“no problem al san san!” 4 su 5 stelle

San San Tropez
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Drapers P.A. Portland, Port Antonio, Giamaica   |
Classificato al n.8 di 25 B&B / Pensioni in Port Antonio
Alghero, Italia
“no problem al san san!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Siamo stati a Port Antonio a gennaio 2011 ed è stata una piacevole scoperta l'albergo gestito da Fabio, simpatico e disponibilissimo ci ha aiutato a scoprire la vera Giamaica. Le camere della villa sono spaziose e pulite e la pizza molto buona! la posizione è ottima perchè è difronte alla mitica Frenchman's cove. Ci siamo sentiti come a casa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Siamo stati a dicembre al San San Tropez e ci siamo trovati molto bene! L hotel è in posizione ottima per visitare tutti i punti di interesse della zona ed è proprio di fronte alla magnifica spiaggia di Frenchman's Cove!!
Il personale è cordiale e disponibilissimo ad esaudire tutte le esigenze degli ospiti e si sta in un'atmosfera di assoluto relax!
Se dovessimo tornare a visitare quella zona, faremo di nuovo tappa al San San Tropez anche per salutare il mitico Pino!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Siamo stati al San San quest'estate in Agosto e siamo stati divinamente!La villa e' In una posizione ottima a pochi minuti (a piedi) da una delle Piu belle spieaggie dell'isola,a pochi passi dalla strada principale dove ogni 5 minuti passa un taxi per qualsiasi zona!Le camere sono ampie e ben pulite,le migliori si affacciano sulla
piscina disponibile per gli ospiti ad ogni ora!Il proprietario e tutto lo staff sono disponibili per ogni evenienza,dal consiglio alla chiacchierata prima di cena, abbiamo mangiato aragoste e granchi freschissimi,lo staff e' veramente disponibile ed il posto e' unico!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Fiuggi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ci sono stata nel mese di agosto 2011 su consiglio di amici. Il posto è accogliente, colorato, e rilassante...Una villa con piscina immersa nella foresta pluviale,circondata da fiori colorati, un canto continuo di uccelli e cicale e a due passi dalle spiagge più belle della Jamaica (e di gran parte dei caraibi, imho). Grande pulizia ed ottimo ristorante (che colazioni...). Il personale, tutto giamaicano, è davvero super (Thanks to Ricardo, Phil e Jeffrey). Fabio, il proprietario, ci ha consigliato e fatto scoprire dei posti incredibili! Torneremo sicuramente.
San San Tropez? Positive Vibes!!!

1 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ci sono stato lo scorso anno e leggendo ora le recensioni positive mi viene da ridere, io ho trovato l'aria condizionata rotta, pulmini fatiscenti, personale assente, il proprietario assolutamente inaffidabile, cucina pessima e, dulcis in fundo, escrementi di topo in una ridicola vetrina con esposti vecchi oggetti in vendita. Insomma, un posto abbandonato a sè stesso, peccato percè è una bella villa con una bella piscina...chiaramente sporca.
La posizione è ottima, proprio di fronte al mare, attraversando la strada

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
SanSanTropez, Proprietario alle San San Tropez, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Caro Ospite,
io mi impegno da 14 anni per la massima soddisfazione di tutti i miei clienti e giuro di non aver mai dubitato di nessuno soprattutto se in buona fede, ma in questo caso devo intervenire pubblicamente, cosa che non faccio quasi mai, visto che la recensione arriva ben un anno dopo e soprattutto sapendo che nel mese di Ottobre 2010 eravamo ufficialmente chiusi causa mia permanenza in Italia per motivi familiari. Un errore di digitazione sulle date del soggiorno non mi pare plausibile visto le lettere e non i numeri coinvolti. Se fosse comunque cosi' ti chiedo scusa in anticipo per la brutta esperienza, ma ti giuro che non e' brutta quanto la mia delusione e rabbia per non averlo saputo prima. Ti devo ringraziare per il pugno in pancia ugualmente perche' hai stimolato e incentivato tutti noi a reagire alla caduta, ma sarebbe meglio una seconda occasione per entrambi come ti propongo qui davanti a tutti e come ti ho gia' offerto privatamente. Lanciare il sasso fa bene, ma non nascondere la mano. Grazie... e spero vederti presto nel mio piccolo paradiso del San San per un soggiorno a miei spese. ONE LOVE
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Siamo stati al San San Tropez una settimana ci siamo trovati benissimo. Volevo andare in Giamaica da sempre era il mio sogno...nato sulla scia delle immagini di film come cocktail e laguna blu.
Cosi ho convinto anche il mio compagno e abbiamo scelto di visitare la vera Giamaica.
All'arrivo a Kingstone ci accolto Tomy che Fabio il proprietario del San San aveva mandato a prenderci per arrivare a Port Antonio.
Dopo due ore circa di viaggio in auto siamo arrivati.
Fabio ci accolto e da quel momento è stato a nostra disposizione per tutto.
La casa e la suite (fragola) dove abbiamo allogiato erano davvero molto comfortevoli.Letto comodo,bagno grande, salottino con angolo cottura, e veranda che dava direttamente sulla piscina.
Tutto intorno un' esplosione di colori, alberi piante fiori sono ovunque.
Il secondo giorno abbiamo passato la giornata alla spiaggia Franchman's cove che a pochi passi dalla guesthouse, Fabio vi fornirà il pass per accedere.
E' un posto da favola, mare turchese spiaggia bianca e un fiume che arriva al mare dove è possibile fare il bagno. Fantastico!
Siamo tornati più volte in questo posto era impossibile rinunciare alla sua bellezza.
Molto bella anche la spiaggia San San Beach, da lì Fabio ha organizzato la nostra visita in barca alla laguna blu, e al Dragon fly...giro in barca molto piacevole e bagno nella laguna
blu indimenticabile.
L'ultimo girono sempre grazia all'aiuto di fabio abbiamo visitato le cascate e fatto il bagno in questo posto meraviglioso al ritorno ci siamo fermati alla boston beach per mangiare il
mitico jerk. Esperienza da non perdere.Se avessimo avuto un giorno in piu saremmo ritornati alla boston beach che è davvero bellissima, e vale davvero la pena passare una giornata li magari mangiando jerk nel prato.
La vacanza in un posto cosi non si dimentica. La giamaica ti resta dentro. Se si vuole conoscere, la vera giamaica sentine i profumi perdersi nei colori bisonga andare a Port Antonio, e se si vuole davvero sentirsi coccolati e allo stesso tempo liberi e rilassati in tutto quello che si fa bisogna andare al San San Tropez. I ragazzi che lavorano con Fabio sono gentili e sorridenti sempre. Tutto è all'insegna della filosofia giamaicana del "no problem".
Inoltre il cibo è ottimo, potetre gustare ottime aragoste ma anche pizza e pasta se avrete nostalgia del cibo italiano. Nessun problema di orari per la colazione o la cena.
Consiglio questa vacanza a tutti, ma sopratutto a coloro che hanno davvero voglia di staccare dalla realtà e tuffarsi in un sogno fatto di relax e natura. Potete dimenticare l'orologio e portare con voi solo il costume e delle scarpe comode per le passeggiate.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2011

......cari viaggiatori......il vostro prossimo viaggio e i Caraibi jamaica?......bene io e la mia compagna siamo tornati da poco e in pratica abbiamo fatto tutta o quasi l'isola pernottando in varie strutture......quella dove ci siam trovati meglio e il San San Tropez e molto graziosa gestita da Fabio Federico Favalli un italiano da molti anni in jamaica grazie a LUi i suoi consigli abbiamo visitato posti che nessuna mappa riporta con scorci mozza fiato una spiaggetta da favola vicinissima alla sua struttura così come la famosa laguna blu del famoso film il museo di BOB M. Nella capitale e poi la jamaica e i suoi monti......e molto altro ancora......la struttura e dotata di piscina le camere pulite dotate di ogni confort il wi-fi gratuito il giardino sempre ben curato direi più che giardino un piccolo parco......la cucina straordinaria tutto ottimo dalla colazione alla cena il pane e fatto da LUI le pizze ottime per non parlare del pesce aragoste favolose il tutto cucinato con amore e tradizione ITALIANA.......noi quanto prima vorremmo andare attrezzati questa volta anche di scarpe idonee per la montagna........ci vediamo li?........buona jamaica a tutti

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
Hotel Mocking Bird Hill
Hotel Mocking Bird Hill
N. 4 di 19 a Port Antonio
4.5 su 5 stelle 331 recensioni

Conosci San San Tropez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San San Tropez

Indirizzo: Drapers P.A. Portland, Port Antonio, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Portland Parish > Port Antonio
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 25 B&B / Pensioni in Port Antonio
Categoria hotel:3 stella/e — San San Tropez 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San San Tropez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Tropez
Sant Tropez
San San Tropez Port Antonio
San San Tropez Hotel Port Antonio
San San Tropez Giamaica

Se siete i proprietari o gestori di San San Tropez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.