“Giamaica davvero no problem!” 3 su 5 stelle

Merrils Beach Resort III
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Seven Mile Beach, Negril, Giamaica   |
Classificato al n.73 di 90 hotel a Negril
Castelbelforte, Mantova
“Giamaica davvero no problem!”
3 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Sono stata in Giamaica nel gennaio del 2011 e devo dire che la vacanza è stata meravigliosa perché io e la mia famiglia nei villaggi ci stiamo molto poco. Per chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax e dei comfort questa non è la struttura ideale: esteticamente il villaggio è minimal (se così vogliamo dire), la cucina è di qualità ma molto poco varia (se sei uno dai gusti difficili rischi di mangiare poco) e l'all inclusive, per quanto riguarda il cibo, è inesistente; niente da mangiare fuori dai pasti. Lo staff però è davvero simpatico, gentile e disponibile, dovete però munirvi di un buon dizionario visto che nessuno parlerà minimamente la vostra lingua. La spiaggia del villaggio, però, è davvero bellissima. Vi consiglio di visitare il mausoleo di Bob Marley con la sua casa natale e la sua tomba, di scalare le Y.S. fall e di fare una navigata sul Black River a vedere i coccodrilli e il suo paesaggio spettacolare. Infine, per chi volesse mangiare dei piatti tipici giamaicani e vedere una casa del luogo vi consiglio di contattare Verusca Vecchini (magari cercate info tramite facebook), un'italiana spostata con un giamaicano e lì trapiantata che vi cucinerà leccornie tipiche di questa terra favolosa (vi farà piacere conoscere anche la sua bellissima bambina Ketiesse). A chi sta partendo auguro un fantastico viaggio. Giamaica One love!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

L’hotel Negril Relax è un’ala del Merril’s gestita da Jamaicani.
L’hotel è sul mare con la spiaggia a pochi metri dalle camere, nelle vicinanze c’è un tipico centro commerciale, il cambio, alcuni locali notturni dove si può ascoltare musica dal vivo.
I documenti e i soldi si possono lasciare nella cassaforte della reception dove si può utilizzare internet gratuitamente e ritirare il telo per la spiaggia pulito.
I ragazzi/e che lavorano nell’hotel sono tutti gentili dalle ragazze della reception, i giardinieri, i cuochi e i camerieri per finire con i baristi sempre sorridenti.
La cucina non è molto varia e il pollo la fa da padrone come in tutta la Jamaica, ma su richiesta e nei limiti si può avere quello che uno vuole.
Al nostro arrivo siamo state accolte dalla Terry, la nostra assistente di “Un Altro Sole” è stata simpatia a prima vista, lei con i suoi racconti e le sue escursioni ci ha fatto conoscere e vivere la sua Jamaica.
Non abbiamo mai fatto escursioni con i ragazzi sulla spiaggia, quindi non vi so dire come sono o quanto costano, so di certo che con Terry si sta proprio bene.
Se non volete essere solo un numero distanza come succede nei grandi alberghi questo simpatico hotel fa per voi, e con un pizzico di adattamento è proprio….Jamaica no problem.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bazzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

20 novembre , 4 dicembre 2011 ... due settimane favolose
Ci sentiamo di spezzare una lancia a favore di questo Hotel ( ora NEGRIL RELAX RESORT ) molto spartano ma molto e diciamo molto accogliente
HOTEL- Tipico Jamaicano sembre di vivere negli anni 70/80 , le camere sono belline e molto confortevoli , c'è il minimo indispensabile ma è solo così che vi tufferete immediatamente nella atmosfera Jamaicana che ha reso la nostra vacanza speciale ( non aspettatevi il lusso 5 stelle , ne farete volentieri a meno ) . Il RISTORANTE è adiacente alla spiaggia , il menù ripropone spesso i soliti piatti ( pollo insalate pesce frutta ) e i camerieri sono molto carini anche se vanno al ritmo .... Jamaicano .Una sera ci hanno apparecchiato sulla spiaggia a lume di candela . L'unico bar è sempre sulla spiaggia di fronte al ristorante e con l'All Inclusive è una bella comodità per dissetarvi dalla calura caraibica ... sempre con la calma che li contraddistingue . Ma chi ha fretta in vacanza ?
SPIAGGIA - L'hotel è direttamente sulla spiaggia più famosa e bella della Jamaica , la seven mile beach , non perdetevi i tramonti, un qualcosa che prima o poi sono da vedere nella vita . Essendo spiaggia libera ci sono molti Jamaicani che passano e vi offrono di tutto , No thanks col sorriso è la soluzione migliore e non saranno insistenti , se qualcuno ci prova troppo interviene a tutela del turista la guardia dell'Hotel ( un donnone simpaticissimo ) e se ne vanno subito . Lettini e teli bagni sono gratuiti . Un vero Paradiso . Il negozietto sulla spiaggia gestito da un indiano è molto rifornito e ha prezzi turistici ragionevoli .
TERRY _ UN ALTRO SOLE - Per diversi giorni siamo stati assistiti da Terry di un altro sole che grazie a lei ci ha consentito velocemente di entrare in sintonia con quella che è la vera Jamaica , carinissima , disponibile , si fa un gran mazzo per far sentire a proprio agio i clienti , fate con lei le escursioni , vive in Jamaica da 26 anni e sa vita morte e miracoli di tutto e conosce, in ogni posto che vi porta, un sacco di gente .
A volte le escursioni per causa che non si raggiunge il numero di persone non vengono effettuate , allora vi consiglio di contattare Everald Gordon , un Jamaicano che parla benissimo l'italiano che vi condurrà dove volete , è molto affidabile e simpaticissimo e ci siamo trovati molto bene .
CONCLUSIONI - se siete da Club Riu Negril state a casa , se volete godervi a pieno la Jamaica e rimanere entusiasti del loro ritmo , modo di fare , la loro simpatia , insomma passare due settimane da veri Jamaicani , questo Hotel non ve lo dovete perdere , vi adatterete in fretta e la vostra vacanza rimarrà indimenticabile . Mettete in valigia lo spirito di adattamento , è fondamentale per tornare a casa e scrivere recensioni come questa . Torneremo al più presto
Marco e Daniela ( Bazzano BO )

Consiglio sulle camere: Scegliete le camere al piano superiore e più vicino al mare , sono le migliori e le più silenziose
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Dopo 7 anni torno in giamaica al Merrils e cominciano le novità.
Il villaggio risulta venduto e non fa più parte del gruppo Merrils ma si chiama Negril Relax Resort.
Ci viene assegnata una camera che sembrava un loculo, 1 lampadina in tutta la camera da 9w a risparmio energetico posta in una lampada ancora incelofanata con un paralume di colore marrone scuro ( immaginate che luce ), l 'indomani facciamo reclamo all' assistente del tour operation Condor e ci dice che non c' è problema e ci viene sostituita la camera con una un pò più vivibile ( in totale eravamo in 7 persone in tutto il villaggio ).
Ci viene comunicato che non possiamo usufruire dei servizi ( bar e ristorante ) ma dobbiamo andare negli altri 2 Merrils consociati.
Avendo la formula all inclusive ci viene assegnato un braccialetto di colore giallo ocra e qui comincia il bello, le guardie non ci fanno entrare negli altri villeggi consociati xchè il braccialetto non è di color giallo fosforesciente come quello degli altri e il colmo che piuttosto che cambiarcelo ogni giorno le guardie controllavano se eravamo residenti nel villaggio.
Il cibo non era dei migliori, anzi se tardavi ad arrivare non trovavi più niente o ti davano il mangiare crudo, il bere era più le volte che mancavano le bevande che quelle che c'erano e a colazione la marmellata e il burro li trovavi solo se arrivavi entro i 30 minuti dall' apertura del ristorante, in poche parole quando finiva qualcosa non la rimpiazzavano.
La cassetta di sicurezza posta nelle camere non poteva essere utilizzata xchè qualcuno aveva rubato la chiave passepartout nel cambio gestione.

Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

siamo appena tornate dalla vacanza presso il merrils III e siamo soddisfatte: abbiamo avuto bel tempo tutta la settimana, il mare e la spiaggia stupendo - il complesso non è male.
si consiglia di mangiare presso il ristorante MERRILS 1 è il più assortito.
non si mangia niente di eccezionale, ma qualcosa si trova sempre basta adattarsi; per noi importante era il mare e la spiaggia.
Alla sera si esce ci sono tanti localini dove andare per mangiare e/o per ascoltare la musica.
tenere presente che questa sistemazione per noi ha un ottimo rapporto qualità prezzo,
Lo staff è gentile e disponibile.
Consiglio questa vacanza a chi interessa vivere un pò di giamaica e non la vita di albergo di lusso.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
VENEZIA
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2011

E' composto da 3 resort, la zona "Villas" è la peggiore, in quanto è distaccata rispetto le altre strutture ed è divisa dalla statale, abbastanza trafficata e rumorosa. Personale del luogo "caratteristico" ma assolutamente NON professionale. Stanza sporca, arredo fatiscente, bagno anti-igienico. Poco curata la spiaggia del resort, sdraio rotte e mai sufficienti, troppe "glass boat" fronte spiaggia. Cucina internazionale, ottimo il pollo e la birra. Piccola piscina da evitare.
Da fare: di sera camminate lungo la spiaggia dell'hotel, troverete tantissimi concerti improvvisati o meno e tante occasioni per conoscere la gente del posto.
Adatto a clienti giovani e poco inclini alla vita "da villaggio"

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2011

Il Merrils Beach Resort è composto da tre complessi, Merrils I camere standard e clientela troppo Italiana, Merrils II camere superior ed il Merrils III camere standar e superior con clientela internazionale.
Il complesso è molto carino composto da villini a due piani. Le camere direi grandi hanno un letto matrimoniale (piccolino per i nostri canoni) ed un letto singolo. Il bagno moltogrande è dotato sia di vasca che di doccia.
La struttura è direttamente sulla famosa spiaggia bianca di Negril in ottima posizione centrale e pertanto anche la sera è facile raggiungere i locali tipici che suonano musica reggae.
Viene offerta pensione completa con bevande incluse ... alcolici e super compresi! Il ristorante si affaccia sul mare e permette di godere della spiaggia anche durante i pasti.
La cucina non è molto varia e, nonostante sia semplice è sempre molto buono.
Il personale, in vero stile Jamaicano, è sempre molto cortese ed allegro.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Merrils Beach Resort III? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merrils Beach Resort III

Indirizzo: Seven Mile Beach, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Cucinino Ristorante Piscina
N. 37 migliori hotel resort a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort III 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, YallaYalla, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort III. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merrils 3 Negril
Hotel Merrils Beach Resort Iii Negril
Merrils Beach Resort Iii Hotel Negril
Merrils Beach Hotel Iii

Se siete i proprietari o gestori di Merrils Beach Resort III, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.