran privacy. Il personale era incredibile ed era in grado di suggerire tante attività e ristoranti per l’intera settimana. Il posto è intimo e allo stesso tempo è facile socializzare. Questo è il tipo di esperienza che tutti, ogni tanto, dovrebbero fare per ricordarsi cosa vuol dire essere vivi. È per gente moderna e che non vuole alloggiare nei soliti, noiosi alberghi e hotel.

Business
puerto rico
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2007

Durante questa vacanza a Vieques io e il mio amico siamo stati all’Hix Island House, un paradiso per gli innamorati che è anche un Bed&Breakfast, la differenza è che qui gli ospiti si preparano la colazione da soli. Le linee geometriche delle costruzioni sono affascinanti e il loro scopo principale è quello di proteggere l’ambiente. Il camping si trova arroccato tra le montagne e il terreno è accidentato, non molto adatto a chi è fuori forma. Di sera lo spettacolo è mozzafiato, avevo dimenticato quante stelle e costellazioni ci sono nel firmamento. Viaggiare in macchina di notte può essere pericoloso, perché può capitare di incontrare cavalli e puledri sulla strada. Un puledro è balzato davanti alla mia macchina all’improvviso e abbiamo evitato un incidente per puro miracolo. Le strade sono ben segnalate e il personale è molto cordiale e disponibile. Vi consiglio una vacanza a Vieques e di alloggiare all’Hix Island House.

sugarloafer
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Siamo stati all’Hix House per la nostra luna di miele ed è stata una scelta perfetta. Questo posto offre un’esperienza indimenticabile e le costruzioni si fondono perfettamente con le colline circostanti. Era fantastico svegliarci con quel meraviglioso sole che batteva sul nostro terrazzo e stare a osservare gli uccelli. La piscina era stupenda e il posto ideale per una buona siesta pomeridiana. Brenda della reception era molto gentile, i suoi suggerimenti erano proprio azzeccati. L’Hix House non è per tutti, ma se questo è il tipo di vacanza che preferite, non so immaginare un posto migliore di questo!

Brooklyn NY
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2007

Sicuramente non è un posto per tutti, come è già stato detto da altri recensori, ma per noi il soggiorno all’Hix è stata una delle più belle esperienze della nostra vita. Avete mai notato quanto spesso la camera “Matisse” compare nelle pubblicità sulla moda? Saluti a tutti, Andrew.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hix Island House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hix Island House

Indirizzo: Route 995, km 1.5 | HC02 Box 14902, 00765, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > Isla de Vieques
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 22 Altre sistemazioni in Isla de Vieques
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hix Island House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hix Island House Hotel Isla De Vieques
Hix Island Hotel
Hotel Hix Island

Se siete i proprietari o gestori di Hix Island House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.