“Lusso ed eleganza” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 23 hotel a St. George's
“Lusso ed eleganza”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

La garanzia di Sandals in una delle sue strutture più moderne e affascinanti. È un villaggio solo per coppie, molto romantico, scelto come destinazione per molti viaggi di nozze. Grandi dimensioni, piscine incantevoli e ristoranti di ogni genere. Tutto compreso nel prezzo iniziale: dal minibar alle immersioni tutto è compreso bel prezzo, una volta li non si spende altro. Ci si sente viziati!!!! Bene anche il diving, con attrezzatura in ottime condizioni e staff professionale (soprattutto per chi vuole iniziare a fare immersioni). L'unico rischio è che non ci si muova dal resort rinunciando così a visitare la splendida isola di Grenada...

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

treviso
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2014

Siamo stati a passare il capodanno al Sandals LaSource sulla lussureggiante e bella isola di Grenada. E' la terza volta che vengo in un Sandals.
Il resort è proprio dietro l'aereoporto ma non si sentiva alcun rumore forse perché il Sandals è adagiato in una conca protetta.
Nel complesso siamo stati veramente bene.
Avevamo una CAMERA South Seas, spaziosa e tranquilla con una bella vista sul Resort e sul mare. Un po' fastidiosa la luce che entrava dalla finestra sulla doccia che inondava la camera di luce già alle 7 del mattino. Gli specchi nel bagno per il trucco effettivamente vanno bene per giocatori di basket ( almeno 2 metri). Un po, di disagio per le pulizie non fatte molto bene specie sotto il letto e la difficoltà a rifornire la camera di asciugamani, doccia schiuma, shampoo e perfino carta igienica ( abbiamo dovuta chiedere alla addetta alle pulizie).
Ci hanno dato uno spray per le zanzare e hanno effettuato trattamenti nel Resort per cui non abbiamo avuto particolari problemi con le zanzare.
Fuori della camera era tutto un cantiere con giardinieri impegnati a piantare piante, muratori che mettevano a posto i vialetti che erano sempre sporchi di terra ( lavata via dai corti temporali tropicali)
Belle le piscine e curati gli spazi comuni sebbene noi preferivamo la SPIAGGIA, dove vista l'abitudine degli ospiti americani di stare in piscina, non abbiamo mai avuto problema a trovare sdrai ne asciugamani. Non è una spiaggia lunga dove camminare nè bianca caraibica ma bensì più rosata ( pink beach!) con due insenature protette dove fare il bagno.
Dei RISTORANTI ci sono molto piaciuti la Butch's Chophouse, il Kimonos , le Jardinier e Cucina romana, soprattutto per la colazione. lo Spices e la Pizzeria erano pieni di mosche, mentre al Neptune la sera molto bene mentre a mezzogiorno c'era un caos incredibile con piatti che andavano da un tavolo all'altro , ordini sbagliati, etc. ( forse non c'era ancora una buona organizzazione).
Una menzione a parte per il Cafè de Paris vero angolo piacevole dove sorseggiare un buon caffè e mangiare un buon dolce.
Il Capodanno è stata una bellissima festa , con un bel buffet , bei fuochi d'artificio e una festa danzante, complici anche la travolgente simpatia dello staff, assolutamente la più bella fatta nei caraibi ( sono 15 anni che passo il capodanno al caldo). Complimenti!!!
Molto cordiale e disponibile il personale che ti accoglieva sempre con un sorriso e paziente ad ascoltare e esaudire le nostre richieste anche se il nostro inglese non è molto fluente.
Noi eravamo gli unici italiani e forse europei non di lingua inglese nel Resort.
L'isola a mio avviso è molto bella, con una vegetazione stupenda ( piove spesso) e merita un tour ( noi abbiamo fatto quello di un giorno con visita alla fabbrica del cacao, consigliato).
Ho trovato invadente la presenza dei Maggiordomi che occupavano sdrai ( spesso non utilizzati), prenotavano ristoranti passando davanti agli altri ospiti; ma ci sono ospiti di 1° classe ed altri di 2° classe ?
Per questi disagi la Direzione del Sandals ci ha offerto una vacanza gratuita ( viaggio aereo escluso) un uno dei loro Resort che faremo quanto prima.
CONCLUSIONI : il Sandals LaSource diventerà sicuramente uno dei più belli dei Caraibi una volta finiti i lavori e completata la formazione del personale. Noi personalmente siamo stati molto bene e dispiace che cosi pochi italiani vengano al Sandals ( avevamo notato anche nei Sandals dove siamo stati precedentemente).

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Sandals LaSource Grenada Resort and Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sandals LaSource Grenada Resort and Spa

Indirizzo: Pink Gin Beach, St. George's, Grenada
Regione: Caraibi > Grenada > Saint George Parish > St. George's
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 migliori hotel resort a St. George's
N. 4 hotel di lusso a St. George's
N. 4 hotel con spa a St. George's
N. 4 hotel sulla spiaggia a St. George's
N. 5 hotel romantici a St. George's
N. 6 hotel per famiglie a St. George's
Fascia prezzo (per notte): €470 - €1.301
Categoria hotel:5 stella/e — Sandals LaSource Grenada Resort and Spa 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sandals LaSource Grenada Resort and Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sandals LaSource Grenada Resort And Spa Saint George Parish
Lasource Grenada Hotel St. George`s
Lasource Grenada St Georges
La Source Grenada
Grenada La Source

Se siete i proprietari o gestori di Sandals LaSource Grenada Resort and Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.