Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“BUON HOTEL, MA CON QUALCHE MANCANZA” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Miramar

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel Miramar ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Miramar
3.0 su 5 Hotel   |   606 Ponce de Leon Avenue | Miramar, San Juan 00907, Portorico   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.21 di 46 hotel a San Juan
monza
Recensore super
54 recensioni 54 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 33 città Recensioni in 33 città
39 voti utili 39 voti utili
“BUON HOTEL, MA CON QUALCHE MANCANZA”
3 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Sono stato una notte soltanto, prima di ripartire per l'Italia, via New York: il giudizio e' tutto sommato positivo, nonostante l'inizio un po traumatico. Appena arrivati, la signora della Reception, dopo averci chiesto il nome ci informava che la prenotazione era stata cancellata da Expedia .... Incredulo le consigliavo di controllare bene perche' era impossibile, avevo stampato la conferma col relativo prepagamento. Al che la signora sparisce dietro un back office e riappare dopo dieci minuti scusandosi per il malinteso!
A parte cio, l'Hotel Miramar ha belle ed ampie camere, anche se non perfettamente pulite, un bagno accessoriato di tutto ma con una vasca molto scivolosa e pericolosa.
La colazione e' a prima vista molto "basica" ma in realta' c'e' di tutto: frutta fresca, succo di frutta, pasticcini, the caffe latte etc etc. Qualita' del sonno: ottima anche con le camere sul lato strada.
2 amici Italiani

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

484 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    115
    179
    86
    37
    67
Vedi recensioni su
75
158
30
29
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo

Conosci Hotel Miramar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Miramar

Indirizzo: 606 Ponce de Leon Avenue | Miramar, San Juan 00907, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > San Juan
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.21 di 46 hotel in San Juan
Fascia prezzo (per notte): €75 - €126
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miramar 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miramar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Miramar Hotel San Juan
Miramar San Juan

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miramar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.