“Il paradiso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 89 hotel a Negril
Vetto
“Il paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Sono stato in questa struttura nell'agosto 2006, che dire...il paradiso!Posto meraviglioso, stanze grandi e accessoriate, cibo vario e molto gustoso, struttura completa di ogni attrazione e spaggia fenomenale. L'unico difetto i giamaicani, se non ci fossero loro sarebbe l'isola più bella del mondo. Vorrei tanto tornarci ma nel 2006 la stanza doppia costava 360€ al giorno...immagino adesso!Consigliato per le coppie, ma state attenti ai giamaicani, se possono vi truffano.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

2.243
2.558
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Sono stata con la mia famiglia e degli amici al Beaches Negril verso metà di agosto per 10 giorni e ci siamo trovati tutti molto bene. L'albergo é più o meno come il villaggio caraibico del Beaches di Turks&Caicos quindi é molto più piccolo ma é molto caratteristico e piuttosto ben curato. E' vero che l'acqua della piscina non é particolarmente pulita ma noi italiani non andiamo in Giamaica per stare in piscina...(tanto meno con un mare da favola di fianco!) La pulizia delle camere era curata. Il cibo, considerando che siamo all'estero, era abbastanza buono, vario ed in quantità illimitate. C'era la sala della x-box per i ragazzi, due scivoli in acqua divertenti ed il lazy river. Il tempo era sempre bellissimo di mattina fino alle 13/ 14 e poi iniziavano ad alternarsi la pioggia forte e le nuvole. Il personale molto disponibile e gentile. Pochissimi italiani. Quasi tutti americani e canadesi. I bambini hanno fatto sci d'acqua, vela e snorkling e si potevano fare anche altre attività gratuite e non. Purtroppo, quando noi eravamo lì il bellissimo catamarano dell'hotel con cui organizzano le gite ( tutte care!!!) era in riparazione. Albergo assolutamente curato, sicuro, tranquillo e molto adatto per bambini. I letti non erano larghi (1 piazza e mezza) e nel bagno non c'è il bidet. Non ho visto, al contrario del Beaches di Turks&Caicos scarafaggi in giro o nelle stanze.
I punti forti dell'albergo sono:
-la spiaggia ed il mare da favola!!!!
- la vegetazione rigogliosa;
- la formula all inclusive per grandi e piccini;
- comodità: albergo sulla spiaggia privata ed attrezzata e tutto a portata di mano;
Ci ritornerei volentierissimo!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cividale del Friuli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

cosa dire, serviti e riveriti! non ho da fare nessuna critica su questo posto. Personale educato e sempre disponibile, i vari ristoranti hanno una qualità ottima. Unico neo... è frequentato prevalentemente da americani, quindi la cucina e piu orientata verso i loro gusti. Ma ci sono talmente tante portate che sicuramente non resterete a digiuno. Belle spiaggie piscine grandi, atmosfera rilassante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Minnesota City, Minnesota
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Vero, non ho mai scritto una recensione ma soggiornando in questo hotel lo devo proprio fare!
Beaches Negril è così fantastico, non per le sue cose materiali, ma per le persone che ci lavorano!
Soprattutto Juliene Wright...
Lei è così divertente e attenta, ha passato il tempo con me e con i miei cugini tutti i giorni e abbiamo davvero avuto modo di conoscerla!
Oshane, Amanda e Jermaine, Okuson sono tutti eccezionali...
Lo staff di animazione è uno sballo!
Vi amo tutti talmente tanto!
Tanya lavora con gli adolescenti ed i pre-adolescenti!
Mi piace molto, lei ha organizzato tante attività per noi tutti i giorni!
Ho fatto la tintura a riserva della mia prima maglietta con lei!
Mi piaciono tutto e tutti là!
È adatto alle famiglie perché c'è qualcosa per tutte le età!
Club per bambini, club per adolescenti, e poi club per gli adulti!
Non ti annoierai mai ed incontrerai tanti nuovi amici!
Adoro Beaches Negril!!!
Lo consiglio per la vostra famiglia e noi siamo stati in sedici!!
Il 50-esimo dei nonni!
Stacey-Ann è la migliore di tutte le cameriere!
Siamo diventati grandi amici e lei mi ha insegnato come fare un porcellino!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2009

Il viaggio è stato organizzato con matrimonio e luna di miele, il servizio offerto per il matrimonio è stato ottimo, curato nei dettagli e ci ha soddisfatto pienamente.
La spiaggia e i servizi spiaggia discreti, le attrezzature forse un pò vecchie.
Il cibo buono e comunque la scelta nei diversi ristoranto è talmente ampia che tutti possono trovare sicuramente qualcosa di soddisfacente.
Penso che per il nostro anniversario torneremo con le nostre figlie

• Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato in coppia
Edinburgh
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2008

Questa è la mia opinione sincera
Rimarrete delusi
Le camere sono vecchie e di qualità 3 stelle
Il cibo è discreto
Il personale non è male, qualcuno di loro è molto bravo
La piscina è sporca
Per riuscire ad avere una sedia vicino alla piscina ho dovuto corrompere il bagnino
Le bevande sono buone
Al negozio del fotografo cercano di approfittare della situazione e fanno pagare le foto un occhio della testa
Le imbarcazioni e l'equipaggiamento sono vecchi e riparati in modo approssimativo con dei pezzi di legno e dello spago
Quest'hotel non potrebbe mai essere considerato un 5 stelle

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Beaches Negril Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beaches Negril Resort & Spa

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Negril
N. 2 hotel per famiglie a Negril
N. 6 hotel di lusso a Negril
N. 6 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 7 migliori hotel resort a Negril
N. 10 hotel romantici a Negril
Fascia prezzo (per notte): €497 - €1.421
Categoria hotel:5 stella/e — Beaches Negril Resort & Spa 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beaches Negril Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beaches Negril Hotel Negril
Beaches Hotel Negril
Negril Beaches Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Beaches Negril Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.