“Vacanza indimenticabile” 5 su 5 stelle

Classificato al n.57 di 91 hotel a Negril
Rimini, Italia
“Vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Albergo nella media considerando l'habitat giamaicano..cibo forse un pò ripetitivo..sempre pollame riso e insalate..frutta insipida rispetto a quella che si mangiava in giro però tutto sommato siamo stati fantasticamente bene..cocktail molto gustosi,personale disponibile e mare stupendo..spero di ritornare un giorno

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Con le recensioni lette eravamo partiti per il Merril’s I con aspettative disastrose sul cibo e sulla struttura, ma poiché la spesa era nettamente inferiore rispetto agli altri alberghi di Negril , abbiamo deciso di tentare la sorte. Appena entrati in stanza, che avevamo richiesto al secondo piano, abbiamo notato subito che l’arredamento era vecchiotto ed essenziale con la vasca un po’ datata, ma era pulito e decoroso. Poi dopo aver disinfettato gli ambienti e un sonno tranquillo siamo andati a fare colazione nel ristorante in riva al mare e abbiamo constatato che il buffet non è quello del Barcelò Messicano o del Viva di Santo Domingo ma è essenziale e accettabile, così come il pranzo e la cena ( anche se è importante arrivare all’apertura del pasto, per essere sicuri di avere più scelta). Il personale dell’Hotel è gentile e sorridente e cosa per noi molto importante, l’hotel si trova nella zona strategica dei locali dove c’è musica dal vivo sulla spiaggia. Naturalmente i Giamaicani e le Giamaicane, ti offrono di tutto ma basta dire no grazie e non si incontrano problemi. Inoltre rispetto ai “vu cumprà” della riviera riminese, sono assolutamente gestibili. Noi siamo stati fortunatissimi in quanto ci hanno spostato in una camera sea view poiché la cassaforte della vecchia stanza non funzionava ed eravamo veramente a due passi dal mare e con una stanza ristrutturata con doccia, sanitari e arredamenti recenti. Quindi potreste fare la segnalazione stanza sea view e al secondo piano. Portatevi 50 dollari o Euro in più perché vi chiedono il deposito. Inoltre non cambiate in aeroporto poiché il dollaro americano in aeroporto lo cambiavano a 77 dollari Jamaicani mentre al Merril’s ti cambiavano a 84. Come spesso accade è più conveniente fare acquisti in valuta locale rispetto ai dollari americani, poi se dovete prenotare il Merril’s prenotate con Press Tour perché c’è tutti i giorni l’assistente e ci sono alcune escursioni comprese. A nostro avviso per chi non ama i villaggioni e preferisce un’ambiente familiare e raccolto riteniamo che il Merril’s sia consigliabile e adatto al contesto e allo spirito Giamaicano. Infatti il pubblicizzato Riu si trova a 9 Km dalla zona migliore di Negril quindi o si vuole andare in vacanza per fare la vita del villaggio o si rimane tagliati fuori dai divertimenti serali (a meno di spese folli per i taxi). Inoltre se ci sono mareggiate la stretta spiaggia del Riu sparisce quasi completamente. La vita in Giamaica è costosa ad esempio le sigarette costano di più e conviene comprarsi le stecche al Duty Free di Malpensa. Comunque il nostro bilancio è positivo noi ci siamo divertiti molto a ballare sulla spiaggia con gli altri italiani conosciuti al merril’s e abbiamo fatto belle escursioni al mitico Ric’s caffè, ad Ocho Rios e a portantonio. Se vi offrono l’escursione sull’isoletta vi avverto che non c’è niente di bello da vedere e la barriera corallina purtroppo è assolutamente priva di pesci e con pochi coralli. A fine vacanza molti di noi sono ingrassati e questo la dice lunga sul fatto che qualcosa da mangiare si trova sempre! Insomma se siete tipi No Problem e non amate le animazioni dei villaggi, il Merril’s merita Rispect!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rivoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Spartano ma abbastanza pulito.
Non pensare di passare il tempo in camera ovviamente. La vita è fuori e se puoi anche il cibo facendoti scorpacciate di aragoste direttamente in spiaggia...

Come anticipato la camera è quel che è! Spaziosa, tutto sommato pulita. Il bagno presenta tutti i segni del tempo ma non siamo andati li per soggiornare al chiuso ma per goderci il mondo che è fuori. Il ristorante è pollo dipendente, in tutte le salse e in tutti i modi, tanto che anche della pasta scotta ad un certo punto della vacanza sembra ridare un senso alle papille gustative...
Il bar? tutto a base di rum ma almeno nell'allinclusive ci si toglie la voglia una volta per tutte :-)

In spiaggia verrai assalito da venditori professionisti e dilettanti di tutti i tipi e dovrai essere paziente ed educato nel declinare l'invito di acquistare droga, magliette, quadri,legni, donne...

Però ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
trento
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

ciao a tutti,sono tornata da negril il 9 aprile,ho alloggiato al merril's 1,un villaggio semplice x persone poco esigenti,io sono stata sfortunata xche' mi hanno dato una camera dove non batteva mai il sole quindi umida e con un odore di marcio al quanto sgradevole,ma gli altri amici conosciuti li non avevano questo problema!il mangiare fa letteralmente schifo,ma a parte questo il mare e' bellissimo,il posto e' ideale x uscire la sera senza prendere i mezzi,a 2 passi ci sono bar sulla spiaggia dove fanno musica dal vivo e una disco!!se volete fare delle escursioni contattate VERUSCA VECCHINI su fb,e' un italiana che vive li da anni e ha sposato un giamaicano(simpaticissimo) vi fara' passare delle giornate indimenticabili a contatto con la vera giamaica,e' un ottima guida vi spiega tutto,,aiutata dalla sua splendida bimba kettis!!!!

Consiglio sulle camere: stanze al piano rialzato fronte mare!
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Sono tornata ieri da una settimana che ho trascorso con un'amica in questo villaggio ed è stata incantevole, la consiglierei a chiunque abbia un minimo di spirito di adattamento e sappia tenere gli occhi ben aperti! (considerando il prezzo e il paese in cui si trova la struttura!)

Questo villaggio è tipico Giamaicano, quindi prima di partire non aspettatevi di trovare gli standard Europei, ma il rapporto qualità-prezzo della formula all-inclusive è davvero ottimo, considerando anche il fatto che vi permette di usufruire comunque dei servizi e delle cucine (se qualche volta vi andasse di variare) degli altri 2 merrils accanto, che sono meno popolati di questo che è pieno di vita, e in cui abbiamo conosciuto molte altre ragazze italiane con le quali abbiamo fatto gruppo.

La cucina è semplice e un po' ripetitiva, ma comunque sana e di qualità, il segreto per usufruirne senza problemi è arrivare puntuali all'APERTURA dei buffet in quanto poi su richiesta i vassoi vengono riempiti nuovamente una volta terminati... ma con i ritmi giamaicani, quindi se non volete rischiare di perdervi qualcosa in particolare, arrivate puntuali!

La struttura è modesta, non adatta a chi si aspetta di trovare lusso sfrenato, ma complessivamente accettabile in quanto comunque abbiamo trovato tutto funzionante, decoroso e pulito ogni giorno, con cambio giornaliero degli asciugamani. (anche se priva di asciugacapelli, quindi se occorresse dovete portatrlo con voi, ovviamente con un adattatore per le prese americane), in caso qualcosa non funzioni basta chiedere e il personale solitamente è ben disposto ad accontentare ogni richiesta, con i loro ritmi giamaicani ovviamente.

Per motivi di sicurezza è consigliabile tenere i propri valori nella cassaforte perchè la gente è molto povera e tende ad approfittare della vostra minima distrazione, quindi la cassaforte vi può risolvere ogni problema e stare tranquilli x tutta la vacanza.

I teli mare li fornisce il villaggio, ma è consigliabile arrivare con il proprio per evitare lunghe attese e trovarsi poi uno dei loro piccoli teli super slavati.

La collocazione è strategica, nel punto migliore di vari km di spiaggia e vicino ai locali in cui la sera è consigliabile recarsi soltanto in gruppo, mare e spiaggia sono da sogno, ma nascondono insidie in quanto soprattutto nel tratto di spiaggia del Merrils 1, potreste incappare in situazioni varie e poco chiare, la chiave per uscirne incolumi è dire sempre NO a CHIUNQUE.

Una volta prestata attenzione a queste semplici regole, come dicono i giamaicani: "NO PROBLEM"!

E' una vacanza per giovani, e "giovani dentro" di tutte le età!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ci sono appena stata 1 settimamaunico: consiglio... non andateci... cibo scadente e ridotto ai minimi termini, camere sporche, personale quasi inesistente e anche poco disponibile; inoltre hanno rubato in camera dei soldi aprendo piu' borse per cercare le chiavi.Con i polizziotti ci siamo sentite prese in giro, nonche' da tutto il personale (sicurezza e manager).
Peccato i caraibi sono un'altra cosa!!!!
Bea da Milano

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

sono appena dalla giamaica,ho pernottato al merril I,cibo sempre lo stesso,camere bruttine,bagni pessimi,x fortuna sono riuscita a farmela cambiare,solo 3 sono accetabile quelle sul mare,a due minuti prima della partenza mi hanno preso il cellulare in camera,nessuno ha fatto niente x recuperarmelo.,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Merrils Beach Resort I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Merrils Beach Resort I

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 30 migliori hotel resort a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort I 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merrils Beach Resort Negril
Merrils Beach Resort i Hotel Negril
Merrils Beach Resort i Negril
Negril Merrils Beach Resort i
Jamaica Merrils
Merril's Beach Resort Negril
Merrils Beach Resort Giamaica
Merrils Beach Hotel i

Se siete i proprietari o gestori di Merrils Beach Resort I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.