“JAMAICA no problem” 5 su 5 stelle
Recensione di ClubHotel Riu Negril

Hai aggiunto ClubHotel Riu Negril ai Preferiti
ClubHotel Riu Negril
3.5 su 5 Resort tutto incluso   |   Bloody Bay Beach | Norman Manley Boulevard, Negril, Giamaica   |
Pacchetti hotel
Offerte hotel
Offerta Speciale
Un'esperienza unica!
Classificato al n.45 di 90 hotel a Negril
Vicenza, Italia
“JAMAICA no problem”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ciao a tutti..siamo rientrati appena una settimana fa, e già mi manca questa bellissima isola!!
Che dire, tutto meraviglioso..hotel grandissimo,stanze enormi e pulitissime, ristoranti sempre ben riforniti di tutto ciò che si desidera, ad ogni ora del giorno! La spiaggia è molto bella, il fondale un po' melmoso, ma basta passeggiare lungo la spiaggia e cambia tutto: dai colori del mare,alla sabbia! Lungo la spiaggia ci sono delle bancarelle giamaicane,dove vi vendono dal bracciale alla maglietta, dalla statuetta al quadretto..e non solo! Troverete anche 2 "ristorantini" sulla spiaggia(non fanno parte del villaggio!) dove potrete mangiare delle ottime aragoste a soli 20 dollari in compagnia di giamaicani simpaticissimi e ottima musica reggae!
Bellissime escursioni,un po' costose,ma vale la pena farle! Jamaica no problem...

1.244
    1.336
1.509
montano lucino como
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono tornata oggi 29 aprile con mio marito da un soggiorno di 2 settimane al CLUB HOTEL RIU NEGRIL organizzazione EDEN VIAGGI. Nel complesso l'albergo e ( non il villaggio) perchè di questo si tratta è pulito e devo dire che il cibo è molto vario e di qualità discreta. Il trattamento all inclusive è decisamente apprezzato dai turisti Statunitensi e Canadesi che frequentano i vari bar.(anche troppo con evidenti conseguenze)
Abbiamo preso un'escursione di 2 giorni per visitare il meglio dell'isola ma purtroppo tolto le cascate di OCHO Rios non mi è sembrato un granchè. La spiaggia prospicente l'hotel nonchè il mare è proprio squallido, acqua torbida e sabbia molto compatta quasi cementificata con compagnia dei tremende sun fly micidiali. Mi dispiace
perchè erano anni che volevamo vederla, forse abbiamo sbagliato spiaggia, albergo,tour operator?

ct
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il club riu negril è una stuttura bellissima..le stanze sono belle e pulite..il personale gentilissimo...la spiaggia meravigliosa...l' all inclusive è 24h veramente...c'è sempre un bar ed un ristorante aperto..il cibo soprattutto a colazione è strepitoso!a pranzo in spiaggia preparano il pollo jerk con le salsine e il riso che è spettacolare! Certo è un grande albergo e molti preferiscono una vacanza + on the road ma per vivere questo tipo di emozioni basta non fare le classiche escursioni del tour operator e affidarsi a 1 tassista che di solito ti portano in tutti i posti che vuoi ad 1 prezzo nettamente inferiore...noi fuori dal riu abbiamo conosciuto P KING una persona simpaticissima e super affidabile che ci ha fatto fare un escursione meravigliosa alle mayfield falls delle cascate mooolto meno trafficate da turisti ma con 1 magia una natura e un'acqua cristallina da togliere il fiato...il posto più bello che ho mai visto nella mia vita...poi ci ha portati tra la sua gente al suo villaggio facendoci vedere la vera jamaica fatta di gente sorridente che vive in armonia tra di loro e con la natura..e credetemi non è solo 1 fattore di [--] loro sono così... un pò deludenti le Ys falls perchè a causa delle piogge l'acqua aveva un colore marroncino ma è stato bellissimo lo stesso perchè li abbiamo fato il canopy adventure cioè con 1 imbracatura e cavi ci si poteva lanciare tra gli alberi a parecchi metri d'altezza e sorvolare le cascate..sembra spaventoso a dirsi ma io sn 1 pò fifona e sono sopravvissuta e anche mooolto divertiti...quindi credo vada bene per tutti! x cambiare 1 pò spiaggia vi consiglio di andare al margaritaville di negril sulla seven miles beach una bellissima struttura dove la sabbia è un pò più bianca e il mare ancora più cristallino se è possibile...da sottolineare il tappeto elastico a mare dove salticchiare e tuffarsi e come cocktail tipico il margarita frozen delizioso!!! tappa obbigatoria il ricks cafè dove vi consiglio di andare prima del tramonto verso le 3 per vivere un pò il posto..fare 1 bagno in piscina e berer 1 drink... cmq una vacanza da sogno....un pezzo del mio cuore rimarrà la per sempre...

Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Il villaggio è un sogno, si compone di 5 blocchi tutti affacciati su una splendida spiaggia bianca di 11 km. Le camere pulitissime, molto grandi, con letti enormi, armadio spazioso con tanti appendi abiti, cassaforte e persino ferro e asso da stiro! Bagno con vasca e ascigacapelli e frigo bar superrifornito ogni due giorni e vera chicca il dispenser di super alcolici in camera!!!
Ci sono diversi ristoranti, personalmente ho provato quello principale per la cena, cibo buono tantissima frutta tropicale, forse a volte un pò di coda per la griglia, a pranzo optavo per la steck house sulla spiaggia, ambiente molto informale con ottime insalate pasta hot dog e tramezzini. Da provare il pollo jerk cucinato in spiaggia una goduria!
Il mare è indescrivibile, caldo calmo e dai mille colori, i pesci nuotano tranquillamente, ci sono granchi stelle marine e puoi trovare aironi sulle mangrovie che si fanno fotografare senza problemi. Le persone sono molto tranquille, ti chiamano per farti vedere la merce, ma non sono assillanti ne appiccicosi, la calma regna sovrana, quindi se avete fretta mettetevi l'anima in pace li non ne hanno! Assitenza EDEN fantastica grazie Denis e Rita,

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Hotel bellissimo, splendide, spaziose e pulite camere, ottimo ed abbondante cibo, ma tutto a misura di clientela americana che pensa solamente a mangiare e soprattutto bere, negli innumerevoli bar e ristoranti aperti 24 ore al giorno, con frigo bar rifornito giornalmente persino di super alcolici con macchina del ghiaccio fuori dalle camere. L' animazione è praticamente inesistente di giorno e adatta ad un pubblico di camionisti americani la sera.
Molto interessanti i ristoranti a tema, compresi nell' all inclusive, previa prenotazione.
La spiaggia dell'hotel - bloody bay - è bellissima, unico neo è l'imperversare delle moto d'acqua che costringono i clienti dell'hotel a fare il bagno entro un recinto. Davanti all'hotel l'acqua è un pò melmosa, ma spostandosi verso sinistra si trova un mare con un verde simile alla costa smeralda.
La temperatura dell'acqua tra l'altro è piacevolissima anche di mattina presto. ai più arditi consiglio, di mattina presto, una nuotata verso l'isoletta-scoglio dinanzi all'hotel per ammirare, gratuitamente, una splendida fauna e flora marine. Per chi non se la sentisse di nuotare, per $ 20 cadauno, trattabili, una barca vi porterà a fare snorkelling nella spiaggia vicina, la seven miles.
imperdibili due escursioni: le cascate di OCHO RIOS le cascate di Y.S.FALLS
+ BLACK RIVER

brescia
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura la prima settimana di aprile, che fregatura!!! Siamo arrivati in Giamaica dopo un volo estenuante e un trasferimento un pò troppo lungo...ma pazienza, siamo in vacanza! Ci consegnano le chiavi della stanza, ed ecco la "SORPRESA"... Sono presenti solo 3 letti e noi siamo in 4 ( 3 adulti e un bambino di 9 anni ). Che fare??? Propongo a mio marito, così per sdrammatizzare, di dormire a turno in balcone...Scherzi a parte, andiamo a fare le nostre rimostranze in reception ma fanno finta di nulla ( Jamaica, no problem... il che, è tutto un programma... ). Chiediamo di vedere l'assistente Eden residente, ma ci dicono che non c'è... Solo alzando la voce, riusciamo a farcela passare almeno per telefono e, solo alzando la voce, otteniamo che si rechi presso l'hotel per risolvere il nostro "piccolo" problema. Dopo aver constatato che in effetti uno di noi era senza letto, otteniamo l'aggiunta di una branda nella nostra camera per 2 persone... Così, per far posto al quarto letto, mettiamo ( NOI ) dei mobili in balcone...
L'assistente Eden viaggi, inconsistente nei confronti del direttore dell'hotel, ci assicura che purtroppo non esistono stanze quadruple...e così, nonostante noi avessimo COMPRATO E PAGATO UNA QUADRUPLA PER 3 ADULTI E UN BAMBINO, ci ritroviamo in una stanzetta...che dire?? Per fortuna siamo magri....!!!!
P.S. le quadruple esistono e come, solo che le avevano date a qualcun'altro.....!!!!
Aggiungo: era il primo viaggio con la Eden e SARA' ANCHE L'ULTIMO!!!!!
Un'ultima cosa: FATE LE ESCURSIONI CON TROPICAL TOURS, COSTA MOLTO MENO DELLA EDEN VIAGGI. Trovate le loro assistenti nella hall dell'albergo...
EDEN VIAGGI: NOOOO GRAZIEEE!!!

parma
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

siamo stati 2 settimane siamo ritornati il 2 aprile è l unico grosso problema sono i mosquitos
si attaccano e da lì comincia il dramma.
cosa sihnifica questo:
che alcune persone non vengono attccate ma la maggior parte si, prima delle otto al mattino e già dalle 17 al pomeriggio,nella mia prima settimana dopo pranzo pioveva e lì eri già in pericolo per proteggerti dovevi stare in camera tutto il giorno.In 15gg hanno fatto la disinfestazione solo una volta, almeno questo poteva aiutare visto che questo luogo è definito paludoso.
quando ti attaccano cominci a grattrti ( ok reppellenti ad alto contenuto di DEET ma loro trovano sempre un angolo del corpo anche il viso il collo insomma non so che dirvi io non torno piu in Jamaica)
il resort è buono il cibo anche, la spiggia lascia desiderare in quanto è sabbia riportata.
ma l unico grande problema s ono i mosquitos

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci ClubHotel Riu Negril? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ClubHotel Riu Negril

Indirizzo: Bloody Bay Beach | Norman Manley Boulevard, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 16 hotel con spa a Negril
N. 27 migliori hotel resort a Negril
N. 30 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 35 hotel romantici a Negril
Categoria hotel:3,5 stella/e — ClubHotel Riu Negril 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, LogiTravel, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ClubHotel Riu Negril. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Riu Negril Jamaica
Negril Riu
Riu Negril All Inclusive
Riu Hotel Negril
Riu Resort All Inclusive Negril

Se siete i proprietari o gestori di ClubHotel Riu Negril, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.