“Catcha è il migliore!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 90 hotel a Negril
Florida
“Catcha è il migliore!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2007

Dal momento in cui mi sono messo in contatto con il Catcha, ho trovato il servizio clienti eccellente! Andrea (lavora nell’ufficio) era veramente premuroso, e mi mandava dei messaggi e-mail per assicurarsi che tutto fosse a posto. Anche dopo il nostro arrivo, il servizio è stato sempre ottimo. Tutti, dalle guardie al cancello d’entrata ai giardinieri erano eccezionalmente cordiali e disponibili! Il barman Ordena (sic?) in particolare era sempre pronto a dare avvio alla vostra giornata anche alle 8 del mattino :) In complesso, il Catcha è un posto di completo relax. Ci sono un numero limitato di persone al tempo stesso, dunque non è mai congestionato ed è sempre tranquillo. Abbiamo alloggiato nel cottage “The Sun” che ha una camera da letto, un bagno completo, un soggiorno con televisione, e una cucina con forno microonde e un frigorifero grande. Il complesso è situato proprio sulla scogliera, e ci siamo divertiti immensamente tuffandoci in acqua, o semplicemente rilassandoci sui nostri gommoni e galleggiando spensieratamente. Diverse volte, abbiamo persino visto dei delfini che nuotavano e saltavano dentro e fuori dell’acqua! Non ho assolutamente niente da ridire sul Catch Falling Star, e sto già progettando d’alloggiare qui un’altra volta in futuro. Se cercate un piccolo rifugio piacevole, questo posto fa per voi!

Eugene, Ore
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2007

Consiglio vivamente il Catcha Falling Star. É un complesso magnifico, sulla scogliera di Negril. Abbiamo alloggiato nel Moon Cottage, una villetta con due camere da letto ed una terrazza tutt’intorno. L’esterno era meraviglioso, fornito di amaca, divano letto doppio da terrazzo, tavola e sedie per 4, e con vista dell’oceano. C’era una doccia privata esterna in pietra ed una interna. La cucina era piccola, con frigorifero, forno microonde, piatti e bicchieri. Abbiamo tenuto tutta la roba alimentare già aperta nel frigorifero perché c’erano formiche. Ma spariscono se non lasciate cibo in giro. La televisione ha una ricezione eccellente, e l’accesso all’Internet è gratuito. I letti sono confortevoli, un letto queen size in una camera e due letti doppi nell’altra. Le pareti non raggiungevano il soffitto, e quindi le camere da letto non erano completamente private. I ventilatori al soffitto mantenevano le camere abbastanza fresche durante il nostro soggiorno. La colazione era preparata su ordinazione, ed era deliziosa. Il personale era cordiale e molto premuroso. Dalla parte della scogliera c’è un’area meravigliosa per prendere il sole, ammirare il tramonto, nuotare, e fare snorkeling. L’albergo mette a disposizione gommoni e galleggianti. La navetta per la spiaggia sabbiosa (a 5 miglia di distanza) fa servizio alla 10 e alle 11, ma non ci siamo mai andati perchè preferivamo nuotare tuffandoci dalle rocce. Il cancello d’entrata era custodito da guardie di sicurezza a tutte le ore.

canada
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2007

Sono stato a Negril diverse volte, ed ho alloggiato in molti alberghi diversi. Devo dire che uno dei posti più incredibili e tranquilli sulla scogliera in cui abbia mai avuto il piacere d'alloggiare è il Catcha Falling Star. Vi ho trascorso un soggiorno di sei notti verso la fine di febbraio, in una delle loro nuove suite (Sun), e sono rimasto completamente affascinato dalla posizione e dalla vista. Non esiste una "cattiva" sistemazione in questa splendida, curatissima e lussureggiante proprietà. La suite, con camera da letto separata, era immensa ed arredata con molto gusto. La cucina era ben attrezzata, con un frigorifero grande, forno microonde e una piastra elettrica. Benché mi trovassi in vacanza, mi sono preparato io stesso la colazione un paio di giorni, ed è stata un'esperienza piacevole. Non lo faccio mai neanche a casa... Ha! C'erano sempre asciugamani da bagno extra, asciugamani per il viso... tutto quello di cui si potrebbe veramente aver bisogno! Tutto il personale era straordinariamente professionale e cordiale, e faceva tutto il possibile per soddisfare i miei bisogni. Un vantaggio in più era quello d'avere servita la prima colazione quando "Io" avevo voglia di fare colazione. Generalmente non passo molto tempo nella proprietà dell'albergo quando sono a Negril, ma non sono riuscito a lasciare questo splendido posto per diversi giorni consecutivi. C'è una deliziosa insenatura dove nuotare e prendere il sole, e non vedo l'ora di ritornarci, e visitare anche il bar e la vasca idromassaggio che erano sotto costruzione durante il mio soggiorno. Anticipo già la mia prossima visita al CFS, molto presto (spero), e voglio ringraziare tutti per aver reso il mio soggiorno così stupendo!

New York
5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2007

Sono appena ritornato da un soggiorno al Catcha Falling Star. Vengo a Negril da quindici anni, ed ho alloggiato in molti posti diversi. Il Catcha ha un’ubicazione perfetta per raggiungere a piedi dei locali dove mangiare. Per di più, ha anche televisione satellite e collegamento Internet Wi-Fi, e la prima colazione completa ogni mattina è inclusa nel prezzo.
Il personale è meraviglioso e molto servizievole.

Toronto
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2007

È da quando ho abitato lì 15 anni fa che ho voluto trascorrere un soggiorno romantico sulla scogliera a Negril. Catcha Falling Star ci ha offerto questo, e in più un rifugio esclusivo, tranquillo e privato, con cibo straordinario (prima colazione inclusa) ed una splendida vista del mare. Il personale era straordinariamente sollecito, assicurandosi che avessimo tutto ciò di cui avevamo bisogno. È stato un piacere squisito nuotare nell'insenatura d'acqua turchina vicino alla scogliera, profonda 30 piedi, e così trasparente che si vedeva il fondo. Il mare era agitato quanto siamo arrivati, ma è poi diventato un po' più calmo, e una volta che abbiamo avuto il coraggio d'andare in acqua, abbiamo fatto una meravigliosa nuotata, e non è stato molto difficile risalire con la scaletta. La nostra camera era piccola ma molto confortevole e molto pulita, con frigorifero ed un eccellente letto queen size. E naturalmente, essendo Giamaica, tutto era "no problem!". Lo raccomando vivamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Catcha Falling Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Catcha Falling Star

Indirizzo: West End Road | PO Box 3022, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 migliori hotel resort a Negril
N. 3 hotel romantici a Negril
N. 8 hotel per famiglie a Negril
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Catcha Falling Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Catcha Falling Star Negril

Se siete i proprietari o gestori di Catcha Falling Star, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.