“SUNRISE L'ITALIA ALL'ESTERO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 90 hotel a Negril
Milano, Lombardia, Italy
“SUNRISE L'ITALIA ALL'ESTERO”
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Febbraio 2012-Una settimana veramente fantastica in una struttura aperta anche agli esterni ma sicura e cdall'altra parte del mondo (unico forno a legna della giamaica)Pulizia quotidiana delle stanze e dei luoghi comuni. Wifi gratuito per gli ospiti. Sicuramente una vacanza diversa e molto più libera rispetto ai soggiorni nei villaggi all inclusive nei quali ti senti quasi prigioniero. Spiaggia con bar e tavola calda su ordinazione a 50 mt dalla struttura con lettini e bagnino(shabba) sempre disponibile. Una vacanza che sconsiglio a gente con la puzza sotto il naso, ma la Giamaica in sè non è adatta a tali persone. Consigliato per giovani coppie/amici in particolare ma a tutti quelli che vogliono rilassarsi in un ambiente familiare e genuino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

siamo appena rientrati da una vacanza al sunrise club. ci siamo trovati benissimo.
camere pulite, spiaggia vicinissima all'hotel, cibo buono. forse un po' più di pesce l'avremmo gradito.
ci siamo cmq rilassati e trovati bene al sunrise- siamo una coppia di 30 enni i quali no amano le strutture mega delle catene europee.abbiamo infatti scelto il sunrise in quanto sapevamo che era una struttura piccola e gradevole.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Struttura nella norma,ma il mangiare è tutta un’altra musica sia per le famosissime focaccine che la pizza da 10 e lode, complimenti al pizzaiolo Jamaicano, ottimi anche i primi, buono il pranzo jamaicano e soprattutto il grande “LUCA” proprietario della struttura che insieme allo staff del “SUNRISE”ci hanno fatto sentire a casa… un grazie di cuore voglio dire soltanto una cosa andate e non vi pentirete .
Un saluto affettuoso
Dalla Banda della Nduja

Consiglio sulle camere: tutte le stanze sono comode
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Catanzaro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo appena rientrati dopo aver trascorso 13 giorni bellissimi! Siamo partiti in 9, ero già stato in Jamaica, sempre a Negril (insieme a mia moglie Valentina e al mio inseparabile amico Giovanni), lo scorso anno, ospiti del Riu Palace. Al Sunrise, ci siamo stati una sera (nonnostante l'all inclusive ), consigliati da un amico, siamo andati a cenare e gustare un'ottima linguina all'aragosta e un'eccellente pizza cucinata all'unico forno a legna della Jamaica, credetemi dalle nostre parti faccio fatica a trovarne una simile, il posto ci era subito piaciuto, è stata in quella occasione che abbiamo conosciuto Luca (il prorpietario), carissima persona che sa veramente come accogliere i clienti; al quale promettemmo di ritornare quest'anno per trascorrere qualche giorno di relax. Siamo stati di parola, anzi hanno voluto condivire con noi la vacanza Deborah e Gianni (miei figli) e Antonio, Rosa, Fabio e Fausto proprio un bel gruppo. Ho pensato io a prenotare, direttamente con una mail, Valeria (carissima anche lei), ha poi pensato a tutto compreso i trasferimenti da e per l'aeroporto. Siamo arrivati il 13 gennaio, sapevamo di non trovare il lusso e lo sfarzo del villaggio, ma questo non importava, abbiamo trovato delle camere che profumavano di pulito e abbastanza spaziose. Ma la vera conferma è stata la cucina (noi eravamo in mezza pensione), buona colazione ma sopratutto un ottima cena (Luca non ci faceva mai mancare le FOCACCINE eccezzionali!), tutti i giorni si poteva mangiare la pasta cucianta all'italiana (al dente), e la riconferma dell'OTTIMA pizza. La spiaggia (bellissima), si può raggiungere subito dopo aver attraversato la strada, li ci aspettava Shabba, bravissima e simpaticissima persona molto disponibile, per portarci i lettini (gratuiti). Al Sunrise ci si sente veramente a casa, pensate che una sera abbiamo voluto riservare una sorpresa a Luca, ci siamo portati e abbiamo cucinato (approfittando di un fornello che sta nel bar), per poi cenare tutti insieme, gli "spaghetti con la nduja", serata indimenticabile. Un plauso anche a tutto il personale, molto bravi, simpatici e disponibili, sempre sorridenti. Questo nuovo viaggio ci ha dato la possibilità di conoscere la vera Jamaica, la gente, gli usi (bellissimi i gospel), approfittando del fatto che il Sunrise si trova non lontano dal centro di Negril, si può raggiungere comodamente a piedi facendo una piacevole passeggiata, sia dalla strada che dalla spiaggia; cosa che non era stato possibile fare lo scorso anno data la lontananza, infatti bisognava muoversi solo con i costosi taxi. Tutti daccordo andate al "SUNRISE" tutti da Luca!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da una settimana in Jamaica, al Sunrise Club... L'hotel è molto carino, gestito da un ragazzo, Luca, molto simpatico, che ci ha fatto sentire sempre a casa. Il personale è molto gentile, pur non essendo lo standard del servizio eccezionale: diciamo che si muovono con una certa "calma".... Ma la pulizia delle stanze, graziose e perfettamente in sintonia con l'ambiente, è veramente buona! Unico neo, rimarrà deluso chi è abituato a fare docce bollenti.. Verso sera la pressione dell'acqua è scarsa e la temperatura appena tiepida. L'impressione è stata che non ci sia in Jamaica in generale un sistema idraulico come il nostro... La stanze sono immerse in un fantastico giardino tropicale, ben tenuto da un giardiniere che se ne prende cura ogni giorno. La cucina? Prevalentemente italiana ovviamente! Ottima la pizza ed i primi, gustose le insalate ed eccellente l'aragosta. Per non parlare della frutta fresca. Presenti nel menù anche alcuni piatti Jamaicani, ma solo a pranzo: consigliamo di andare presto a pranzo perchè il piatto Jamaicano si esaurisce in fretta. L'hotel si trova lontano qualche decina di metri dalla spiaggia, con la strada principale in mezzo, ma è facilmente raggiungibile con una passeggiata di 5 minuti scarsi. Il Sunrise è convenzionato con il Bourbon Beach, una chioschetto dove un simpatico rasta vi accoglierà e vi consegnerà (facendovi poi presente che si aspetta una mancia a fine vacanza... :-)) il lettini, posizionandoli al sole o all'ombra di un grande albero che si allunga fino alla riva del mare... Un mare davvero favoloso...... indescrivibile... Essendo però la spiaggia ovviamente pubblica è facile essere continuamente fermati per proposte di OGNI tipo... basterà dire "NO THANKS" e tirano dritto... Nel complesso quindi consiglierei a tutti un soggiorno al Sunrise Club, per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e perchè non ha deluso le nostre aspettative rispetto all'idea di vacanza nella "vera" Jamaica, lontata dai grandi villaggi con campi da golf e da tennis, ma allo stesso tempo con i "confort" a cui non riusciamo proprio a rinunciare...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Cervia (RA)
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Settimana di capodanno 2011-2012. Abbiamo prenotato direttamente dal sito di Sunrise Club a Valeria (cognata del proprietario Luca che vive sempre al Sunrise) compreso anche il pulmino dall'aeroporto all'hotel. Cercavamo un posto tranquillo e non affollato come negli all inclusive e così è stato nella completa tranquillità di Negril. Poche camere con possibilità di pranzare e cenare nel ristorante annesso all'hotel (PS: la pizza al forno a legna è OTTIMA). La camera spaziosa e pulitissima ma senza tanti lussi con cambio asciugamani tutti i giorni (per fortuna zanzariere alle finestre). Colazione ottima con: cappuccino, succo di arancia o ciliegia, crepes con cioccolato e banane oppure uova (a scelta fra strapazzate, con formaggio o con pancetta), pane burro e marmellata. La spiaggia è al di là della Norman Manley Blvd (strada molto trafficata) e ci sono i lettini gratuiti al Bourbon Beach dove ci sarà Shabba che potrà aiutarvi per qualsiasi evenienza. Consiglio il Sunrise perchè ci si sente veramente casa e Luca è sempre disponibile a darti informazioni o dritte per Negril. Per il resto Jamaica NO PROBLEM e RELAX (prendete tutto con molta calma...tanto siete in vacanza).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Baranzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

Sono stata al Sunrise con mia figlia di 20 anni per una vacanza di piacere. Abbiamo trovato ottimo il servizio e le persone che lo offrivano. Luca e la sua famiglia ti fanno sentire a casa, gli altri dipendenti sono molto gentili e pazienti ... soprattutto se hai problemi di comprensione. L'hotel non si trova sulla spiaggia, ma basta attraversare la strada. La cucina è buona sia quella italiana che quella curata dal cuoco giamaicano. E' presente una rete wireless per l'accesso a internet. Se siete titubanti come lo ero io prima di partire vedrete che vi rilasserete fin dal vostro arrivo

• Ha soggiornato in Gennaio 2011

Conosci Sunrise Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Club

Indirizzo: Norman Manley Blvd., Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Negril
N. 17 hotel per famiglie a Negril
N. 18 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 27 hotel romantici a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Sunrise Club 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunrise Club Negril
Hotel Sunrise Club
Sunrise Club Hotel Negril
Sunrise Hotel Negril

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.