“Molto bello.” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.1 di 39 hotel a Ocho Rios
“Molto bello.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Splendido albergo sul mare nel quale abbiamo trascorso 5 notti lo scorso agosto.
E' un albero fascinoso, romantico, molto raffinato, dal gusto coloniale e un pò vintage.
Gli extra sono terribilmente costosi (dal taxi all'aperitivo in terrazza o la colazione in camera). Il servizio in compenso è ottimo, le stanze sono splendide e arredate con gusto. Da consigliare assolutamente la suite al piano terra con veranda sul mare e accesso diretto alla spiaggia.
Senz'altro il più bell'albergo della zona. Tranquillo e perfetto per chi ha voglia di relax, silenzio e vedute magnifiche. Ci tornerei senz'altro.
I

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pieve Ligure
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2010

Siamo arrivati di notte a Montego Bay poi abbiamo preso un pulmino che ci ha condotti a Ocho Rios al Jamaica Inn circa 2 ore dall'aeroporto .
Quando siamo arrivati il posto ci è sembrato delizioso poi la mattina dopo abbiamo potuto constatare che era a dir poco MERAVIGLIOSO !
Le camere sono molto grandi bene arredate con aria condizionata, caraffa con acqua a disposizione anche se noi per tutto il viaggio abbiamo comperato l'acqua in bottiglia ,poi avevamo una veranda bellissima con divani divanetti e tavolo per la colazione frigo ecc. tutte le villette erano di colore azzurro che risaltavano con il colore della sabbia color zafferano .
La mattina ci siamo svegliati abbiamo fatto colazione sulla veranda sono venuti i camerieri e portavano la colazione su un cabaret sulla testa come una volta e questo tutto lentamente con una calma contagiosa ...... e relax come dicono i giamaicani !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
jamaica
5 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2009

Abbiamo trascorso al Jamaica Inn la seconda settimana del ns viaggio di nozze.
pare di essere in un sogno: un gioiellino!
è un hotel delizioso,tutto bianco e azzurro, intimo e molto famigliare.
il personale è qualcosa di eccezionale, ti accoglie davvero come in una grande famiglia.
ospitali, disponibili a servirti in ogni cosa tu desideri.
le stanze sono fantastiche, con un salotto esterno, stile veranda.
ha solo 40 suite, tutte affacciate sul mare.
la pulizia delle stanze viene eseguita 2 volte al giorno.
il cibo è delizioso, carne e pesce fresco ogni giorno. ottima anche la pasta!
c'è la possibilità a pranzo di mangiare sulla spiaggia ed è fantastico.
il mare è trasparente, la spiaggia intima e deliziosa.
c'è un salotto con libreria (libri in tutte le lingue) con postazione internet sempre disponibile.
non c'è la tv in camera! questo per render ancor piu rilassante la vostra vacanza-
c'è comunque a disposizione una sala con tv, palestra,negozio.
la sera aperitivo con tutti gli altri ospiti: una grande famiglia.
il jamaica inn è un ottimo punto di partenza per le seguenti escursioni:
1) dunn's river falls: cascate a 10 minuti di macchina dall'hotel, si risalgono a piedi ed è un 'emozione imperdibile.
2)mercatini di ocho rios: pieni di oggetti dell'artigianato locale, ottimi affari per il caffè delle blue mountains. acquistatelo in chicchi e non gia macinato perchè la loro macinatura non va bene per le nostre macchinette del caffè. meglio portarlo a casa e farlo macinare in torrefazione.
3) Nine Miles: luogo culto per tutti coloro che amano Bob Marley. è la località dove lui è nato e cresciuto, è un posto in montagna, incantevole. incontrerete diversi componenti della famiglia marley, canterete,berrete tutto al ritmo di Bob.
emozionante l'ingresso nel mausoleo.
sconsigliata la visita invece a Kingston: città bella ma troppo caotica e c'è da visitare solo il museo di Bob: troppo turistico rispetto alla originalità di nine miles.
4) Blue Lagoon: bagno nella laguna dove è stato girato il famoso film Laguna Blu.

credeteci: il jamaica inn è davvero l'hotel piu incantevole del mondo, per tutto.
scriveteci!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2009

Per il secondo anno consecutivo abbiamo alloggiato al Jamaica Inn e per la seconda volta sono state splendide vacanze.
Per questo abbiamo deciso di scrivere le nostre impressioni su tripadvisor.
La perfezione non esiste, neppure negli alberghi, ma il Jamaica Inn ci va molto vicino.
Non sapremmo da dove cominciare: bella e spaziosa la stanza, massima pulizia (il bagno viene pulito 2 volte al giorno), ottimo
il cibo (anche per noi italiani! il che non è facile), molto carina
la spiaggia, splendido il servizio con il personale sempre molto gentile e cordiale in modo veramente spontaneo e sincero.
Simpaticamente graditi il frullato di frutta sulla spiaggia ed il thè del pomeriggio, gentilmente offerti dalla direzione.
Molto gradevole anche la band che suona alla sera sulla terrazza ristorante.
Ambiente soft e piacevolmente rilassante.
Non cambiate nulla.
Speriamo di poter ritornare!
Franzini Family

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Florida
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Mio marito ed io siamo andati al Jamaica Inn per circa 15 anni – fin quando eravamo quasi trentenni. È un rifugio splendido, pacifico e rilassante. Se stai cercando la tua fetta di quiete e di paradiso, eccoli qui. Se cerchi attività organizzate e vita notturna, vai da qualche altra parte. Per noi, il Jamaica Inn è pura perfezione. Tutte le cose meravigliose che avete appena letto al proposito sono vere e le fotografie sono semplicemente come sembra dal vivo. È spettacolare – senza pretese e di un’eleganza classica e semplice. Il cibo è ottimo, il personale magnifico. Qualcosa di magico si realizza ogni giorno al Jamaica Inn. Non vediamo l’ora di tornarci!

London
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Rischierò di ripetere tutti i commenti positivi scritti dagli altri a proposito del Jamaica Inn – ma questo è un posto davvero pacifico e rilassante, con un personale che fa talmente tanto da valere il doppio. Avendo passato solo 12 giorni qui col mio partner, posso confermare che è un bellissimo posto e che si adatterebbe sia a esseri antisociali come noi, che volevamo soltanto quiete e intimità, sia a chi cerca una maggiore interazione.
Ci hanno dato una suite Premier Verandah sulla spiaggia – che era spaziosa ben oltre il necessario e pulita a specchio - e pur non avendo una pensione completa abbiamo mangiato la grande maggioranza dei pasti in albergo, il cibo era buonissimo.
Una menzione speciale deve andare alle ragazze del centro benessere – le persone più accoglienti, allegre e adorabili che ho incontrato in Giamaica!

Austin, TX
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Sono stato ospite ad un matrimonio al Jamaica Inn. Che splendore! Questo posto è splendido e tutti i dipendenti che ti stavano accanto erano adorabili. Sto progettando di ritornarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Jamaica Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jamaica Inn

Indirizzo: Main St, Ocho Rios, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint Ann Parish > Ocho Rios
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel romantici a Ocho Rios
N. 1 hotel per famiglie a Ocho Rios
N. 1 hotel con spa a Ocho Rios
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ocho Rios
N. 1 hotel di lusso a Ocho Rios
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ocho Rios
Categoria hotel:4,5 stella/e — Jamaica Inn 4.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Tingo, HostelBookers, Despegar.com, Jetsetter e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jamaica Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jamaica Ocho Rios
Jamaica Residence
Jamaica Inn Hotel
Hotel Jamaica Inn
Jamaica Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Jamaica Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.