“Semplicemente il migliore” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 40 hotel a Ocho Rios
Florida
“Semplicemente il migliore”
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2007

Mio marito ed io siamo andati al Jamaica Inn per circa 15 anni – fin quando eravamo quasi trentenni. È un rifugio splendido, pacifico e rilassante. Se stai cercando la tua fetta di quiete e di paradiso, eccoli qui. Se cerchi attività organizzate e vita notturna, vai da qualche altra parte. Per noi, il Jamaica Inn è pura perfezione. Tutte le cose meravigliose che avete appena letto al proposito sono vere e le fotografie sono semplicemente come sembra dal vivo. È spettacolare – senza pretese e di un’eleganza classica e semplice. Il cibo è ottimo, il personale magnifico. Qualcosa di magico si realizza ogni giorno al Jamaica Inn. Non vediamo l’ora di tornarci!

London
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2007

Rischierò di ripetere tutti i commenti positivi scritti dagli altri a proposito del Jamaica Inn – ma questo è un posto davvero pacifico e rilassante, con un personale che fa talmente tanto da valere il doppio. Avendo passato solo 12 giorni qui col mio partner, posso confermare che è un bellissimo posto e che si adatterebbe sia a esseri antisociali come noi, che volevamo soltanto quiete e intimità, sia a chi cerca una maggiore interazione.
Ci hanno dato una suite Premier Verandah sulla spiaggia – che era spaziosa ben oltre il necessario e pulita a specchio - e pur non avendo una pensione completa abbiamo mangiato la grande maggioranza dei pasti in albergo, il cibo era buonissimo.
Una menzione speciale deve andare alle ragazze del centro benessere – le persone più accoglienti, allegre e adorabili che ho incontrato in Giamaica!

Austin, TX
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Sono stato ospite ad un matrimonio al Jamaica Inn. Che splendore! Questo posto è splendido e tutti i dipendenti che ti stavano accanto erano adorabili. Sto progettando di ritornarci.

Yorkshire
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2007

Sento di dover commentare il nostro soggiorno al Jamaica Inn. Nonostante sia stato 18 mesi fa rimane un ricordo prezioso per me perché io e Mark, mio marito, vi abbiamo soggiornato per due splendide settimane nel novembre del 2005. Sfortunatamente Mark è stato ucciso in un incidente in motocicletta nel marzo del 2007 ma i ricordi di quel favoloso hotel e quel meraviglioso personale non hanno prezzo. Abbiamo passato la gran parte dei nostri giorni sulla spiaggia (al bar della spiaggia!) e al prato da croquet con Rupert ma andavamo ogni pomeriggio a Ocho Rios e siamo stati veramente bene, basta essere consapevoli di ciò che si fa e non avrete problemi. Non posso che dirne cose positive.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Jamaica Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Jamaica Inn

Indirizzo: Main St, Ocho Rios, Giamaica
Regione: Caraibi > Giamaica > Saint Ann Parish > Ocho Rios
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel sulla spiaggia a Ocho Rios
N. 1 hotel per famiglie a Ocho Rios
N. 1 hotel di lusso a Ocho Rios
N. 1 hotel con spa a Ocho Rios
N. 1 hotel romantici a Ocho Rios
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Ocho Rios
Categoria hotel:4,5 stella/e — Jamaica Inn 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jamaica Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jamaica Ocho Rios
Jamaica Inn Hotel
Alberghi Jamaica
Jamaica Locanda
Jamaica Residence

Se siete i proprietari o gestori di Jamaica Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.