“Una stanza immensa con una vista meravigliosa!” 3 su 5 stelle

Silver Seas Resort Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   66 James Street | St. Ann, Ocho Rios, Giamaica   |
Classificato al n.17 di 40 hotel a Ocho Rios
Como, Italia
“Una stanza immensa con una vista meravigliosa!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Il Silver Seas è un hotel di vecchia struttura.
Nel complesso è un buon hotel ma molto basic per quanto riguarda l' arredamento delle camere e il contesto generale dell' esterno.
Le camere sono davvero giganti, credo che solo la stanza per dormire fosse una trentina di metri quadrati o più. Anche il bagno (molto basic..) è grande così come l' antibagno.
Disponeva di una terrazza molto ampia con poltrone e tavolino affacciata direttamente sul mare (il mare è a 3 metri circa) quindi si ha una vista davvero meravigliosa.
La piscina è di medie dimensioni.
Il mare sotto all' hotel non è uno dei migliori della Jamaica in quanto non dispone di una spiaggia.
L' attesa per colazione o spuntini è davvero esagerata anche quando si è gli unici clienti del bar.
Consiglio un drink al tramonto in zona piscina con sottofondo di musica jamaicana.
Sotto all' hotel c'è un tizio di cui non ricordo il nome che vi proporrà diverse attività, approfittatene e contrattate un buon prezzo!
Tornerei

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Siamo appena tornati dalla giamaica io e la mia compagna doppo aver fatto uno splendido tour della costa settentrionale dell'isola, e ci siamo imbattuti in questo hotel il piu vecchio di ocho rios, appena entrati ti acoglie una ampia hall con una vista incantevole sulla baia di mallards e da sola vale il prezzo dell'hotel.
alla hall puoi trovare Paulette che è sempre gentile e disponibile, cosi come Ivan che è un po un tutto fare, ma cucina molto bene.
le camere sono grandi con vista bellissima, e tutto funziona regolarmente, ma non aspettatevi un hotel a 5 stelle...è un hotel confortevole e ben posizionato anche rispetto alla piccola cittadina di ocho rios.
non sono comprese ne colazione ne pasti, ma ivan sarà felice di prepararvi una colazione o una cena niente male per pochi dollari.
nel complesso è una buona struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Silver Seas Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Silver Seas Resort Hotel

Indirizzo: 66 James Street | St. Ann, Ocho Rios, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint Ann Parish > Ocho Rios
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ocho Rios
Categoria hotel:3 stella/e — Silver Seas Resort Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Silver Seas Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Silver Seas Hotel Ocho Rios
Silver Seas Ocho Rios

Se siete i proprietari o gestori di Silver Seas Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.