“E' una opzione decente” 3 su 5 stelle
Recensione di San Juan Park Hotel

Hai aggiunto San Juan Park Hotel ai Preferiti
San Juan Park Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   Ave. Munoz Rivera #54 | Puerta de Tierra, San Juan 00902, Portorico   |
Classificato al n.23 di 46 hotel a San Juan
Ancona, Italia
“E' una opzione decente”
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Nella zona piu' nuova di Puerto Rico, quella della urbanizzazione turistica di alto livello a ritmo selvaggio, lo trovate schiacciato tra altri hotel delle classiche grandi catene internazionali, per cui gia' vi da un senso di soffocamento essendo una costruzione di 3 piani circonadato da palazzi di 30 piani.
Pregi: reception abbastanza gentile, pulizia accettabile, colazione fai da te' , nel senso che all'ultimo piano alla mattina ti mettono un po' di cose comprate al supermercato e ti arrangi (a scaldare, affettare, etc.).
Difetti: in camera si entra facendo contorsioni, meglio non guardare fuori senno' ti prende lo sconforto, c'e' un casino costante degli apparati di aria condizionata dei grandi palazzi che non ti lascia dormire........vedete voi!
Prezzo 90 US$
Ultima notizia: la foto che trovate dell'ingresso non corrisponde a verita' e' un evidente disegno fatto apposta per non far vedere come incombono le altre costruzioni intorno. Le foto dell'interno sono corrette e tutte prese con un ottimo grandangolare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Salt Lake City
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Siamo stati al San Juan Park Hotel prima e dopo una crociera. 99 dollari a notte ed è stato bellissimo! A 15 Minuti dall'aeroporto in taxi, 10 minuti di taxi per il molo e 5 minuti a piedi per le spiagge più belle! Se non state attenti ci passerete davanti senza notare questa perla nascosta. I letti sono confortevoli. Il personale era incredibile. Ci hanno addirittura permesso di usare la loro lavatrice/asciugatrice!!! Ci hanno fatto registrare presto dopo la nostra crociera. La colazione era semplice, ma buona. Senza dubbio ci tornerei e lo consiglio vivamente ai miei amici. Il servizio era personalizzato e accomodante. Le camere erano pittoresche, pulite e confortevoli. Tutte le camere sono arredate in maniera diversa. La posizione è comoda. Camera da letto e bagno hanno entrambe le piastrelle. Piccolo frigo in camera. Per prendere un taxi ci sono voluti solo 3 minuti. Ristorante Subway proprio accanto all'entrata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci San Juan Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Juan Park Hotel

Indirizzo: Ave. Munoz Rivera #54 | Puerta de Tierra, San Juan 00902, Portorico
Regione: Caraibi > Portorico > San Juan
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.23 di 46 hotel in San Juan
Categoria hotel:2,5 stella/e — San Juan Park Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Priceline, Tingo, Otel, Cheap Tickets, Travelocity e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Juan Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di San Juan Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.