“il paradiso esiste” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 91 hotel a Negril
rome
“il paradiso esiste”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2006

Ho trascorso insieme alla mia compagna una settimana a Whistiling Bird su consiglio di un mio amico americano. Il posto non è pubblicizzato e non nascondo di aver avuto qualche timore nello scegliere questo Resort per le mie vacanze giamaicane. Ragazzi, questo è un posto fantastico, diverso da tutti gli altri Resort che si trovano a Negril. E' per intenditori...Pace, tranquillità, gentilezza e soprattutto si è liberi di fare quello che si vuole, senza le costrizioni che altri Resort "all inclusive" infliggono ai propri clienti. La cucina per noi italiani non è il massimo, è vero,ma basta spostarsi sulla splendida spiaggia di Negril e trovare una infinità di locali dove si può mangiare e bere senza spendere una fortuna. Ogni sera un posto diverso...Questa è libertà e quanta tenerezza per i gruppi di Italiani "marchiati" con il braccialetto colorato del Resort pubblicizato ed all inclusive costretti a stare sempre nello stesso posto e sempre alla stessa ora....
P.s. non lo dite in giro, mi raccomando.
Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2006

124 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Whistling Bird Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Whistling Bird Resort

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 21 migliori hotel resort a Negril
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Negril
N. 36 hotel romantici a Negril
TripAdvisor collabora con Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Whistling Bird Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Whistling Bird Hotel Negril
Whistling Bird Negril

Se siete i proprietari o gestori di Whistling Bird Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.