“Merrils beach resort” 2 su 5 stelle

3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica   |
Classificato al n.57 di 91 hotel a Negril
“Merrils beach resort”
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata in Giamaica l'anno scorso a maggio: evitate spassionatamente Merrils beach resort in quanto il cibo e' pessimo e il personale molto maleducato; le canoe non si potevano utilizzare, tutte rotte ed il phon era un miraggio. Infine non abbiamo avuto un minimo di assistenza da parte del tour operator e non c'era un minimo di animazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

154 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Verona
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Struttura easy senza troppe pretese ma nulla di così drastico. Posizione ottima, cibo giamaican-style, camere pulite e sopratutto NO PROBLEM! Per non farsi fregare basta dire NO ed un minimo di buon senso, al contrario della nostra Italia! Rapporto qualità prezzo onesto considerato il fatto che la Giamaica è cara. Per chi desidera le solite comodità e cibo per tutti i gusti basta sborsare qualche euro in più ed optare per strutture tipo RIU, nulla a che vedere con lo spirito giamaicano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

..partiamo per la jamaica assolutamente preparati quindi leggete qui...
La struttura è carina immersa nel verde rigoglioso
Le camere sono spaziose per due persone i bagni un pò vecchi e dispongono di vasca e non di doccia che essendo al mare sarebbe molto più pratica e igienica
Cambiano gli asciugamani tutti i giorni, ma se avete bIsogno del phon è meglio portarselo da casa perchè ne hanno pochi a disposizione!
Ricordatevi che chiedono una caparra di 50 euro o dollari dei quali ii tour operator non parlano mai!
Il ristorante è scarso la colazione è l'unica cosa buona e abbondante
Potere utilizzare anche i servizi degli altri due Merrill's che sono adiacenti!
Attenzione ai locali jamaicani....vogliono sopratutto appena arrivati fregarvi e vi daranno la caccia se il giorno dopo non li pagate...rischiate di rovinarvi la vacanza!
Comunque l'hotel è nella media ...jamaicana!
Buon. Soggiorno!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Fano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

Periodo 25/12/2011 - 08/01/2012
Cibo: scadente e ripetitivo;
Bar: buono per le bevande ma di cibo durante il giorno nn se ne vede;
Camere: indecenti;
Struttura esterna: carina;
Spiaggia: bella ma troppi beach boys insistenti (non andate in moto d'acqua con Pasquale, brutta copia di Stevie Wonder è un gran maleducato);
Servizio: nn un gran che;
Pulizia: sufficiente, potrebbe essere buona se mettessero le finestre nei bagni, così da nn dover stare tutte le sere ad uccidere formiche;
Complessivamente: Ho viaggiato molto nella mia vita anche per lavoro, ma credo che questa sia la peggior struttura mai vista in vita mia. Inoltre di vita nn c'è ne a Negril o nei dintorni. Siamo usciti le prime tre sere sia a Negril che sulla spiaggia, ma era sempre un mortorio. Il rick's Cafè è una bella struttura ma una volta visto il tramonto certo nn ci torni (poi il servizio taxi è contro ogni legge dell'economia se sei da solo paghi la corsa 7/8 dollari, se sei in quattro paghi sempre la stessa cifra a persona ma cos'è un autobus?!) Alfred's neanche lo commento da quanto è scandaloso....in poche parole se a Negril c'è vita a Playa del Carmen cosa c'è?!

Consiglio sulle camere: meglio le camere al piano secondo
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Se volete un consiglio spassionato state alla larga da questo pseudovillaggio!!!
Siamo appena tornati dalla Giamaica, isola caraibica in piena regola, stupendo mare, sole, tramonti che tolgono il fiato, da vedere...ma senza soggiornare al merril's!! Struttura con il 90% delle camere pessime, alcune addirittura sembrano loculi, bui e umidi!!!
Veniamo al cibo...schifoso sempre uguale, senza scelta e come già detto in un altro commento precendente, c'era sempre riso a pranzo con o senza fagioli, pasta al pesto, capra, pecora, pollo e sempre un tipo alla volta, in modo che ho mangiavi quello o saltavi direttamente la finestra!!!! La frutta era tutti i giorni melone, bianco e anguria, se volevi una banana te la dovevi comprare dai venditori in spiaggia!! I dolci sono stati la cosa peggiore tutti i giorni c'erano i biscotti (pasta frolla cotta senza aggiunta di nessun'altro ingrediente) oppure una specie di pan di spagna sempre uguale, dove ogni giorno cambiava solo la decorazione, sempre rigorosamente al burro..
La colazione era il pasto dove ti dovevi riempire, visto che c'era il pane, il burro e la marmellata e per gli amanti del salato, salsicciotti e frittate...
La fortuna la fa l'Italian cafè un ristorante bar che fa una pizza decente e che tutte le sere era pieno dei clienti del Merril's che non ne potevano più del cibo servito!!!!
Il servizio spiaggia inesistente, devi fare tutto da solo, prendereti il lettino e posizionarlo.
Il bar si salva...
Il personale della reception totalemnte incompetente!!!
Per quanto riguarda la gente locale, non è affatto pericolosa, a tutte le proproste (tante a dire il vero, soprattutto per rifilarti droga o prestazioni sessuali) basta rispondere educatamente "no thanks" e smettono!!!
Alla fine la Giamaica è un'isola da vedere...ma cercate un'altra struttura

Consiglio sulle camere: Evitate: - il piano terra, buio, umido e con formiche annesse!!! -le camere a ridosso della strad
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo tornati solo alcune ore fa dal Merrils I e le emozioni sono ancora vive. La posizione é bellissima su una spiaggia stupenda. Praticamente mangi sul mare. Le camere, carine e ben ambientate in strutture stile coloniale, sono anche loro a ridosso della spiaggia. Cosa vorresti di più da una Vacanza? ... Che il cibo sia di un livello un po' superiore e qualcuno che movimenti un po' le serate all'interno del resort. Però poi, chi tornerebbe a Casa?

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono stata al Merril I ad Aprile. Le stanze sono orribili, piene di muffa, con arredi degli anni '60 ad essere ottimisti, rumorosa.
Il cibo del ristorante era buono, anche se un po' ripetitivo. Ho gustato dell'ottimo pollo jerk e una raffinata cheesecake. Le colazioni erano il punto forte, uova , pancetta, pancakes....tutto ottimo. Anche il bar del resort era valido, serviva degli ottimi cocktail. Approssimativo ed improvvisato il servizio spiaggia. Come resort non lo consiglio, per un soggiorno in Jamaica c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Merrils Beach Resort I? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Merrils Beach Resort I

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
N. 30 migliori hotel resort a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort I 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort I. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Merrils Beach Resort Negril
Merrils Beach Resort i Hotel Negril
Merrils Beach Resort i Negril
Negril Merrils Beach Resort i
Jamaica Merrils
Merril's Beach Resort Negril
Merrils Beach Resort Giamaica
Merrils Beach Hotel i

Se siete i proprietari o gestori di Merrils Beach Resort I, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.