“ATTENZIONE prenoti hotel sul mare e ti trovi sui monti.....” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Sunset on the Beach Resort ai Preferiti
Sunset on the Beach Resort
2.5 su 5 Hotel   |   Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica   |
Classificato al n.71 di 90 hotel a Negril
“ATTENZIONE prenoti hotel sul mare e ti trovi sui monti.....”
1 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Il giorno prima della partenza ci comunicano che l'hotel da noi scelto ( sunset on the beach) aveva un overbooking e non aveva più disponibilità x noi ma che ci sarebbe stato offerta una sistemazione simile o superiore perqui abbiamo accettato , al ns arrivo in hotel ( sunset on the cliffs) abbio una bruttissima sorpresa la struttura non è sul mare ed è decadente ; tutti i giorni dovevamo aspettare quasi un'orma il pulman per poter andare alla spiaggia del sunset on the beach e come noi c'erano molti altri sventurati.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2011

ottima posizione,
tutto a pochi passi. la zona è molto sicura.
il nostro referente,Luca(thanks so much) molto disponibile e gentilissimo. molto pulito e tutti molto cordiali(la sera di +). le camere sono semplici però pulitissime dotate d aria condizionata. dalla camera alla spiaggia giusto 30secondi e poi potete godervi sole e acqua cristallina o sorseggiare qualche drinks(grazie Calino). fate un giro in acquascooter e non ve ne pentirete(il ragazzo con i capelli tinti biondo è un ottima guida e vi farà ottime foto). se avete dimenticato qualcosa all interno dell hotel un piccolo negozio con prezzi giusti. la sera la vita notturna è ottima, noi andavamo con il taxi dell'hotel( chiedete d Marlon,ogni serà vi porterà nei locali giusti).
qualità prezzo molto buono
il mangiare non è vario però gustoso e la colazione è abbondante.
vorremo essere nuovamente li.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2011

Pur avendo trascorso solo mezza giornata al Sunset on the Beach ( rispetto ai 7 giorni prenotati!!!), devo purtroppo esprimere un parere abbastanza negativo proprio per l'accoglienza e i servizi offerti al mio arrivo. Mi sento dire infatti, che noi ed altre coppie, siamo stati "scelti" per soggiornare presso il "fratello" Sunset on the cliff (sulla scogliera...) causa Overbooking!!!!Volevo una camera semplice, in un hotel semplice, semplicemente sulla spiaggia , ed invece mi trovo a circa 4 km. da tutto ciò con un viavai di auto/taxi, in una camera non al massimo della pulizia!!. La spiaggia del Sunset on the Beach è molto carina, spaziosa e tranquilla, soprattutto rispetto alle spiagge degli altri hotel di Negril, prese d'assalto da acquascooter e venditori ambulanti. Al The Beach ho usufruito solo di due pasti, scarsi, e per di più serviti in una sala da pranzo poco pulita e assai spoglia..(x ciò che mi riguarda niente pane...niente tovaglioli...): Fortunatamente, rispetto ad altre persone con il mio stesso problema, ho potuto cambiare velocemente Hotel , grazie alla pronta assistenza del mio referente Tour operator ( Grazie Luca!!!...). Consiglio la Jamaica....ma se sognate la spiaggia bianca, NON andate al Sunset on the Beach....potreste ritrovarvi su una scogliera nera !!!!.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Siamo partiti il 27/2 e tornati il 6/3.
Il posto è molto tranquillo e pulito, il personale gentile e ospitale, il cibo non è molto vario ma è buono (ovvio che non bisogna aspettarsi un trattamento allinclusive di un villaggio italiano!).
Ma c'è un grosso problema: è capitato a me ma non è la prima volta in questa struttura.
Siamo arrivati e non c'era la camera!!
Hanno fatto non solo 1 ma 6 prenotazioni in overbooking spedendoci al Sunset on the Cliff, che non ha spiaggia ed è molto più scadente! Essendo la stessa proprietaria si tutela perchè cmq un posto te lo da, ma c'è una bella differenza, guardate sul sito!
Ci hanno promesso in cambio una cena a base di aragosta (erano due gamberoni senza sapore, giusto per darci il contentino) e gli spostamenti gratuiti (e ci mancava che li dovevamo pagare noi!!!) da una struttura all'altra.
Peccato che il taxista fosse sempre in ritardo e che ci mettevamo almeno 15 min in macchina per andare a fare colazione più l'attesa ovviamente!!!!!!
I proprietari e il manager non sono affidabili, è impossibile contattarli telefonicamente perchè non rispondono e in hotel non ci sono praticamente mai!!!
è stata un'impresa trovarli per lamentarsi!!!
Per quanto riguarda la Jamaica in generale è un posto meraviglioso e i jamaicani non sono gente poco simpatica, come spesso si sente!!!
Andateci! Ma non al Sunset on the Beach!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Moneglia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

sono rimasto davvero deluso da questo resort.. innanzitutto la pulizia appena sufficiente e poi l'efficienza di tutto il personale non è davvero all'altezza. per cominciare al mattino quando si arrivava per la colazione mancavano SEMPRE i piatti o le tazze per il caffè, i tavoli mai apparecchiati e per non aspettare ore lo facevamo da soli, il buffet scadente. 4 pezzi di frutta buttati su due piatti, il pane da toast buttato su un tavolo sporco. e poi non ti azzardare ad ordinare alla carta perchè se inizi a fare la colazione alle 9 vuol dire andare in spiaggia non prima delle 10:30. in spiaggia i lettini non sono quanti le persone che alloggiano nell'hotel quindi se arrivi tardi te ne stai sulla sabbia che forse è anche meglio perchè i lettini non hanno nessun materassino sopra e ti spaccano veramente la schiena. Per i teli mare stesso discorso, devi andarteli a prendere in reception e se arrivi tardi.. finiti arrangiati. Per quanto riguarda il pranzo e la cena c'è una scelta di cibo scarsissima e di bassa qualità e i tempi di attesa lunghissimi ti fanno passare veramente la voglia di mangiare. si sconsiglia vivamente di prendere un pacchetto all-inclusive di modo che non si è legati a stare nel resort. per la precisione io sono uno di manica parga e sono abituato a fare viaggi zaino in spalla e ho dormito e mangiato in posti che non sto a raccontarvi ma se spendo 1400 € per una vacanza all-inclusive mi aspetto almeno le cose base e vi assicuro che questo resort non ce l'ha.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Allora tutto parte da quel fatidico giorno...ma nn potevo farmi i fatti miei??....premetto che faccio il cuoco quindi io e di conseguenza la mia ragazza siamo obbligati a fare le ferie solo ed esclusivamente da metà ottobre a metà dicembre....belli freschi dell'esperienza dell'anno precedente ai caraibi(20giorni) a bayaybe innamorati persi del mondo caraibico decidiamo di tornare ma le nostre idee erano troppe...cuba..antigua..san andres...JAMAICA..ebbene si con tutte le possibilità che c'erano 2000 discorsi fatti abbiamo optato per la jamaica...ma perchè?ce lo stiamo ancora chiedendo ora!!forse il fascino della storia dell'isola jamaicana la terra di bob marley e le immense piantagioni d'erba il popolo cortese e disponibile la fauna da paura le cascate i fiumi....ok partiamo!!viaggio da milano a santo domingo (9 ore e mezza piu 2 ore fermi a la romana a santo domingo) e da santo domingo a montego bay(1 ora)arriviamo in jamaica facciamo il transfert per l'albergo(altre 2 ore) arrivati esausti e scoppiati ci consegnano le chiavi della camera....orribile..la stanza era vecchia e mal tenuta e dava praticamente sulla stradetta interna dell'albergo quindi un via vai ininterrotto di gente che rompeva!!!fatto sta che visto che ci dovevamo stare 20giorni e li in quella stanza non volevamo starci ci siamo fatti trasferire il giorno seguente senza alcun problema in una stanza al piano di sopra con poggiolo privato e molto più bella di quella sotto!!la vacanza è trascorsa alla grande sorseggiando red stripe,rum, passando serate con gli amici italiani conosciuti li e un grande quantitativo di spezie varie.. (noi nella vita normale nn siamo fumatori incalliti...ma in jamaica ci sta)note negative....credetemi con i soldi spesi nelle escursioni ci facevamo un altra vacanza...tutti dicevano di affidarsi ai ragazzi del posto che offrivano escursioni a basso costo....ma facendo 2 conti non conveniva...vale la pena risparmiare 20 dollari per andare a fare un'escursione con uno che non ha la licenza e se lo beccano o succede qualcosa nn sei tutelato??noi ci siamo cascati una sola volta mai più(allego foto n2 tralasciamo il fatto che si sarà fermato 20 volte a vendere qualcosa...ehmm)dopo questo disguido ci siamo affidati al nostro tour operator(bravissimo e disponibilissimo il giro che aveva con le escursioni era molto bello sembrava di essere tra amici di vecchia data non una solita escursione sembrava proprio di essere in famiglia!!)però il costo di queste escursioni era troppo ma troppo alto....per vedere la casa di bob marley ci volevano 240 dollari a coppia...da nn credere...vedere le piante... 120 dollari a coppia...vedere le cascate di ocho rios 180 dollari a coppia...andare a mangiare l'aragosta 200 dollari a coppia...tutti soldi spesi la non ci sono andati ancora giù ma non tanto per la somma ma con il ricordo dell'anno prima a santo domingo la spesa per la jamaica non ne è valsa proprio la pena!!la maggior parte della popolazione vi vorrà rifilare qualsiasi tipo di sostanza e quando dico qualsiasi dico qualsiasi..e di cianfrusaglia varia...va bene..ok...non mi scandalizzo anzi..ma se dopo tutta la giornata quando sei li in spiaggia a smaltire un anno di lavoro sulle spalle cercando di rilassarti e staccare la spina..niente da fare ogni due cavolo di minuti se non meno c'è qualcuno che ti sveglia o che ti chiede se vuoi qualcosa nooooooooooooooo non voglio niente tutto il santo giorno a dire no tanks e che io pensavo di venire a rilassarmi??!! sapevamo che erano insistenti ed eravamo pronti a tutto ma mai e poi mai avremmo immaginato che fossero cosi'i!!il mangiare era ripetitivo e scarso(ma accidenti... 3000€ per un all-inclusive e poi ci fanno fare la fame??senza parlare degli extra che non vi sto nemmeno a spiegare e raccontare)pollo e riso pollo e verdure verdure e pollo pollo e patate pollo alla piastra pollo in spezzatino....ma che azz ma solo pollo??abbiamo visitato il mercatino all'inizio di negril prima del ponte entrateci...ma sappiate che non saprete mai quando ne uscirete..tutti ma dico tutti che vi tirano a destra e sinistra per farvi entrare nel loro negozzietto"LUKY LUKY"sentirete solo questo"LUKY LUKY"consiglio andateci senza soldi che altrimenti sarete obbligati a spenderli ma non tanto per farsi mollare ma perchè tutti si sanno vendere bene...per fortuna non tutti sono cosi anche se sono pochi quelli che veramente vogliono conoscere il nostro stile di vita e le nostre usanze senza vederci come un limone da strizzare..una sera tornando a piedi sulla strada principale ci ha fermato un jamaicano che voleva sapere tutto sull'italia è stato credetemi un momento bello perchè vedevamo che non aveva nessun secondo fine...Note positive alcool a fiumi,rum,vino,birra e beveroni strani e buoona musica!!il personale era tutto disponibile e cortese bravissimi tutti pronti ad esaudire ogni tipo di richiesta e senza mancia..poi sta a voi ma a me chi me la chiede mi da fastidio preferisco darla io(ho letto sul blog che gente pagava 12$per avere la connessione wi-fi 24ore noi con una giusta parola e 10 dollari di mancia wi-fi per 20 giorni a scrocco)conclusione....noi non torneremmo mai più in jamaica per il semplice motivo che la spesa nn ne vale la pena pultroppo....

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

... dopo aver letto tutte le recensioni, decidiamo di fidarci ed andare! Abbiamo soggiornato al Sunset 15 giorni. 2 a mio avviso i potenziali problemi, il primo rappresentato dalla stanza, a noi ne hanno assegnata una con parametri al di sotto anche della MEZZA stella!!! Ed il secondo rappresentato dal cibo, non per quanto riguarda la qualità ma bensì la quantità, decisamente scarsa, ed inoltre ri-pe-ti-ti-vo!! Un GRAZIE particolare va a Terry, la nostra straordinaria assistente li al Sunset, sempre disponibile e professionale, si è presa cura di tutte le nostre lamentele e si è sempre adoperata per la nostra soddisfazione. Infatti così è stato, la stanza il giorno dopo ci è stata cambiata, ed il cibo ha iniziato pian piano a variare e la quantità ad aumentare! Grande Terry! Per il resto, il personale è lento ma gentile, bella e pulita la spiaggia. Se andate portatevi il phon ed il repellente per i moskitos oltre a tanta pazienza perchè in spiaggia vorranno vendervi di tutto e purtroppo danno il tormento!! Ah, a Negril preparatevi anche ad essere "mandati a quel paese" solo per essere italiani!! E' all'ordine del giorno!! Pericoloso è uscire da soli la sera, meglio farlo in gruppo, altrimenti è consigliato il taxi anche per piccoli spostamenti. Vari gli spiacevoli episodi accaduti un pò a tutti nelle nostre 2 settimane. Lo so il quadro non è il massimo ma purtroppo la situzione a Negril è questa, ben diversa è se ci si allontana, noi siamo andati 2 gg a Port Antonio e forse la vera Jamaica è quella e non Negril! Se volete andare e non sapete a chi rivolgervi chiedete in giro di Everald, penserà lui a tutto, noi ci siamo trovati benissimo!! Buon viaggio a tutti !!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sunset on the Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunset on the Beach Resort

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.71 di 90 hotel in Negril
Categoria hotel:2,5 stella/e — Sunset on the Beach Resort 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunset on the Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunset On The Beach Hotel Negril
Sunset Beach Giamaica

Se siete i proprietari o gestori di Sunset on the Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.