Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“sicurezza zero” 2 su 5 stelle
Recensione di Merrils Beach Resort I

Salva Salvato
Hai aggiunto Merrils Beach Resort I ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Merrils Beach Resort I
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.56 di 91 hotel a Negril
Salerno, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
15 voti utili 15 voti utili
“sicurezza zero”
2 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

sono appena dalla giamaica,ho pernottato al merril I,cibo sempre lo stesso,camere bruttine,bagni pessimi,x fortuna sono riuscita a farmela cambiare,solo 3 sono accetabile quelle sul mare,a due minuti prima della partenza mi hanno preso il cellulare in camera,nessuno ha fatto niente x recuperarmelo.,

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

158 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    30
    69
    35
    10
    14
Vedi recensioni su
17
69
9
1
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Grottaglie, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Camera in classico stile caraibico, semplice e pulita. L'hotel ha accesso diretto alla meravigliosa spiaggia. Cocktail a tutte le ore e tante escursioni interessanti per conoscere la zona. Pranzo e cena vista mare indimenticabile, con simpatici musicisti locali che suonano sulla spiaggia. Posizione perfetta per raggiungere i localini sulla spiaggia. Consigliato ad una clientela giovane.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata in Giamaica l'anno scorso a maggio: evitate spassionatamente Merrils beach resort in quanto il cibo e' pessimo e il personale molto maleducato; le canoe non si potevano utilizzare, tutte rotte ed il phon era un miraggio. Infine non abbiamo avuto un minimo di assistenza da parte del tour operator e non c'era un minimo di animazione.

  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona
Recensore esperto
22 recensioni 22 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
21 voti utili 21 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Struttura easy senza troppe pretese ma nulla di così drastico. Posizione ottima, cibo giamaican-style, camere pulite e sopratutto NO PROBLEM! Per non farsi fregare basta dire NO ed un minimo di buon senso, al contrario della nostra Italia! Rapporto qualità prezzo onesto considerato il fatto che la Giamaica è cara. Per chi desidera le solite comodità e cibo per tutti i gusti basta sborsare qualche euro in più ed optare per strutture tipo RIU, nulla a che vedere con lo spirito giamaicano!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Recensore super
63 recensioni 63 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
46 voti utili 46 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

..partiamo per la jamaica assolutamente preparati quindi leggete qui...
La struttura è carina immersa nel verde rigoglioso
Le camere sono spaziose per due persone i bagni un pò vecchi e dispongono di vasca e non di doccia che essendo al mare sarebbe molto più pratica e igienica
Cambiano gli asciugamani tutti i giorni, ma se avete bIsogno del phon è meglio portarselo da casa perchè ne hanno pochi a disposizione!
Ricordatevi che chiedono una caparra di 50 euro o dollari dei quali ii tour operator non parlano mai!
Il ristorante è scarso la colazione è l'unica cosa buona e abbondante
Potere utilizzare anche i servizi degli altri due Merrill's che sono adiacenti!
Attenzione ai locali jamaicani....vogliono sopratutto appena arrivati fregarvi e vi daranno la caccia se il giorno dopo non li pagate...rischiate di rovinarvi la vacanza!
Comunque l'hotel è nella media ...jamaicana!
Buon. Soggiorno!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fano, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Periodo 25/12/2011 - 08/01/2012
Cibo: scadente e ripetitivo;
Bar: buono per le bevande ma di cibo durante il giorno nn se ne vede;
Camere: indecenti;
Struttura esterna: carina;
Spiaggia: bella ma troppi beach boys insistenti (non andate in moto d'acqua con Pasquale, brutta copia di Stevie Wonder è un gran maleducato);
Servizio: nn un gran che;
Pulizia: sufficiente, potrebbe essere buona se mettessero le finestre nei bagni, così da nn dover stare tutte le sere ad uccidere formiche;
Complessivamente: Ho viaggiato molto nella mia vita anche per lavoro, ma credo che questa sia la peggior struttura mai vista in vita mia. Inoltre di vita nn c'è ne a Negril o nei dintorni. Siamo usciti le prime tre sere sia a Negril che sulla spiaggia, ma era sempre un mortorio. Il rick's Cafè è una bella struttura ma una volta visto il tramonto certo nn ci torni (poi il servizio taxi è contro ogni legge dell'economia se sei da solo paghi la corsa 7/8 dollari, se sei in quattro paghi sempre la stessa cifra a persona ma cos'è un autobus?!) Alfred's neanche lo commento da quanto è scandaloso....in poche parole se a Negril c'è vita a Playa del Carmen cosa c'è?!

Consiglio sulle camere: meglio le camere al piano secondo
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Se volete un consiglio spassionato state alla larga da questo pseudovillaggio!!!
Siamo appena tornati dalla Giamaica, isola caraibica in piena regola, stupendo mare, sole, tramonti che tolgono il fiato, da vedere...ma senza soggiornare al merril's!! Struttura con il 90% delle camere pessime, alcune addirittura sembrano loculi, bui e umidi!!!
Veniamo al cibo...schifoso sempre uguale, senza scelta e come già detto in un altro commento precendente, c'era sempre riso a pranzo con o senza fagioli, pasta al pesto, capra, pecora, pollo e sempre un tipo alla volta, in modo che ho mangiavi quello o saltavi direttamente la finestra!!!! La frutta era tutti i giorni melone, bianco e anguria, se volevi una banana te la dovevi comprare dai venditori in spiaggia!! I dolci sono stati la cosa peggiore tutti i giorni c'erano i biscotti (pasta frolla cotta senza aggiunta di nessun'altro ingrediente) oppure una specie di pan di spagna sempre uguale, dove ogni giorno cambiava solo la decorazione, sempre rigorosamente al burro..
La colazione era il pasto dove ti dovevi riempire, visto che c'era il pane, il burro e la marmellata e per gli amanti del salato, salsicciotti e frittate...
La fortuna la fa l'Italian cafè un ristorante bar che fa una pizza decente e che tutte le sere era pieno dei clienti del Merril's che non ne potevano più del cibo servito!!!!
Il servizio spiaggia inesistente, devi fare tutto da solo, prendereti il lettino e posizionarlo.
Il bar si salva...
Il personale della reception totalemnte incompetente!!!
Per quanto riguarda la gente locale, non è affatto pericolosa, a tutte le proproste (tante a dire il vero, soprattutto per rifilarti droga o prestazioni sessuali) basta rispondere educatamente "no thanks" e smettono!!!
Alla fine la Giamaica è un'isola da vedere...ma cercate un'altra struttura

Consiglio sulle camere: Evitate: - il piano terra, buio, umido e con formiche annesse!!! -le camere a ridosso della strad
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Merrils Beach Resort I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Merrils Beach Resort I

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Servizi:
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Stile hotel:
N. 30 migliori hotel resort a Negril
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Negril
Fascia prezzo (per notte): €87 - €112
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort I 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, BookingOdigeoWL, Despegar.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Merrils Beach Resort Negril
Merrils Beach Resort i Negril
Merrils Beach Resort i Hotel Negril
Merrils Beach Resort Giamaica
Jamaica Merrils
Merril's Beach Resort Negril
Negril Merrils Beach Resort i
Merrils Beach Hotel i

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Merrils Beach Resort I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.