“Non ve lo consiglio…” 2 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 15 hotel a Runaway Bay
DC
“Non ve lo consiglio…”
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2006

Il parco dell’hotel è fantastico, ma questo è tutto. Non sono rimasta per niente soddisfatta delle camere, non erano affatto curate: le pareti avevano bisogno di essere ritinteggiate, servivano delle tende nuove (pulite) e una testiera per il letto, e il bagno era vecchio. Ho dovuto combattere con un enorme insetto d’acqua (sembrava uno scarafaggio) e dopo avevo paura di addormentarmi. Il personale era cordiale ma estremamente lento. Erano tutti “in prova”, quindi, sappiate che dovrete avere molta pazienza. Comunque, la cosa più deludente erano le camere, avevano bisogno di essere rinnovate dalla A alla Z. Inoltre, la spiaggia non si vede dall’hotel, si impiegano 2 minuti per arrivarci e devo dire che è stata la cosa più piacevole del mio soggiorno in quest'hotel. A chi ha scelto il Runaway Bay Heart Hotel dico: buona fortuna!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

46 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ontario, New York
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Abbiamo prenotato online un soggiorno in questo hotel per agosto 2006. Erano solo i primi di marzo, ma appena una settimana dopo, quest’hotel e altri della zona erano già al completo a causa del Reggae Sunsplash Concert, un evento della durata di 4 giorni e 4 notti. Anche alcuni artisti avevano prenotato nel nostro hotel, abbiamo visto Pliers, Richie Spice e George Nooks. Quest’ultimo è stato così gentile da lasciar perdere la sua colazione per qualche attimo e posare per delle foto con me, mio marito e nostra figlia. La camera era spaziosa e aveva una grande cabina armadio con dentro ferro e asse da stiro. C’era un ampio terrazzo con tavolo e sedie. Non scordatevi le creme protettive e lo spray per gli insetti, quest’ultimo di sera è indispensabile. Eravamo insieme ai miei genitori e a nostra figlia di 9 anni. Il prezzo della camera includeva anche la colazione e la cosa ci ha fatto molto piacere, perché il buffet della mattina era fantastico: ottimo caffè forte, Johnny Cake (focaccine caraibiche, generalmente fritte) e vari tipi di cibo…c’era qualcosa per tutti…succo fresco, muffin, pane fatto in casa, frutta fresca, ecc. Ci siamo fermati 5 notti e 6 giorni. La piscina era meravigliosa e la camera molto bella. Era la prima volta che andavo in Jamaica.. mio marito, invece, è nato lì e ha una sorella che vive a Runaway Bay, a qualche chilometro dall’hotel… una posizione comoda per andare a trovarla. Quest’hotel si trova lontano dalle rotte turistiche. Le strade della Jamaica sono ancora in costruzione e, quando sono arrivata, sono rimasta un po’ scioccata, perché lì le cose vengono fatte in modo molto diverso che negli Stati Uniti, ma mi sono abituata in fretta. Stiamo progettando di tornarci l’anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Runaway Bay Heart Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Runaway Bay Heart Hotel

Indirizzo: Rickets Dr | P.O. Box 98, Runaway Bay, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint Ann Parish > Runaway Bay
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 15 hotel in Runaway Bay
Categoria hotel:2,5 stella/e — Runaway Bay Heart Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Runaway Bay Heart Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Runaway Bay Heart Hotel Giamaica

Se siete i proprietari o gestori di Runaway Bay Heart Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.