“PESSIMO” 1 su 5 stelle
Recensione di Merrils Beach Resort II

Hai aggiunto Merrils Beach Resort II ai Preferiti
Merrils Beach Resort II
3.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Norman Manley Blvd. | Seven Mile Beach, Negril, Giamaica   |
Classificato al n.55 di 90 hotel a Negril
Pistoia, Italia
“PESSIMO”
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Ragazzi è sconsigliatissimo..... Non andate in questo villaggio.
Noi il giorno dopo ci abbiamo fatto cambiare la camera xchè non si chiudevano le porte e entravano gli insetti, allora ci hanno messo in un'altra camera un pochino meglio ma sempre sporca. Il ventilatore cadeva a pezzi.... L'armadio cadeva a pezzi e aveva un cattivo odore.... Per non parlare della sala pranzo, colazione e cena.... Era sporca, i bicchieri e le posate erano sporche, c'erano le formiche nello zucchero e questi gatti che ti stavano attaccati alle gambe x mangiare... Come mangiare era un schifo, un piccolissimo buffet con un primo, un secondo, un pochino di verdure e un pochino di frutta. Le cose che avanzavano il giorno le cucinavano la sera di nuovo. A colazione le marmellate erano quasi tutte ammuffite e poi non c'era altro da mangiare, almeno che tu non mangiassi, i wustel, formaggio, uova, verdure eccc........
Nella spiaggia non potevi stare in pace xchè c'erano questi jamaicani che ti volevano vendere di tutto e non si allonatnavano dal tuo lettino... Ti venivano a chiedere soldi per mangiare... La sera sulla spiaggia non potevi andare xchè ti assaltavano e se non gli davi i soldi ti facevano vedere anche il coltello....
Ragazzi prima di fissare pensateci bene... Poi noi si doveva essere al Merrils 1 invece eravano tutti al 2 xchè 1 e il 3 erano chiusi e ce lo hanno detto al momento che siamo arrivati al villaggio x scendere.... Che vergogna!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Málaga, Andalucia, Spain
2 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Struttura spartana, camere grandi ma sporche!!
Per non parlare del cibo servito!! Pranzo e cena con buffet inesistenti e zero varietà!!!
Spiaggia bellissima ma invivibile poche sdraio e nessun ombrellone.
Inoltre non si poteva stare trenta secondi senza che passasse qualche personaggio del luogo per venderti veramente di tutto!!! ZERO PACE ne di giorno ne di NOTTE!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

Siamo una coppia di viaggiatori e abbiamo soggiornato in questa struttura ad agosto. Sapevamo già che in Giamaica nel rapporto qualità prezzo predomina il prezzo e non la qualità; la location è strategica (pub, vicinanza al centro etc.,) la spiaggia è molto bella ed all'apparenza pulita ma già da subito abbiamo capito che non facevano la disinfestazione per i moschito e gli insetti della sabbia (l'anno prima siamo stati a Cuba e la facevano) perchè l'80% degli ospiti è stato punto ed alcuni sono stati costretti a chiamare il medico (all'incirca 300 dollari). La cucina è appena sufficiente: a colazione mancava anche la marmellata, gli altri pasti erano ripetitivi, in compenso il bar offre qualsiasi tipo di bevanda alcolica e non e lo chef o pagando (ci ha cucinato delle aragoste squisite) o semplicemente a richiesta ha tentato di accontentarci sempre. Il personale è nella media. I referenti dei tour operator si fanno vedere solo al bisogno ma il gentilissimo Fabio, il referente della press tour, che è sempre presente nella struttura, ha aiutato anche noi che etravamo di un'altro tour operator. La Giamaica è molto bella e non è solo Negril ma purtroppo le escursioni costano moltissimo anche se comprate in loco e dai privati: Craig o Everald, noi l'abbiamo fatta con quest'ultimo che ci è sembrato più serio perchè non fumava...mentre guidava.

Consiglio sulle camere: Se potete spendere di più preferite le suite.
roma
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ho soggiornato presso qst struttura dal 27 agosto al 3 sett.
la struttura è carina, pulita, ma non aspettatevi un villaggio nel vero senso della parola, la cucina è pessima e mangerete per una settimana sempre le stesse cose...al limite della sopportazione...dicono che all inclusive ma assomiglia piu a una pensione completa, nel pomeriggio nn sono previsti alcun tipo di cibo, snack, gelati..il nulla...insomma nn merita che le persone ci tornino...le camere sono pulite, l arredamento semplice e minimale...però può passare...l animazione non esiste cosi come nn esistono controlli e sicurezza...anche se fisicamente ci sono, ma in pratica no! i jamaicani ,sebbene è una spiaggia privata del villaggio vengono ad opportunarvi a tutti i minuti della giornata, sono loro la vera nota dolente, assillanti, spesso pericolosi e fastidiosi a dir poco, parlano di rispetto, ma quale? che loro sono i primi a non averlo...vogliono vendervi di tutto, direte 100000 volte "no thanks " in qst vacanza...Per il resto che dire, il mare è favoloso, le cascate pure, il paesaggio...andateci con molta pazienza.....se del cibo non vi importa questo villaggio è anche consigliabile, altrimenti rivolgetevi altrove...anche se mi è sembrato di capire che al di la della quantità che al merrils è scarsissima, la qualità è un pò tutta uguale in tutta negril.Davanti l hotel per fortuna avete italians caffè un ristorantino italiano dove si mangia molto bene, male che va rinchiudetevi li..

Garbagnate Milanese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

io, mio marito e mio figlio di 10 anni siamo stati n Jamaica al Merrils Beach Resort dal 23 luglio 2011 al 06 agosto 2011 (premetto che simo veri viaggiatori da più di 25 anni e mio figlio a partire da 9 mesi ha già girato mezzo mondo)
Per quanto riguarda il villaggio nulla da dire in 50 metri vi è spiaggia, ristorante e camere! Le camere sono semplici ma accoglienti e funzionali idem le piccole casette a due piani immerse in una splendida vegetazione , il problema sta sostanzialmente nel servizio! cibo ripetitivo ( pollo, pollo, pollo.....) piccantissimo una volta finito un vassoio vorrai mica metterne ancora???? camerieri alquanto fanc.... e scortesi e decisamente poco ospitali : peccato perchè la posizione sulla spiaggia di Negril è ottima (spiaggia bianchissima, mare di colori fantastici) anche per avere il giusto contatto con la popolazione. Per le escurioni ci siamo affidati a Craig un giamaicano di filosofia rasta che parla benssimo l'italiano ed è decisamente diverso da tutti gli altri giamaicani spesso razzisti e ostili. Craig è disponibilissimo, organizza ogni tipo di escursione ed è veramente onesto conosce bene noi italiani! (ha sposato un'italiana ed è stato da noi alcuni anni) fidatevi di lui! Lo trovate sulla spiaggia di Negril

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

La struttura è molto piccola ed offre pertanto il vantaggio di essere sempre e comunque a due passi dal mare. Ristorante e stanze sono molto semplici e spartani ma comunque puliti e di certo capaci di far respirare un pò di quel clima giamaicano che lascia il segno dentro ad ogni viaggiatore. Il personale è gentile e disponibile, attento alle esigenze degli ospiti, anche dei più piccini (mio figlio ha un anno). Il mare e la spiaggia non hanno bisogno di recensioni...sono semplicemente straordinari!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
TROPEA
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2011

siamo rientrati la settimana scorsa dalla nostra vacanza in jamaica due settimane,un' esperienza unica,l'isola è molto verde e il mare è stupeno.
Siamo partiti da Milano con Neos, ottimo serizio ma posti un pò stretti e aria condizionata a temperatura polare, dopo lo scalo tecnico in Rep.Dominicana siamo arrivati a Montego Bay, ad aspettarci Fabio il nostro referente Press Tour che si è rivelato un'ottimo "compagno"di viaggio, ci ha spiegato, consigliato e ci ha fatto ammazzare dalle risate.Siamo arrivati in hotel, che non è il solito villaggio vacanze è un albergo a gestione familiare, nessun servizio (no animazione,non serate)solo una spiaggia e un mare cristallino e la comodità di essere a due passi dal mare e a due passi da un centro commerciale, le camere spaziose e pulite l'unica cosa che lascia un pò a desiderare è il ristorante poca varietà di scelta e pietanza tutte piccanti, ma il personale è gentile e disponibile. Abbiamo fatto molte escursioni, la casa di Bob Marley e le cascate di ochio rios sono due mete imperdibili anche perchè avevamo Matteo, la nostra guida italiana che vive in jamica da 7 anni e ci ha fatto immergere nella cultura rasta.questa è stata davvero una bellissima vacanza sole mare e relax.
Vorrei ringraziare Fabio (ti aspettiamo in Italia!!!), Matteo, Angelo ed Erminia e i ragazzi che la prima settimana ci hanno fatto compagnia per la splendida vacanza!!!!
Verena & Nicola

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Merrils Beach Resort II? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Merrils Beach Resort II

Indirizzo: Norman Manley Blvd. | Seven Mile Beach, Negril, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Spiaggia Ristorante Piscina
N. 29 migliori hotel resort a Negril
N. 36 hotel sulla spiaggia a Negril
Categoria hotel:3 stella/e — Merrils Beach Resort II 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Merrils Beach Resort II. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Negril Merrils Beach Resort Ii
Merrils Beach Resort Ii Hotel Negril
Merril's Beach Resort
Merrils Beach Hotel Ii
Merrils Beach Negril

Se siete i proprietari o gestori di Merrils Beach Resort II, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.