“Sole e serenità” 5 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 37 B&B / Pensioni in Negril
British Columbia, Canada
“Sole e serenità”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2008

Credevo di conoscere abbastanza bene le scogliere di Negril, ma mi mancava questa vera perla, che ho scoperto per caso. Il Negril Escape è un concentrato di gioia e bellezza espresse attraverso i doni della natura.

L'attenzione all'ambiente è notevole e lo si capisce dai materiali naturali impiegati e dagli spazi incontaminati. Il particolare più importante resta però, secondo me, il fatto di saper riflettere in pieno lo spirito giamaicano: dai cottage multiculturali, all'ottimo cibo locale a una delle passioni della mia vita che è la musica. Ogni settimana viene organizzato un concerto in cui si esprimere la vera anima della musica giamaicana: si esibiscono batteristi africani e cantanti reggae attuali.

E' difficile descrivere questo luogo senza fondersi in un sorriso, è ancora più difficile l'attesa di un altro soggiorno. Il Negril Escape è davvero un buen retiro indimenticabile.

Santa Monica
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2008

Il Negril Escape è un hotel con vedute favolose e fascino da vendere. Le camere sono minuscole e costose, ma il personale è di buon livello.

Gli addetti in servizio durante il giorno sono stati un po' scostanti nonostante tutti i nostri tentantivi di fare amicizia.

L'addetta alla reception trattava i suoi inferiori in modo brutale, ma il resto del personale era gentile. Il personale di turno la sera era invece fenomenale, Charlotte e Alerick in particolare.

Consiglio di prenotare se riuscite a trovare una camera a 90 dollari a notte (55 euro circa). Sto di solito in camere più costose, ma queste non valgono più di 110 dollari di certo (70 euro circa).

L'aria condizionata e il fornello non funzionavano, ma i Giamaicani sono stati così deliziosi... hanno fatto di tutto per trovare qualcuno che potesse fare le riparazioni e alla fine sono riusciti a scovare un tassista che ha saputo localizzare l'interruttore.

Visto che abbiamo perso l'aereo di ritorno, abbiamo alloggiato in un altro hotel a un isolato da questo e pagato 45 dollari a notte (30 euro circa).

Rispetto all'Escape strutture erano allo stesso livello, le camere più spaziose ma mancavano accesso e panorama sul mare. Per ritornare all'Escape, le camere erano nella norma, il cibo pessimo a parte il pollo fritto. L'atmosfera era piacevole di giorno, di notte era fantastica. L'hotel è adeguato per famiglie con bambini svegli visto che è separato dal mare solo da scogli di roccia.

Se i vostri bimbi sono così viziati da non sapere distinguere i pericoli anche quando sono stati avvisati l'hotel è da evitare. A parte questo, l'hotel è un'ottima soluzione per le famiglie.

NYC
5 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2007

Io e la mia ragazza eravamo al nostro primo viaggio in Giamaica e abbiamo davvero trascorso un bel soggiorno al Negril Escape. La struttura ha superato le nostre aspettative: dalle vedute mozzafiato dalla camera sull'alba e il tramonto, al personale eccezionale, ai fantastici proprietari. Grazie a tutti: Theresa, Damian e Junior per l'ottimo cibo, Sophie, Allen, Perry (l'autista del bus dall'aeroporto) e a tutti gli altri che sto dimenticando. Abbiamo davvero avuto la fortuna di staccare completamente la spina, rilassarci e goderci un'ottima compagnia. Rinnovo il mio ringraziamento a Carey: ti ringraziamo per il soggiorno meraviglioso e non vediamo l'ora di ritornare al più presto nel tuo magnifico resort. R.S. - New York City

New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Il mio soggiorno al Negril Escape Resort & Spa è stato meraviglioso! Io, la mia famiglia ed una coppia d'amici siamo rimasti piacevolmente sorpresi sin dal momento dell'arrivo visto il magnifico stile del resort. Dai cottage a tema, ai rigogliosi fiori tropicali decorativi, era davvero tutto splendido. Il personale era gentile e simpatico e le nostre camere erano pulitissime ed accoglienti. Consiglierei assolutamente il Negril Escape Resort & Spa a chiunque per una vacanza a Negril.

Firmato,

un ospite pienamente soddisfatto

Pittsburgh, Pennsylvania
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2007

Sono rientrata da poco da un soggiorno di una settimana al Negril Escape, dove mia figlia e suo marito si sono sposati. I panorami sull'oceano e sui tramonti dalla camera e dal terrazzo erano assolutamente emozionanti. I giardini erano stupendi. Mi piaceva, in special modo, sedermi sulle sedie Adirondack e osservare la luna che si rifletteva sul mare. Erano momenti di assoluta serenità.

Il personale era incredibilmente gentile e disponibile. Tutti si sono fatti in quattro per darci una mano con i mezzi di trasporto, le escursioni, gli asciugamani, le chiavi perdute, le telefonate e tutto il resto. Hanno imparato i nostri nomi e noi i loro. Erano sempre sorridenti, simpatici e badavano sempre a che ci sentissimo a nostro agio. Abbiamo alloggiato in una camera del cottage "Back to Africa". Era spaziosa e pulitissima e l'aria condizionata funzionava a perfezione.

L'allestimento era piacevole e diverso rispetto alle solite stanze d'albergo. Il materasso extralarge era talmente confortevole che avrei voluto portarmelo a casa. La piscina era pulita e ben tenuta, come il resto della struttura. Nuotare nell'oceano tuffandosi dalle rocce è stata un'esperienza eccezionale e rinfrescante - e non faceva per niente paura. E poi c'è stato il matrimonio...

Un'esperienza da favola. Davvero, è stato tutto perfetto.

Atlanta
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Ho inserito una risposta piuttosto dettagliata sul nostro matrimonio in un forum su Negril intitolato "Wedding Advice April/May of 2008". Dateci un'occhiata se siete in cerca di un posto favoloso dove celebrare le nozze o semplicemente di un bel resort sugli scogli di Negril. Posso solo dirvi che il servizio era eccezionale, le tariffe erano ragionevoli e la posizione (guardate le foto) stupenda. Mi prende la nostalgia solo a pensarci.

Florida
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2007

Questo resort è eccezionale per soggiorni con amici, eventi o celebrazioni speciali. Il panorama è assolutamente straordinario e il personale è disponibile e gentile. Non ho alloggiato direttamente al Negril, ma ci sono stata per partecipare a una festa di nozze.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Negril Escape Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Negril Escape Resort & Spa

Indirizzo: The Cliffs, West End Road, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 37 B&B / Pensioni in Negril
Categoria hotel:2,5 stella/e — Negril Escape Resort & Spa 2.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Negril Escape Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Negril Escape Hotel Negril
Negril Escape Resort And Spa

Se siete i proprietari o gestori di Negril Escape Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.