“qualità offerta/prezzo corretto!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Grand Lido Negril

Hai aggiunto Grand Lido Negril ai Preferiti
Grand Lido Negril
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica (Nome precedente: Breezes Grand Resort & Spa Negril All Inclusive)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.41 di 90 hotel a Negril
Lugano, Svizzera
“qualità offerta/prezzo corretto!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Dopo aver letto varie recensioni sono partito per il viaggio con qualche preoccupazione per l'albergo.
Riassumo la mia esperienza nei seguenti punti:
Camera:
la nostra camera (numero 2011) era vista oceano e a pochi passi dalla spiaggia. Al mattino ci si svegliava e si poteva vedere il mare... fantastico!!!
Dotata di idromassaggio, phon, cassaforte, minibar, televisione, radio. L’aria condizionata funziona molto bene e la camera é sempre stata pulita ottimamente.
Struttura:
La struttura è ben curata, ma necessita di ristrutturazione e di ammodernamento. Rispetto all’ hotel RIU essa é composta da piccole costruzioni a due piani e della presenza di un bel giardino.
Spiaggia:
- gli sport d'acqua sono compresi nel prezzo, ogni giorno era possibile andare a svolgere snorkeling sulla barriera corallina (ore 10.30 ed 11.30). Per chi non piace lo snorkeling é possibile vedere i pesci con la barca con fondale di vetro che si svolge alle ore 9.30 e 12.30. Altri sport inclusi sci d'acqua, canoa, vela.
-Lettini in spiaggia sempre a disposizione, inoltre vengono messi a disposizione dei materassini per rilassarsi nell'acqua.
Ristoranti:
- Ristorante buffet a mezzogiorno, ottimi i panini preparati al momento e la pasta. Poca scelta di pesce.
- Gran Café: siamo andati due volte entrambe mangiato carne e pollo di buona qualità
- Regge café: buono niente di eccezionale
- Munsan: ristorante giapponese personalmente non mi è piaciuto troppo piccante e speziato, si può decidere tra beef e pollo o pesce e gamberetti.
- La pasta: pizza di scarsa qualità, pasta discreta pensando di trovarci in Jamaica
Per poter trascorrere una buona vacanza in questo hotel è necessario una buona conoscenza dell’inglese in quanto il 90% dei clienti sono canadesi o inglesi ed il personale parla esclusivamente tale lingua. I menù nei ristoranti “à la carte” sono solo in lingua inglese.
Il personale è gentile ma lavora con tipico ritmo “jamaicano”.
L’animazione viene svolta solo alla sera a partire dalle ore 9.30. Normalmente viene proposta della musica.
Il lunedì viene offerta una cena sulla spiaggia (poca scelta di carne, maiale o pollo),nel complesso molto suggestiva. Terminata spettacolo di acrobati.

La struttura la consiglio solo a chi desidera rilassarsi per una settimana intera, senza stress dell’animazione. Ritengo prezzo qualità corretto e la posizione ottima, chi desidera maggiore scelta nel cibo ed una struttura moderna consiglio di riservare al Sandals, vero 5 stelle, ma anche nel prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

1.574
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Struttura molto vecchie,ma pulite,e sempre in ordine,il cibo era abbondante,ma sempre soliti pasti serviti a buffet,e la sera al ristorante.Animazione scarsa e solo in inglese.Mare pulito,e spiaggia lunghissima bianca.Settima di relax,io lo consiglieri ad un pubblico di solo adulti.Il personale sempre gentilissimo come del resto lo sono i Giamaicani ,sempre allegri e sorridenti.Se dovessi ritornarci?No ...opterei per un villaggio piu' nuovo e con stanze meglio arredate

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Riassumo.. Ho pagato supplemento vista oceano per avere la vista sulla spiaggia nudista dell'albergo ( non menzionata) con annessa piscina, idromassaggio, bar e grill nude...
Struttura vecchia, sporca , con lettini da spiaggia unti, ristorante centrAle ripetitivo e poco per i nostri gusti condito da una assordante animazione durante il pranzo... Certo lontano da 4 stelle

• Ha soggiornato in Agosto 2011
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2010

non adatto x europei non abbiamo mangiato bene e poi non era molto pulito

Ha soggiornato in Luglio 2010
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2009

mi sento di dire che è l'hotel più bello e più curato nel quale sia mai stata. ho prenotato con Todomondo, e dopo le recensioni lette sono partita con diversi dubbi, invece è stato tutto molto positivo. Il Grand Lido è un cinque stelle e le merita tutte anche se la struttura è un pò vecchia. L'all inclusive comprende veramente tutto, compresi liquori locali e internazionali servizio in camera 24 h, lavanderia, sport acquatici comprese immersioni, sky water, ecc.. le camere sono molto ampie, con vista mare la maggioranza dotate di jacuzzi. L'unico difetto? essere tornata!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
cincinnati
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2008

Sono stato in Giamaica per l'incontro epicuriano svoltosi a giugno e mi sono trovato divinamente. Il resort è molto ben organizzato, con strutture pulite, camere fantastiche e personale delizioso. Non vedo l'ora di ritornare per la stessa occasione l'anno prossimo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Cincinnati
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2008

Sono stata al Grand Lido Negril lo scorso giungo per il festival enologico e culinario e ho trascorso un soggiorno favoloso. Le strutture sono eccezionali, il servizio eccelso e l'evento ha di gran lunga superato le nostre aspettative. Era davvero bello incontrare cuochi e sommelier di tutto il Paese. Ho cercato di approfittare al massimo del festival e non vedo l'ora di ritornare l'anno prossimo. L'hotel è stato una sede perfetta per l'evento. La Giamaica è un Paese poco costoso, con persone gentilissime. L'hotel e il personale devono essere stati orgogliosi dell'accoglienza riservata all'evento.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Grand Lido Negril? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Lido Negril

Indirizzo: Norman Manley Blvd, Negril, Giamaica (Nome precedente: Breezes Grand Resort & Spa Negril All Inclusive)
Regione: Caraibi > Giamaica > Westmoreland Parish > Negril
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 hotel di lusso a Negril
N. 25 migliori hotel resort a Negril
N. 27 hotel sulla spiaggia a Negril
N. 38 hotel romantici a Negril
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Lido Negril 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Lido Negril. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Breezes Grand Resort & Spa Negril All Inclusive Hotel Negril
Grand Lido Negril Resort
Breezes Grand Resort And Spa Negril All Inclusive
Breezes Grand Negril Giamaica
Breezes Grand Negril Jamaica
Grand Lido Hotel Negril
Grand Lido Jamaica
Grand Lido Negril Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Grand Lido Negril, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.