“alla grande” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 22 B&B / Pensioni in Port Antonio
BG
“alla grande”
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

la jamaica è molto costosa ... comunque per sessanta dollari (che non sono pochi) a camera matrimoniale si trovano delle sistemazioni dignitose con colazione inclusa e magari anche con l'uso di cucina come per esempio questa guesthouse.
Pulitissima e nuova, in centro se di centro si puo parlare in un paese di pochi abitanti come Drapers!!!!! l'unica cosa che non ho gradito è il colore bianco! tutto è bianco, le pareti, i mobili, i tessuti .... non ci sono i colori della jamaica e questi mi sono mancati.
il search ha anche uno splendido giardino molto curato. Da non tralasciare il fatto che il posto è sicurissimo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2009

Io e mia moglie siamo stati una settimana in questa splendida guesthouse e siamo stati veramente bene .
La camera in cui abbiamo soggiornato non era grandissima ma pulita e funzionale.
La casa e' molto bella e ben tenuta con uno splendido giardino,ma quello che ti rende veramente felice e' la loro cortesia ,la loro ospitalita' in totto cio' che fanno.
E' stata veramente una bella esperienza in un paese meravigliosamente ricco di attrattive e di persone speciali

• piaciuto di più — L'ospitalita'
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2008

Abbiamo soggiornato a Search-Me-Heart a Port Antonio (Drapers) lo scorso agosto ed è stata una vacanza indimenticabile.
La guesthouse è bellissima, bianca immacolata, pulitissima. piena di luce e grandi finestre da cui puoi vedere tutta la meraviglia che ti circonda. La nostra camera, tutta bianca e con un letto comodissimo dotato di zanzariera, era grande ed ariosa piena di finestre ed una porta che da sulla veranda dove c'è la mitica amaca. Il giardino è uno spettacolo, fiorito fino quasi a stordirti, con un numero incredibile di fiori ed un bel prato all'inglese. Inoltre ci sono numerosi alberi da frutto ed abbiamo potuto così deliziarci con succulenti manghi, passion fruits, spremute di pompelmo e soursoup e noci di cocco.
I due proprietari Rosanna e Yellow, sono due persone stupende che si sono prodigate in ogni modo possibile perchè la nostra vacanza fosse più che perfetta. Yellow cucina benissimo e se volete vi farà ascoltare della splendida musica.
La zona ha una natura super rigogliosa e a due passi da casa ci sono spiagge da sogno: Frenchman's Cove, San San, la Blue Lagoon.
E' un viaggio che davvero consiglio di cuore.

• piaciuto di più — i fiori ed il mare
  • piaciuto di meno — Partire
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Search-Me-Heart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Search-Me-Heart

Indirizzo: Drapers | 10 minutes walk to Frenchman's Cove, Port Antonio, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Portland Parish > Port Antonio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 22 B&B / Pensioni in Port Antonio
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Search-Me-Heart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Search-Me-Heart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.